Uomini e Donne, Rosa Perrotta punta sul vivo da una hater che l’accusa di superficialità

Uomini e Donne, Rosa Perrotta punta sul vivo da una hater che l’accusa di superficialità…risponde con un lavandino

Chi svolge la professione d’influencer sa che deve pubblicare ogni giorno sui social un quantitativo minimo di storie necessarie a rispettare gli accordi presi con gli sponsor.

Si tratta di veri e propri accordi contrattuali, stipulati per dare visibilità ai prodotti sponsorizzati ed avere un ritorno economico a fronte dell’investimento fatto per la pubblicità.

Ma quello che l’influencer “vende” al pubblico non è il prodotto ma è l’immagine di sé, in primis.

Le storie molto spesso mostrano un’immagine perfetta dell’influencer e, se ha famiglia, dei quadretti che ci ricordano la mitica famiglia del Mulino Bianco.

C’è un’ex tronista, molto amata dal pubblico, che, dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne e quella di naufraga all’Isola dei Famosi, si dedica ora a tempo pieno e con successo, al lavoro d’influencer: Rosa Perrotta.

La donna ha due figli, di cui uno di circa un anno, nati dall’amore con Pietro Tartaglione, suo corteggiatore a Uomini e Donne.

Recentemente si era parlato di una crisi tra loro, ma si trattava di supposizioni prive di fondamento. 

Rosa, come avete avuto potuto vedere, è tornata in forma anche dopo questa seconda gravidanza e ciò ha scatenato le critiche di una hater, che l’ha accusata di essere una nullafacente:

Rosa le ha risposto che non è così, che anche lei si occupa delle pulizie della casa come qualunque casalinga.

Aggiunge che se lei si fosse dedicata solamente al suo aspetto fisico, trascurando i suoi doveri di madre e donna di casa, avrebbe milioni di followers, come altre sue colleghe.

A lei interessa solo essere sé stessa e se non piace…pazienza, non farà né la vittima né chi cerca pietà.

Cosa pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento