‘Uomini e Donne’ L’ex tronista è in dolce attesa? Ecco l’indizio scovato dalle talpine

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista è in dolce attesa? Ecco l’indizio scovato dalle talpine

Lei è stata una di quelle troniste che a Uomini e Donne ha incontrato l’amore: stiamo parlando di Rosa Perrottadel suo compagno Pietro Tartaglione. Dal loro amore è nato il piccolo Domenico.

I due recentemente hanno vissuto una crisi ma ora è tutto superato e qualche ora fa le talpine hanno segnalato un dolce sospetto:

La bella famigliola ieri si trovava in un centro termale e Rosa indossava un braccialetto antinausea, tipico delle donne incinte (stessa cosa fu rivelata su Belen prima che annunciasse la sua gravidanza). Inoltre, osservando il fermo immagine di lei in costume, si nota una rotondità addominale che sembrerebbe confermare la gravidanza. Certo potrebbe anche essere gonfiore momentaneo, ma essendoci due indizi i fan sono propensi a credere alla prima ipotesi.

Se fosse vero sarebbe è un bel regalino per il piccolo Domenico non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 25/04/2021 17:13

    Praticamente hanno fatto il copione della scorsa volta…

  2. hope16il 25/04/2021 19:17

    La pancia è proprio di una persona in dolce attesa se così fosse auguroni alla coppia fa sempre piacere quando una copia riesce a superare un momento no e quando una nuova vita sta per nascere sicuramente staranno aspettando la fine dei tre mesi per dirlo

  3. @le 20il 25/04/2021 19:43

    Il bracciale antinausea gliel’ho intravisto anche in una storia di oggi…chissà LAMAGA 

Lascia un commento