Alla festa di Alberto De Pisis assenti importanti e qualche frecciatina?

Alberto De Pisis compie 30 anni e alla sua festa mancava qualcuno…

Ieri sera l’ex gieffino Alberto De Pisis ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con un party in un noto locale milanese. Presenti alla festa tanti volti noti del mondo del reality sia del Grande Fratello VIPche delle precedenti edizioni. I neo genitori Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Matteo Evandro, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Antonino Spinalbese. Il gruppo degli spartani composto da Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Ivana Mrazova, Giaele De Donà con il marito Bradford Beck e Oriana Marzoli.

E, proprio in riferimento alla venezuelana, uno dei primi grandi assenti da segnalare è Daniele Dal Moro, il gieffino con il quale lei è tornata insieme come ha dichiarato nel settimanale Chi (potete leggere l’intervista QUI). Altro concorrente spartano assente Luca Onestini.

Alla festa presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due pare che fossero in tavoli diversi. In un frame di un video si vedono seduti allo stesso tavolo ma distanti. Hanno fatto pace, sì o no? Intanto si sono fatti una foto insieme all’amica comune Dayane.

Assente anche un’altra cara amica di De Pisis: Soleil Sorge’. Ma quest’ultima in questi giorni si trova in crociera.

Poi arriviamo ad un’altra situazione particolare verificatasi al party. In un video si vede che anche Edoardo Donnamaria si è recato alla festa di Alberto, suo caro amico. Ma della sua fidanzata Antonella Fiordelisi nessuna traccia. E’ stata lei stessa a spiegarlo stamattina su Instagram:

”Consiglio del giorno. Non seguite mai la massa. Nessuno vi noterà mai”.

E su Twitter ha poi specificato:

“Edoardo è andato solo alla festa di Alberto solo per fare gli auguri. Io sono a casa a fare la valigia”.

Si tratta di una frecciatina agli invitati? D’altronde lei che andava a fare vedendo che tra i presenti non c’era nessuno che le è amico o lo sia del fidanzato? Evidente che Donnamaria sia andato proprio per portare magari un regalo ad uno di quelli che gli è stato più amico nella Casa e che gli vuole veramente bene.

Una festa che ha fornito molti spunti di riflessione, soprattutto sugli assenti, non vi pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento