Nella notte, Daniele Dal Moro spiega perché è finita con Oriana Marzoli e fa rivelazioni choc!

Le rivelazioni choc di Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli 

La storia fra gli ex gieffini Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è purtroppo giunta al capolinea.

Ieri il veronese ha rotto il silenzio e ha rivelato dei particolari inediti choc che i fan di certo non potevano sapere! Inizialmente nella chat room su Twitter Dal Moro è stato molto contenuto. Ha spiegato che tra lui e Oriana ci sono state delle discussioni ma che vorrebbe che le cose si sistemino. Che i sentimenti fra loro erano veri e che lui per lei ha compiuto gesti molto importanti.

Poi però il veronese ha pubblicato delle storie nelle quali ha fatto rivelazioni choc sui comportamenti di Oriana. Innanzitutto la venezuelana si è arrabbiata con Dal Moro perché i fan le hanno mandato dei video che riguardavano il GF Vip 7. In essi, secondo i fan, tra Daniele e Nicole Murgia c’era un comportamento ambiguo e questo ha mandato su tutte le furie la Marzoli.

A quel punto il veronese ha rivelato che la sera della festa di compleanno di Alfonso Signorinila sua ex fidanzata dopo il party se n’è andata a casa di Antonino SpinalbeseE poi gli ha fatto problemi perché sabato lui ha trascorso del tempo con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria!

Tutto questo Daniele lo ha scritto in delle storie su Instagram che poi ha cancellato ma i fan le hanno salvate!

Cosa ha scritto Daniele?

Ecco le parole che ha poi cancellato:

“La room è stata fatta perché Oriana ieri ha avuto la brillante idea di togliere segui e foto (chissà cosa avrà detto ai suoi amici, i miei la seguono tutti ancora (piccola differenza).

Piangere a dirotto (volete gli screen di tutti i messaggi che mi sono arrivati dicendomi che sono una merda di uomo perché l’ho ridotta così e che mia madre deve morire??? Ve li risparmio) scatenando chiaramente un putiferio.

Non si poteva semplicemente restare in silenzio e aspettare un po’?!? Evidentemente no.

L’unica volta che forse ho sbagliato è stato mettere quello screen dove comunque non si vedeva nulla se non lo schifo che come al solito pubblicate voi, perché volevo che la finiste di mandarle ogni singola cosa per screditarmi.

E dopo ormai quasi due mesi che stavo zitto assorbivo e cercavo di discolparmi in privato.

Comunque sia io sono stufo di dovermi giustificare e di chiedervi la cortesia di smetterla di scrivere
me***te alla mia famiglia!

Sbaglio sempre qualsiasi cosa faccio se sto zitto perché sto zitto, se parlo perché parlo, qualsiasi cosa faccio non va bene.

Visto che a quanto pare voi avete più voce in capitolo di me facciamo una cosa: scrivo questo messaggio qui perché non ho Twitter (solo quello di Pablo) e voi lo divulgate ok?!

Mò la potete smettere di rompermi il ca**o e potete shippare la vostra Reina con chi più vi aggrada.

IL VENETO NON È PIÙ UN PROBLEMA
Vedrete che sarò anch’io la prima scelta di qualcuno!

PS: la vostra reina dopo la festa di Signorini è andata a casa di Antonino (non credo sia un problema se io vedo Edoardo ed Antonella, e pensate che non ho nemmeno mai visto Nikita e potete immaginare il perché Orianistas di sto ca**o).

Potete smetterla di stalkerarmi… ve le taggo io le prossime ragazze che incontrerò! Perché udite udite.. sono Etero sempre a differenza di ciò che molti di voi dicono”.

In conclusione sembra proprio che per gli oriele fare pace e tornare insieme sia impossibile!

I social hanno avuto un peso importante in questa storia. Entrambi ne sono stati condizionati durante la loro brevissima relazione, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 30/05/2023 11:33

    Daniele molto spesso ha sbagliato i modi ma ha ragione!!! Merita di meglio!!! Alla “Reina” è caduta la maschera oramai, ma da tempo per quanto mi riguarda!!!

  2. cate1977il 30/05/2023 11:58

    Anche per me Daniele avrà sbagliato spesso i modi ma ha ragione da vendere la Reina e tutto il cucuzzaro non stanno bene…mai piaciuta Oriana e credo quando Daniele racconta le cose successe che siano vere..secondo me dovrebbe riprendere in mano la sua vita e andare avanti

  3. Jill26il 30/05/2023 12:18

    Mi dicono dalla regia che lei da ieri continua a piacciare Luca Onestini… HAHA HAHA HAHA ma quanto è ridicola???

Lascia un commento