Archivio tag: Margherita Zanatta

‘Grande Fratello’ Ex Gieffina difende la neo sposa Veronica Ciardi in Bernardeschi dalle accuse di Sarah Nile

‘Grande Fratello’ Ex Gieffina difende la neo sposa Veronica Ciardi in Bernardeschi dalle accuse di Sarah Nile

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato delle insinuazioni che una Sarah Nile, visibilmente ferita per non essere stata invitata al matrimonio, ha rivolto alla sua ormai ex amica Veronica Ciardi ( le potete leggere qui Grande Fratello; Svelato il motivo secondo il quale Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile al suo matrimonio con Federico Bernardeschi) .

A prendere le difese della neo signora Bernardeschi ci ha pensato un’altra ex gieffina, presente al matrimonio, Margherita Zanatta:

Quest’ultima ha speso belle parole per Veronica e ha invece criticato aspramente la Nile. La vicenda non si è ancora conclusa, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

#pomeriggio5 Barbara d’Urso si scaglia contro l’ex gieffina Margherita Zanatta! Leggete cosa è successo e diteci se lo ritenete giusto…

In una puntata di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso, è accaduto l’impensabile: la conduttrice si è adirata con una delle sue opinioniste-pupille, l’ex gieffina Margherita Zanatta.

Le due già in passato avevano avuto uno screzio che le aveva allontanate…ricordate l’intervista che facemmo a Margherita QUI?

Ora però procediamo con ordine, così vi spieghiamo per bene cosa è successo.

Nel salotto dursiano, tra i tanti temi trattati, si stava affrontando l’argomento della differenza di età in amore, con la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, Andrea Roncato con la sua giovane compagna e l’ex gieffina Margherita Zanatta.

Dopo varie argomentazioni sulle coppie dal divario d’età considerevole come quelle presenti in studio e relazioni con donne mature, ecco che la Zanatta ha rischiato grosso e ha azzardato una domanda birichina, ovvero le ha chiesto chi fosse quel giovane ragazzo che una sera le stava accanto.

La D’urso ha avuto un sussulto impovviso, si è fermata e l’ha subito redarguita:

‘Dei miei figli qui non si parla assolutamente. Loro non c’entrano in questo studio. Non si parla di loro e non si toccano neanche’.

Quindi dalla risposta comprendiamo che quel giovane ragazzo altro non era che uno dei suoi figli… ehm, scusate, la parola è da censurare. HAHA

La Zanatta, ammutolita, non ha più ripreso l’argomento e sicuramente avrà imparato la lezione.

Solo non capiamo una cosa: Margherita sapeva che quello fosse il figlio e voleva fare l’ironica, ignorando una simile reazione di Barbarella, oppure neppure lo immaginava? Tra l’altro, non è la prima volta che la d’Urso riprende con fare molto duro le sue ospiti, come qualche giorno fa ha apostrofato Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso come ‘galline’ HAHA

Cosa ne pensate? E’ giusto trattare i propri ospiti così?

Leggi anche...

#gossip “Probabilmente sei stata lasciata da Salvatore Angelucci perché sei cattiva e invidiosa…” Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5! Ecco cosa vi siete persi…

Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5!

Pomeriggio 5 ci riserva sempre delle belle dosi di trash, in questo caso si è addirittura superato portando ai nostri occhi una bellissima “lite” in diretta tra Maria Monsè e Karina Cascella.

In una delle precedenti puntate la Cascella, insieme alla sua amica Margherita Zanatta, aveva pesantemente criticato il matrimonio della Monsè, rea di essere più interessata a fornire il miglior lato di sé alle telecamere, piuttosto che al lieto evento in corso; c’era rimasta veramente male e si sarebbe aspettata delle scuse da parte sua, scuse che nel frattempo non sono arrivate.

“Hai fatto una cosa grave quando mia figlia ha letto la poesia, sei una persona cattiva. Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in TV, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore perché sei cattiva e invidiosa.”

“Invidiosa di cosa? Perché sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te. Ti sei permessa di dire che ti sembra che io e mio marito non ci amiamo. Come ti permetti? Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato non è degno…”

Al che Karina le ha risposto:

“Sei una donna con un cervello così.. Fammela ‘sta querela che nun me ne fo**e proprio. Ma che razza di discorsi fai? L’ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito.”

“Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l’uomo degno stare vicino a mia figlia, mi ri-fidanzerò. Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata. A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l’uomo di fianco non vale niente.”

Io fossi in voi mi andrei a recuperare il video completo…voi con chi state?

 

Leggi anche...

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Margherita Zanatta: l’amore, i suoi progetti, il rapporto con Barbara D’Urso…mentre con l’ex Andrea Cocco…voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Margherita Zanatta: l’amore, i suoi progetti e la verità dietro la lite e il riavvicinamento con Barbara D’Urso

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Abbiamo conosciuto Margherita Zanatta nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello, era il 2011 e lei si classificò terza con il 15% dei voti del pubblico da casa. Lì conobbe Andrea Cocco (che vinse quell’edizione), entrambi uscivano da una relazione complicata e si trovarono al punto di decidere di andare a convivere insieme.

Come sappiamo la loro storia è terminata da tempo e i due hanno intrapreso percorsi diversi e dopo alcune storie tormentate è stato bello sentire Margherita finalmente felice e innamorata di un uomo con il quale, in un modo o in un altro, si conosce da una “vita”.

Il destino è così, beffardo, capace di farti avere vicino a lungo l’uomo che fa per te…ma incapace di crearti l’occasione per far scoccare una scintilla che è nell’aria, così è stato per lei a lungo, fino a quando ha deciso di dare quell’opportunità che ha portato a scrivere alcune bellissime pagine della sua vita, leggiamole insieme, buona lettura:

D: Ripensando alla tua esperienza al Grande Fratello, ci torneresti?

“Domandona delle domandone, la rifarei se potessimo ritornare indietro al 2010, adesso no, è un’esperienza unica e irripetibile, ma bella nella sua originalità, è interessante farla una sola volta. L’anno successivo mi chiesero di rientrare, mi chiamarono a ridosso del Natale, intorno al 18 – 19 Dicembre. Ho pensato e valutato la proposta per 2 secondi ed ho rifiutato, proprio perché avrebbe perso la sua spontaneità. Ogni edizione è sempre meno originale, naturale, quindi rifarei quella che ho fatto, anche se cambierei qualcosina.”

D: Cosa cambieresti?

“Ho fatto qualche errore e questo aspetto comunque fa parte del voler rimanere sé stessi. Vi posso garantire che esser chiusi per tanti mesi nella casa è dura, non è semplice come si possa pensare. Ovvio non è come andare a lavorare in miniera, però subisci uno stress psicologico e a livello mentale è una bella prova da superare.

D: Mi sembra di capire che cambieresti qualcosa di quell’esperienza…

“Sono onesta e sincera, nella mia vita le storie d’amore non sono mancate, sono un’amante della vita, dell’amore, mi lancio, provo, faccio, disfo, sono molto impulsiva. Io sono un un’amante dei rimorsi e non dei rimpianti, preferisco più fare un errore e pentirmene, piuttosto che rimproverarmi di non aver provato a fare una determinata cosa o di non aver vissuto un’emozione, a costo di pagarne le conseguenze, di subirne i giudizi del caso, tanto a giudicare sono sempre tutti bravi.”

“Tutto sommato se non avessi fatto alcuni sbagli, non avrai acquisito una certa consapevolezza di me stessa. Io quando sono entrata nella casa del Grande Fratello, avevo un autostima bassissima, pari a quella di un moscerino schiacciato per terra (ndr ride). Poi negli anni sono cambiata, adesso figurati che mi amo alla follia, mi piaccio, ma è stato un percorso lungo e tormentato (ndr scherza e sdrammatizza con voce roca…), già lo è in generale per le donne, per me lo è stato ancora di più, poiché io ho subito tante metamorfosi. Tanti anni fa pesavo quasi 20 kg in più, ho dovuto affrontare e sopportare tanti mutamenti sia fisici che mentali e soprattutto di autostima.”

D: La storia tra te e Andrea Cocco ha fatto sognare molti fans del reality, siete rimasti in buoni rapporti?

“No, non ho più avuto modo di sentirlo, non so nulla di lui, io quando chiudo una storia non cerco necessariamente di rimanere amici, non sono quella che cerca di avere notizie, di controllare la sua vita su Facebook, lo faccio solo quando per quella persona ho ancora un interesse. Nel momento stesso in cui non provo più niente, non mi interessa sapere più nulla. Non so neanche dove abita, cosa fa, le poche cose che so è perché ogni tanto ancora ci sono delle fans della coppia che mi scrivono delle frasi del tipo: “si vede nei tuoi occhi che soffri ancora per Andrea“. Le persone non sanno o non pensano che però nel frattempo io mi sono rifatta una vita, ho avuto altri ragazzi. Capisco però che coloro che hanno seguito il reality, siano ancora legati a quel ricordo, avrebbero dovuto filmare anche la vita che c’è stata dopo.”

 A proposito di Barbara D’Urso, come mai non sei più andata a fare l’opinionista nei suoi programmi?

“No, io facevo l’inviata per lei in alcuni servizi per la domenica o per Pomeriggio 5, poi abbiamo avuto una discussione, di cui esistono tipo 200 e forse più pagine di risultati su Google, che parlano solo di quello. Per due anni non abbiamo avuto più contatti, non ho più lavorato per lei in quanto ho commesso un grosso errore, per quanto io potessi avere ragione su una cosa, avrei dovuto chiamarla e chiarire direttamente con lei, farle sapere quello che non mi era piaciuto; in realtà io invece l’ho scritto sui Social Network e ad oggi dico che occorre smetterla di prendere i social come se fossero l’angolo dello sfogo quotidiano, perché ovviamente poi se ne pagano le conseguenze.”

“Ingenuamente uno pensa di fare uno sfogo senza malizia, della serie “ci sono rimasta male su questa cosa, chiariamo”. Se avessi mandato direttamente un sms a lei, si sarebbe risolto tutto, invece si è scatenato un putiferio. Ti ripeto, per due anni non ci siamo né viste, né parlate finché io ho preso il coraggio a quattro mani e sono andata a trovarla al teatro Manzoni, mentre la stavano intervistando per uno spettacolo. Sono andata dietro le quinte, lei ammetto che inizialmente non aveva molto piacere a vedermi, le ho chiesto umilmente scusa perché appunto avevo un peso che mi portavo dietro da due anni, mi ero resa conto che per quanto le mie ragioni potessero essere super valide, l’atteggiamento è stato molto sbagliato e infantile da parte mia, quindi avendolo riconosciuto mi sono presentata ed ho chiesto scusa.”

“E’ stata molto carina con me, molto materna nell’accettare le mie scuse, successivamente con la dovuta calma, ha riacquistato fiducia nei miei confronti, ed ho ripreso a fare l’opinionista per lei. Ora ogni tanto vado a commentare qualche reality o argomenti simili. Ora sto facendo talmente tante cose che non riesco più a guardare la TV, a seguire nessun reality, quindi mi viene difficile poter dire la mia.”

D: Quali sono i tuoi impegni professionali in questo periodo?

“Le mie giornate iniziano alle 4:50…io sono autrice e speaker, mi occupo anche della regia del “morning show” tutte le mattine dalle 6:00 alle 9:00, tre ore di diretta in radio dal lunedì al venerdì, per Radio Fiume Ticino, RFT, che è una radio svizzera. Mi hanno installato la stazione radio in casa in quanto diversamente sarei dovuta stare in macchina due ore ad andare e altrettante a tornare.

Sono diventata giornalista ed ho un blog sulle donne, sul sesso, sulle relazioni sentimental- sessuali, un po’ alla Sex and the City 2.0, che sta andando molto bene, quindi appena finisco la diretta gestisco quello e mi porta via tanto tempo perchè lo sto sviluppando come talk show live su facebook. Abbiamo fatto tre puntate prova, abbiamo avuto un seguito allucinante e adesso lo stiamo impostando per farlo diventare un vero e proprio format web che partirà a breve, fine gennaio – inizi di febbraio ed io non vedo l’ora. Ci tengo a dire che è organizzato nei minimi dettagli con tanto di registra, autore, producer e operatore cinematografico. Quello spazio si chiama come il sito con l’aggiunta di live ovviamente, ovvero Un’amica in affitto live”

“In più faccio da guest/conduttrice per QVC, canale 32 del digitale terrestre, o 475 di Sky. Ogni tanto trovo il tempo per dormire, sono molto innamorata e convivo, cerco di trovare del tempo anche per il mio fidanzato e per il resto non ho più una vita sociale, nel senso che avere la sveglia alle 4:50 è una mazzata incredibile e andare a letto tardi o andare a fare una serata con gli amici è quasi impossibile.”

D: Il tuo compagno fa parte del mondo dello spettacolo?

“Assolutamente no, pensa che lo conosco da 13 anni, noi ci conoscevamo, ci guardavamo, ci scrutavano all’università…ma in realtà lui frequentava la Bocconi ed io la IULM, lui veniva nella mia università per corteggiare le ragazze ma all’epoca io non rientravo assolutamente nei suoi canoni, ero molto diversa, un continuo a mettere su chili e toglierli, autostima sotto le scarpe, mi truccavo poco e andavo in giro con molto sforzo. Lui si chiedeva cosa ci facessi in quella università visto che era frequentata da tutte ragazze infighettate, vestite tutte fashion, tacco alto e capello sempre perfetto, io ero l’opposto.”

“Poi ho iniziato a fare l’assistente di volo ed ho girato il mondo, ho seguito Club Med come G.O., gestivo anche la boutique, insomma ho fatto una serie di lavori che mi hanno portato a stare in giro. Dopo l’esperienza del Grande Fratello e dopo l’esperienza di Roma con Andrea Cocco, ecc, sono ritornata a Milano definitivamente per condurre il nuovo canale di Maurizio Costanzo “Vero Tv”. Ho cominciato a partecipare a quelli che sono considerati gli eventi milanesi più In, i vari lanci di punti vendita, le serate e quant’altro. Occasioni in cui lo vedevo sempre e tutte le volte mi scrutava, non mi toglieva gli occhi di dosso, avevo notato che era uno sguardo ben diverso da quello che aveva in passato, ero cambiata, aveva notato la mia metaformosi e gli piacevo molto.”

Ogni qualvolta che ci vedevamo, ci limitavamo ad un “Ciao come va? Va bene e tu?”. È andata avanti così per 4 – 5 anni, l’unica sera in cui ci siamo fermati a parlare era perché io avevo messo un post sul mio Facebook privato, in cui scrivo pochissimo e avevo fatto quel post per lanciare quello che poi è diventato il mio blog, che è appunto sulle donne e sul sesso…per l’occasione avevo scritto una battuta abbastanza spinta. Considera che erano tipo 3/4 mesi che non avevo nessun tipo di approccio con il mondo maschile, venivo da un anno devastante in cui ero convinta di amare due persone e non riuscivo a fare una scelta, non riuscivo ad uscirne ed ero diventata “matta”. Avevo detto basta agli uomini in quel periodo e non avevo neanche più baciato una persona volendo rimanere da sola, evento che non era successo neanche ai tempi delle medie. Su Facebook come ti dicevo avevo postato una scritta con #UnAmicainAffitto, su quel post è impazzito, io non sapevo nemmeno che fossimo amici su Facebook…ha commentato sotto e poi mi ha scritto su WhatsApp, io non sapevo neanche che avesse il mio numero. Lui mi disse che glielo avevo dato una sera in cui ero alticcia, nemmeno mi ricordavo. Successivamente ci siamo beccati casualmente ad un evento ed abbiamo cominciato a parlare, da quel momento non ci siamo più lasciati, roba dalla serie “Come ho fatto a stare senza di te tutti questi anni”. Ora ci amiamo alla follia e siamo dipendenti l’uno dall’altro.”

D: Da quanto tempo convivete?

“Ci siamo messi insieme a gennaio ed abbiamo iniziato a convivere ad aprile.”

 Ti vedremo presto in tv?

“(Ndr ride) Bella domanda, non lo so, speriamo, sai la sfiga è dietro l’angolo, io ho scritto tanti format, tante cose che dovevano andare in porto e poi all’ultimo sono saltate. Diciamo che per scaramanzia non dico niente, il mio sogno rimane quello di gestire e condurre un mio programma televisivo. Quando avevo 4 anni facevo finta di presentare un programma e il mio pubblico erano le bambole sul mio letto (non sono mai stata una bambina che ama le barbie, le usavo per quello scopo preciso), una passione che ho da quando sono piccina, quindi ben venga, magari…”

D: Ci descriveresti Barbara D’Urso come persona sul piano lavorativo?

“È la persona più stakanovista che io conosca, Barbara ha una passione incredibile per il suo lavoro. Si alza al mattino prestissimo, trova anche il tempo per fare palestra, per fare danza e seguire le sue passioni, entra nello studio televisivo alle 9:00 e ne esce la sera alle 21:00. È una donna che oltre ad avere un fisico invidiabile, da ragazzina, ha una voglia è una gioia di vivere fuori dal normale. Barbara è quella che chiude Cologno Monzese, se c’è un compleanno nonostante il mattino successivo debba alzarsi all’alba, è la prima che inizia a ballare e l’ultima che finisce, con una grinta impressionante, io l’ammiro, è super, una macchina da guerra.”

D: Quindi non ci vuoi parlare dei tuoi progetti futuri?

“Rientrano nella sfera della scaramanzia, come già detto prima, “Un’amica in affitto live” per ora è uno dei progetti prioritari in cui mi voglio impegnare seriamente. Per il resto…risentiamoci più in là :)

Un grandissimo in bocca a lupo allora cara Margherita…ci risentiremo più in là per ascoltare ciò che ci hai nascosto per scaramanzia ;)

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Andrea Cocco e il suo nuovo amore: tradiva la Zanatta?

Andrea Cocco, il vincitore del Grande 11 è diventato un ristoratore di tutto risposto. Abbiamo parlato del suo nuovo ristorante di Roma proprio QUI.

Ricorderete che si è fatto apprezzare nella casa più spiata d’Italia per il suo romanticismo e innata dolcezza, ma soprattutto per la sua storia con la coinquilina Margherita Zanatta che ha fatto sognare migliaia di fans, fino al momento in cui è avvenuta la rottura.

Da lì in poi le illazioni sui veri motivi che l’avevano spinto a lasciarla sono state tante, e la più gettonata è stata quella che lui si era innamorato di una certa Tamara modella ungherese, mentre ancora stava insieme a Margherita.

Ripercorrendo le tappe, i due si sono lasciati a febbraio 2013 e Cocco si sarebbe fidanzato con colei che oggi è il suo amore ufficiale il mese dopo, cioè marzo 2013.

Queste erano le accuse che i fans della coppia, che poi si sono schierati dalla parte della Zanatta, gli hanno sempre mosso e da cui lui si è sempre ferocemente difeso negando a più non posso, dichiarando nelle varie interviste che era e rimaneva single. Ad oggi però sembra che Cocco e la signorina Tamara vivano insieme nella casa che lui aveva preso per starci con Margherita.

Per giustificarsi dalle varie accuse che gli sono piombate nuovamente addosso come una pioggia di meteoriti, dopo che qualcuno aveva postato le foto di lui con la nuova (o vecchia?) fiamma, il  25 giugno alle ore 23.23 ha dichiarato sul suo profilo fb:

Buonasera a tutti! Ahime’ , devo puntualizzare delle cose nn tanto per me quanto per chi mi sta intorno. Quando si tratta solo di me nn mi interessa rispondere, nn ce ne è bisogno, le falsita’ scorrono nel fiume che cito spesso.

A volte mi dico che fare un discorso logico e corretto e’ totalmente inutile. Come puoi farlo se chi lo legge nn lo e’ , nn lo puo’ capire, vive in un altro mondo che per mia fortuna nn mi appartiene. Detto questo, entrando invece in generale, se vengono negate delle cose, lo si fa per proteggere chi si vuol bene. Questo perche’ si vuol vivere nel proprio privato una vita normale, nn si vuole stare nella bocca di tutti e nn far subire appunto ai suddetti quello che posso subire io pubblicamente.

Sono felice, felice del fatto che ho la liberta’ ,oggi ,di far conoscere a chi mi segue il mio lavoro, i miei progetti, parte della mia vita privata. Non tutto, solo quello che voglio e credo sia un mio pieno diritto. Stasera , fatto il preambolo, scrivo invece per dire che trovo fortemente IGNOBILE, VIGLIACCO, VISCIDO che si parli male di persone che nn si conoscono, che nn sono personaggi pubblici e che si infanghi e si vada a scrivere senza RISPETTO anche nella fanpage del ristorante mio e dei miei soci fatto di lavoro e sacrificio. Non rispettare me nn ha importanza, c’e’ da aspettarselo essendo un personaggio pubblico appunto e nn me ne lamento, ma infangare e nn rispettare chi lavora onestamente e chi mi sta intorno solo perche’ appunto mi conosce , trovo che possa esser fatto solo da persone infami e credo , purtroppo, di sapere chi siano alcune di queste persone che prego di levare i tacchi. Non faccio il buonista in questi casi e nn gli auguro niente di buono perche’ sono solo persone negative. Per tutti coloro che leggeranno mi dispiace, ma si e’ superato un certo limite. Torno nel mio mondo con un sorriso ciao

Per tutta risposta qualcuno gli ha scritto che ora era stato smascherato e quindi lui apostrofa ulteriormente:

La cosa divertente sono le persone come il post sopra il mio. Dire che sia ridicolo e’ poco. Queste persone parlano senza sapere quando ho conosciuto la persona che prendono di mira , facendo supposizioni su supposizioni. il Bello e’ che io neanche mi nascondo, perche’ nn c’e’ da nascondersi ma mi riallaccio a cio’ che ho scritto prima, e di quello che direttamente da me esce e nn e al quale do importanza.

Insomma Andrea Cocco esce allo scoperto dopo un anno dalla rottura con la Zanatta dichiarando di stare con colei che all’epoca negava fosse la causa della rottura, semplice coincidenza o vero smascheramento? I fans avevano ragione ad accusarlo di essere un traditore? Non so perchè, ma questa storia mi ricorda un pò quella tra Salvatore Angelucci-Karina Cascella-Paola Frizziero. Chissà se Margherita avrà qualcosa da replicare nei prossimi giorni.

Leggi anche...

Margherita Zanatta: Nuove foto da instagram

14 Zanatta

Leggi anche...

Nuove foto di Margherita Zanatta da instagram

Margherita 1

Leggi anche...

Nuove foto di Margherita Zanatta da instagram

Nuove foto dell’ex gieffina Margherita Zanatta dal suo profilo instagram!
Margherita 1

Leggi anche...

Margherita Zanatta non è più sola Pizzicata a milano con un bel 26enne: l’ex gieffina dimentica Andrea Cocco?

Mano nella mano, nella notte milanese. Baci rubati per strada, feeling in discoteca. L’ex gieffina Margherita Zanatta non è più sola. Tgcom24 l’ha pizzicata con il bel 26enne milanese Niccoló Banfi, più giovane di lei di 6 anni. Che stavolta Marghe riesca a dimenticare per sempre Andrea Cocco?

Galeotto pare sia stato il party di “X Factor” dove i due si sono conosciuti. Da allora, raccontano gli amici, sono inseparabili. Dopo la fine della storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello 11, la Zanatta era single. Adesso, forse il suo cuore è tornato a battere. Margherita sta vivendo davvero un bel momento. Alle buone notizie sull’amore si sommano quelle professionali. Durante la settimana della moda sarà infatti l’inviata molto speciale per Line, l’applicazione di messaggistica. E visto che il nuovo accompagnatore collabora per un sito di moda americano, faranno due cuori e una sfilata?

da tgcom

 

Leggi anche...

Margherita Zanatta: “Quanti disastri al Gf11”

E’ stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 11. In quella Casa Margherita Zanatta ha pianto, molto, e riso, di più. Prima per il flirt con Nando Colelli, poi per la storia d’amore con il vincitore Andrea Cocco. A Tgcom24 l’ex gieffina ricorda quell’esperienza si nuovi concorrenti consiglia: “Dovete essere davvero motivati”. E il futuro? “Sogno di condurre un programma per bimbi”. Intanto il Gf13 parte a fine febbraio su Canale 5.

 

Che ricordo hai del tuo Grande Fratello?
Fortissimo, è una esperienza talmente unica e particolare che è come una parentesi di vita a sé, una cosa che fai solo una volta nella vita, e se mi riguardo indietro mi sembra quasi di non essere stata io… Però ci penso con il sorriso…

Sei stata una delle protagoniste di quell’edizione…
Ho combinato dei bei disastri.. Non mi sono fatta mancare nulla. Mi sono divertita molto… L’ho vissuta molto da
villaggio vacanze..
La rifaresti?
Si, certo. Ma tornarci di nuovo adesso no. Non me la sentirei, è una cosa talmente unica e originale che rifarla non si può, perderebbe di quella spontaneità e freschezza che dovrebbe contraddistinguere il Gf…
Andrea lo senti ancora?
No, no.. Ero innamoratissima… Due anni di convivenza dopo un bellissimo corteggiamento.. Adesso basta…
E Nando, cosa pensi della sua svolta nel porno?
Ovviamente sono venuta a conoscenza delle sue scelte, anzi mi è pure capitato una volta su Internet di cercare un video con delle mie amiche per farci due risate.. So che ne ha fatti due o tre.. Sono open mind… Fare il porno è un lavoro come un altro. Se uno sceglie quella strada e gli piace, perché non dovrebbe farlo? Se lui che ha trovato la sua direzione… ben venga….
Nuovi progetti? 
Con la radio ho un progetto in ballo, non dipende dalla mia volontà ma dagli altri.. Ho fatto una bella esperienza in tv, ho lavorato con Maurizio Costanzo.. Il mio sogno vero e proprio sarebbe condurre un programma per bambini, una sorta di Bim Bum Bam… E ti dirò che però anche un programma sul sesso non mi dispiacerebbe, magari parlandone senza malizia, senza strafare… piace a tutti, tutti lo fanno e tutti hanno paura a parlarne… Ma perché?
Ti piace scrivere..
Molto, pensa che ho tantissimi diari.. scrivo quasi tutti i giorni… Ho anche una rubrica “Un’amica in affitto” che presto diventerà un progetto più grande…
E l’amore?
Diciamo che sono stata single per tantissimo, sono ancora single ma con il sorriso.. della serie chi vivrà vedrà….
Un consiglio ai ragazzi che entrano nella Casa?
Intanto dico che c’è bisogno di genuinità.. io faccio parte dei bamboccioni che non sapevano neanche cosa fosse una fanpage… Entrate e fate questa esperienza solo se siete davvero motivati, deve essere un gioco, ho vista tanta gente che piangeva perché voleva uscire.. deve essere una cosa bella.. E bisogna essere pronti ad affrontare il post, non è rose e fiori…
                                                                                                         da tg com

 

Leggi anche...