#pomeriggio5 Barbara d’Urso si scaglia contro l’ex gieffina Margherita Zanatta! Leggete cosa è successo e diteci se lo ritenete giusto…

In una puntata di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso, è accaduto l’impensabile: la conduttrice si è adirata con una delle sue opinioniste-pupille, l’ex gieffina Margherita Zanatta.

Le due già in passato avevano avuto uno screzio che le aveva allontanate…ricordate l’intervista che facemmo a Margherita QUI?

Ora però procediamo con ordine, così vi spieghiamo per bene cosa è successo.

Nel salotto dursiano, tra i tanti temi trattati, si stava affrontando l’argomento della differenza di età in amore, con la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, Andrea Roncato con la sua giovane compagna e l’ex gieffina Margherita Zanatta.

Dopo varie argomentazioni sulle coppie dal divario d’età considerevole come quelle presenti in studio e relazioni con donne mature, ecco che la Zanatta ha rischiato grosso e ha azzardato una domanda birichina, ovvero le ha chiesto chi fosse quel giovane ragazzo che una sera le stava accanto.

La D’urso ha avuto un sussulto impovviso, si è fermata e l’ha subito redarguita:

‘Dei miei figli qui non si parla assolutamente. Loro non c’entrano in questo studio. Non si parla di loro e non si toccano neanche’.

Quindi dalla risposta comprendiamo che quel giovane ragazzo altro non era che uno dei suoi figli… ehm, scusate, la parola è da censurare. HAHA

La Zanatta, ammutolita, non ha più ripreso l’argomento e sicuramente avrà imparato la lezione.

Solo non capiamo una cosa: Margherita sapeva che quello fosse il figlio e voleva fare l’ironica, ignorando una simile reazione di Barbarella, oppure neppure lo immaginava? Tra l’altro, non è la prima volta che la d’Urso riprende con fare molto duro le sue ospiti, come qualche giorno fa ha apostrofato Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso come ‘galline’ HAHA

Cosa ne pensate? E’ giusto trattare i propri ospiti così?

Leggi anche...

Lascia un commento