‘Grande Fratello Vip’ Il rapporto che lega Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è in crisi? La prima soffre di gelosia e si confida con…ecco cos’è successo negli ultimi giorni!

‘Grande Fratello Vip’ Il rapporto che lega Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è in crisi? La prima soffre di gelosia e si confida con…ecco cos’è successo negli ultimi giorni!

Il rapporto che lega Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è molto tormentato: molte si chiedono se la loro sia un’amicizia paritaria, ossia che nessuna prevalga sull’altra.

Altri invece si chiedono se sia qualcosa in più di una semplice amicizia, soprattutto da parte di Rosalinda che pende letteralmente dalle labbra dell’amica.

La bella siciliana tiene d’occhio tutti i movimenti di Dayane, la segue come un’ombra e Selvaggia Roma è stata l’unica ad aver avuto il coraggio di criticare Dayane a causa del suo atteggiamento di comando nei confronti della Cannavò.

Quest’ultima però è subito corsa ai ripari con Dayane, dicendole che lei non si sente dominata da lei e la “ama”.

Il loro rapporto è molto forte e Rosalinda soffre quando qualcuno distoglie da lei le attenzioni di Dayane, e così è avvenuto: le new entries Giulia Salemi e Sonia Lorenzini hanno legato con la brasiliana che ha trascorso buona parte parte del suo tempo con loro.

A Rosalinda questo non è andato giù e l’altro ieri, dopo la puntata, si è messa a piangere, confidandosi poi con Maria Teresa Ruta, Lei non capisce perchè Dayane si sia allontanata e ne soffre perchè le sue sono emozioni vere!

La brasiliana ha spiegato a Giulia che nel suo cuore c’è posto per tutti e non solo, dunque, per Rosalinda. Tra le due è calato il silenzio e la Cannavò poco dopo ha tentato di attirare l’attenzione di Dayane che chiacchierava con Cristiano Malgioglio, sperando che l’accompagnasse a fare un riposino.

Cosa ne pensate del rapporto che lega Rosalinda e Dayane? Giuliano, fidanzato dell’attrice, ha dichiarato che reputa la brasiliana molto intelligente a livello emotivo, secondo lui la sua fidanzata è confusa e molte cose vengono fraintese per via del montaggio delle clip e naturalmente, quando lei uscirà, avranno modo di confrontarsi.

Se foste in Giuliano non sareste un pochino gelosi?

Ieri sera le due ragazze hanno avuto un chiarimento in sauna nel quale hanno confermato la forza del loro rapporto, anche se Dayane è gelosa del fatto che Rosalinda si possa confidare con altre persone.

E stamane Rosalinda è stata di nuovo assalita dall’angoscia, al punto che ha richiesto chiarimenti a Dayane: sono emersi rancori mai sopiti e di nuovo tra le due è sceso il gelo. Ma stavolta alcuni inquilini hanno spronato Rosalinda a non lasciarsi mortificare da Dayane e mostrarsi forte: ci riuscirà secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C93il 16/12/2020 17:36

    Ma secondo me c’è qualcosa in più tra queste sue ragazze o forse solo per rosalinda.. però diciamo che dayane a dirle che per colpa sua ha litigato con tutta la casa anche no, anche perché così facendo ha sempre messo in difficoltà rosalinda (esempio nella litiga con Elisabetta con cui lei è amica).. semplicemente con rosalinda non ha più le clip e sta cercando un altro modo per farsi parlare di se e l’ha trovato in Filippo.. non mi stanno simpatiche entrambe ma trovo rosalinda migliore di lei a livello emotivo e personale nella dinamica di questo rapporto.. dayane è una persona che se non hai carattere con lei ti calpesta e questo rosalinda lo deve ancora capire a quanto pare..

  2. lun44il 16/12/2020 17:39

    Patetiche e tra le due preferisco una stronca vera che una finta santa

  3. pacificil 16/12/2020 17:47

    ci sarà da ridere fuori,quando tutto questo rapporto finirà e sopratutto il fandom si ritorcerà contro POPCORNS 

  4. Ilary27.3il 17/12/2020 10:17

    ok questa crisi è stata palesemente creata a tavolino, domani in puntata avranno leclip che servono per un paio di blocchi e fateci caso che la malgy si è messa spesso in mezzo…. o su indicazione degli autori o semplicemente perchè ha fiutato che sarebbe apparso pure lui nelle clip

    questi non fanno niente per caso STLOMPA 

Lascia un commento