‘Grande Fratello’ Svelato il motivo secondo il quale Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile al suo matrimonio con Federico Bernardeschi

‘Grande Fratello’ Svelato il motivo secondo il quale Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile al suo matrimonio con Federico Bernardeschi

E’ da ieri che Sarah Nile continua a sfogare su Instagram il suo disappunto per non essere stata invitata al matrimonio della sua amica e collega Veronica Ciardi del Grande Fratello 10. Come ricorderete, tra le due nella Casa s’instaurò un’amicizia speciale, proseguita anche negli anni successivi, tanto da sembrare sotto certi aspetti qualcosa di più. Quando Sarah si è sposata, nel 2017, ha voluto Veronica al matrimonio che però si è presentata da sola. Sappiamo che la romana in quel periodo era in crisi con Federico Bernardeschi, salvo poi ritornarci insieme, avere con lui due figlie e sposarsi ieri 13 luglio a Carrara.

Sarah poco fa su Instagram ha spiegato quale è stato il motivo, secondo lei, per il quale non è stata invitata al matrimonio di Veronica:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Chi sono quelle persone che non hanno l’intelligenza e l’apertura mentale a cui lei si riferisce? Sono queste persone che hanno spinto Veronica a non ricambiare l’invito che quattro anni fa le fece Sarah al suo matrimonio?

L’amarezza della Nile dev’essere stata poi fomentata dallo scoprire che al matrimonio di Veronica erano presenti altri ex gieffini,tra cui Maicol Berti.

Che ne pensate del catfight social che si è creato? E, soprattutto, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento