Andrea Cocco e il suo nuovo amore: tradiva la Zanatta?

Andrea Cocco, il vincitore del Grande 11 è diventato un ristoratore di tutto risposto. Abbiamo parlato del suo nuovo ristorante di Roma proprio QUI.

Ricorderete che si è fatto apprezzare nella casa più spiata d’Italia per il suo romanticismo e innata dolcezza, ma soprattutto per la sua storia con la coinquilina Margherita Zanatta che ha fatto sognare migliaia di fans, fino al momento in cui è avvenuta la rottura.

Da lì in poi le illazioni sui veri motivi che l’avevano spinto a lasciarla sono state tante, e la più gettonata è stata quella che lui si era innamorato di una certa Tamara modella ungherese, mentre ancora stava insieme a Margherita.

Ripercorrendo le tappe, i due si sono lasciati a febbraio 2013 e Cocco si sarebbe fidanzato con colei che oggi è il suo amore ufficiale il mese dopo, cioè marzo 2013.

Queste erano le accuse che i fans della coppia, che poi si sono schierati dalla parte della Zanatta, gli hanno sempre mosso e da cui lui si è sempre ferocemente difeso negando a più non posso, dichiarando nelle varie interviste che era e rimaneva single. Ad oggi però sembra che Cocco e la signorina Tamara vivano insieme nella casa che lui aveva preso per starci con Margherita.

Per giustificarsi dalle varie accuse che gli sono piombate nuovamente addosso come una pioggia di meteoriti, dopo che qualcuno aveva postato le foto di lui con la nuova (o vecchia?) fiamma, il  25 giugno alle ore 23.23 ha dichiarato sul suo profilo fb:

Buonasera a tutti! Ahime’ , devo puntualizzare delle cose nn tanto per me quanto per chi mi sta intorno. Quando si tratta solo di me nn mi interessa rispondere, nn ce ne è bisogno, le falsita’ scorrono nel fiume che cito spesso.

A volte mi dico che fare un discorso logico e corretto e’ totalmente inutile. Come puoi farlo se chi lo legge nn lo e’ , nn lo puo’ capire, vive in un altro mondo che per mia fortuna nn mi appartiene. Detto questo, entrando invece in generale, se vengono negate delle cose, lo si fa per proteggere chi si vuol bene. Questo perche’ si vuol vivere nel proprio privato una vita normale, nn si vuole stare nella bocca di tutti e nn far subire appunto ai suddetti quello che posso subire io pubblicamente.

Sono felice, felice del fatto che ho la liberta’ ,oggi ,di far conoscere a chi mi segue il mio lavoro, i miei progetti, parte della mia vita privata. Non tutto, solo quello che voglio e credo sia un mio pieno diritto. Stasera , fatto il preambolo, scrivo invece per dire che trovo fortemente IGNOBILE, VIGLIACCO, VISCIDO che si parli male di persone che nn si conoscono, che nn sono personaggi pubblici e che si infanghi e si vada a scrivere senza RISPETTO anche nella fanpage del ristorante mio e dei miei soci fatto di lavoro e sacrificio. Non rispettare me nn ha importanza, c’e’ da aspettarselo essendo un personaggio pubblico appunto e nn me ne lamento, ma infangare e nn rispettare chi lavora onestamente e chi mi sta intorno solo perche’ appunto mi conosce , trovo che possa esser fatto solo da persone infami e credo , purtroppo, di sapere chi siano alcune di queste persone che prego di levare i tacchi. Non faccio il buonista in questi casi e nn gli auguro niente di buono perche’ sono solo persone negative. Per tutti coloro che leggeranno mi dispiace, ma si e’ superato un certo limite. Torno nel mio mondo con un sorriso ciao

Per tutta risposta qualcuno gli ha scritto che ora era stato smascherato e quindi lui apostrofa ulteriormente:

La cosa divertente sono le persone come il post sopra il mio. Dire che sia ridicolo e’ poco. Queste persone parlano senza sapere quando ho conosciuto la persona che prendono di mira , facendo supposizioni su supposizioni. il Bello e’ che io neanche mi nascondo, perche’ nn c’e’ da nascondersi ma mi riallaccio a cio’ che ho scritto prima, e di quello che direttamente da me esce e nn e al quale do importanza.

Insomma Andrea Cocco esce allo scoperto dopo un anno dalla rottura con la Zanatta dichiarando di stare con colei che all’epoca negava fosse la causa della rottura, semplice coincidenza o vero smascheramento? I fans avevano ragione ad accusarlo di essere un traditore? Non so perchè, ma questa storia mi ricorda un pò quella tra Salvatore Angelucci-Karina Cascella-Paola Frizziero. Chissà se Margherita avrà qualcosa da replicare nei prossimi giorni.

Leggi anche...

Lascia un commento