#gossip “Probabilmente sei stata lasciata da Salvatore Angelucci perché sei cattiva e invidiosa…” Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5! Ecco cosa vi siete persi…

Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5!

Pomeriggio 5 ci riserva sempre delle belle dosi di trash, in questo caso si è addirittura superato portando ai nostri occhi una bellissima “lite” in diretta tra Maria Monsè e Karina Cascella.

In una delle precedenti puntate la Cascella, insieme alla sua amica Margherita Zanatta, aveva pesantemente criticato il matrimonio della Monsè, rea di essere più interessata a fornire il miglior lato di sé alle telecamere, piuttosto che al lieto evento in corso; c’era rimasta veramente male e si sarebbe aspettata delle scuse da parte sua, scuse che nel frattempo non sono arrivate.

“Hai fatto una cosa grave quando mia figlia ha letto la poesia, sei una persona cattiva. Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in TV, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore perché sei cattiva e invidiosa.”

“Invidiosa di cosa? Perché sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te. Ti sei permessa di dire che ti sembra che io e mio marito non ci amiamo. Come ti permetti? Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato non è degno…”

Al che Karina le ha risposto:

“Sei una donna con un cervello così.. Fammela ‘sta querela che nun me ne fo**e proprio. Ma che razza di discorsi fai? L’ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito.”

“Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l’uomo degno stare vicino a mia figlia, mi ri-fidanzerò. Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata. A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l’uomo di fianco non vale niente.”

Io fossi in voi mi andrei a recuperare il video completo…voi con chi state?

 

Leggi anche...

Lascia un commento