Intervista doppia ad Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: come sono riusciti a fare pace? E perché si erano lasciati? Tutta la verità

Oriana e Daniele: la rottura e poi la pace

La separazione e rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ha riempito le pagine di gossip alacremente negli ultimi giorni. Lei se n’è andata di casa e poi c’è stato un botta e risposta social altamente trash. All’improvviso tutto è tornato alla normalità e nonostante se ne siano dette di ogni, i due sono tornati ad amarsi come niente fosse. Perché si erano lasciati? E come hanno fatto a risolvere in poco tempo? Dalla chiacchierata con il settimanale Chi capiamo molte cose.

Oriana spiega che voleva chiudere con Daniele definitivamente, perché l’aveva mandata via di casa e poi le aveva scritto un messaggio che sembrava un addio. Lui nega, non era un addio ma uno spunto per riprendere a parlare anche discutendo.

Quindi cos’è che li ha riavvicinati?

Oriana. «Mentre tornavo da Madrid ho superato il mio orgoglio e gli ho scritto. Perché, nonostante ci fossimo lasciati, non potevo negare di essere ancora innamorata di lui. Ci siamo chiariti, nel senso che abbiamo continuato a discutere, come facciamo sempre, ma questa volta via WhatsApp. Quando sono arrivata in Italia, anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a Verona, a casa di Daniele. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi li davanti. Appena sono arrivata sul pianerottolo sentivo che lui era al telefono e stava parlando di me, ma non stava parlando male (ride, ndr). Quando mi ha visto é rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, é stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato».

I due sono finalmente riusciti a chiarirsi e trovare un punto d’incontro. Lui non vuole stare sempre a discutere perché ha già problemi di suo che lo stressano. Lei vuole che sia meno orgoglioso. Che le dimostri che tiene a lei anche con le piccole cose. Che deve essere meno nervoso. Devono entrambi imparare a dosare le insicurezze. Cercare di capire la sofferenza I’ uno dell’ altra».

Purtroppo la separazione è stata causata anche da alcune fan che le avevano segnalato che lui aveva iniziato a seguire altre ragazze su Instagram e a mettere like alle loro foto (link). Questo le ha fatto aumentare la insicurezze che ha verso l’amore a causa dell’ex che l’ha tradita molte volte. Poi però Daniele le ha fatto vedere che non c’erano messaggi compromettenti. Inoltre le ha confessato che l’aveva fatto per infastidirla.

Daniele dal suo canto spiega di volere una vita tranquilla e litigare spesso lo stressa. Ha paura che non siano compatibili.

Poi arriva il domandone:

D. Che cosa avete fatto, dopo che vi siete rivisti?

Daniele. «Diglielo tu (ride,ndr)>.

Oriana. «Il sesso non manca, anzi, é intenso. Diciamo che non é mai stato quello il nostro problema».

E poi il secondo domandone: è veramente andata a casa di Antonino Spinalbese dopo la festa di Signorini? 

Le rivelazioni choc di Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli 

«Mi ha dato fastidio che lui l’ abbia raccontata in questo modo, perché é facile fraintendere. Sono andata a casa di Antonino per accompagnare altre persone che erano alla festa con me: Giaele, Clizia, Micol, Alberto. Ho passato la serata sul divano a giocare alla Playstation con il suo miglior amico, Alessandro. Mi sono comportata talmente bene che, il giorno dopo, Antonino ha scritto a Daniele per dirgli che non doveva preoccuparsi. Quando sono fidanzata mi comporto da “‘dieci’’, sono impeccabile».

Vi è piaciuta l’intervista?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/06/2023 16:18

    se vanno bene sono contento x loro …ma tutto il resto è stato  inventato! 

    l’unica rottura vera che c’è stata è la rottura di scatole che si prova nel  sapere di  queste pagliacciate  

Lascia un commento