Archivio tag: Manuela Arcuri

Cast Grande Fratello Vip 7: un personaggio molto amato sempre più vicino alla firma del contratto

Cast Grande Fratello Vip 7: un personaggio molto amato sempre più vicino alla firma del contratto

La notizia che sta circolando sul prossimo cast del Grande Fratello Vip 7 è alquanto interessante.

In questi mesi il conduttore Alfonso Signorini e gli autori stanno preparando il terreno per settembre per ripopolare la famosa Casa di Cinecittà.

Sugli opinionisti sembra che ci sia già certezza, come vi abbiamo scritto qui Arrivano i rumors sui nomi dei nuovi opinionisti del prossimo Grande Fratello Vip.

Ormai dunque è sicuro che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli siano state sostituite.

La moglie di Paolo Bonolis ha anche lanciato qualche ultima frecciatina dal suo arco Sonia Bruganelli lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi! E la Volpe? Ce n’è anche per lei….

Sul cast dei concorrenti si vociferava la presenza di due note donne vip. Una appartenente al mondo del cinema e delle fiction, l’altra a quello del varietà televisivo.

Ecco i loro nomi Grande Fratello Vip, nuovi rumors sui nomi dei concorrenti…uno farà adirare Barbara D’Urso e Alfonso Signorini!.

Il portale thepipol.tv ci fornisce un succoso spoiler.

Il portale smentisce la presenza nella Casa di Cinecittà di Manuela Arcuri. Ma rivela che ci sono trattative in corso per far entrare l’hair stylist del momento Federico Fashion Style.

L’eclettico esperto di bellezza, oltre a seguire la sua azienda che vanta migliaia di clienti, famosi e non, è sempre più una figura presente in tv.

Dopo il suo programma di successo su Real Time, sono cominciate le ospitate di Federico Fashion Style nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso.

La conduttrice partenopea ha voluto il celebre coiffeur anche come opinionista a La Pupa e il Secchione.

E ora potrebbe essere il momento per Federico per fare il salto di qualità. Diventare uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip.

In questo reality potrebbe venire fuori anche aspetti della personalità del coiffeur che finora non abbiamo consociuto.

Che ne pensate di questo spoiler?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello Vip, nuovi rumors sui nomi dei concorrenti…uno farà adirare Barbara D’Urso e Alfonso Signorini!

Grande Fratello Vip, nuovi rumors sui nomi dei concorrenti…uno farà adirare Barbara D’Urso e Alfonso Signorini!

Grande Fratello Vip, nuovi rumors sui nomi dei concorrenti…uno farà adirare Barbara D’Urso e Alfonso Signorini!

Il Grande Vip 6 si è da non molto concluso (il più longevo di tutta la storia del reality) e  corrono nel web già i rumors sui concorrenti della prossima edizione.

A sorpresa una delle trattative intavolate riguarda la possibilità di rivedere nella Casa, rullo di tamburi…Pamela Prati!

Uscita dalla Casa in taxi ( HAHA HAHA ) e sentimentalmente abbandonata da Mark Caltagirone, potrebbe televisamente rinascere partecipando nuovamente al reality di punta di Canale 5.

A rivelarlo è il blog di Davide Maggio, anche se c’è un piccolo (mica tanto) problema da superare.

Sembrerebbe che la precedente “tarantella televisiva”, sul fantomatico imprenditore Mark Caltagirone, abbia portato la Prati a denunciare Barbara D’Urso.

(Trovate un nostro precedente articolo QUI: La verità su Mark Caltagirone )

Nulla di insuperabile comunque per amore della TV di qualità

Sull’argomento si è anche espressa la Prati, sa che c’è un forte interesse del pubblico per rivederla nella Casa (?!?) e si dice pronta per mostrare al pubblico una Pamela diversa (chissà se il pubblico sarà pronto per vederla HAHA HAHA HAHA ).

Certo bisognerebbe comprendere se Alfonso sarà disponibile a riaverla nel proprio reality

(se vi siete dimenticati potete rileggere quanto accaduto QUI: Alfonso Signorini non dimenticherà facilmente… ),

anche se da uomo di spettacolo penserà per prima cosa alla riuscita del suo show.

La seconda Vip avvicinata al Grande Fratello (più o meno) Vip di Alfonso Signorini è Manuela Arcuri, che si troverebbe per la prima volta a partecipare in un reality.

L’attrice ha a lungo ignorato il corteggiamento di chi la voleva portare in TV nella veste di concorrente

(taluni ritengono che per un attore la partecipazione in un reality possa sancire la fine della propria carriera, in quanto si perderebbe di credibilità).

E’ stato rivelato sulle pagine del settimanale Oggi e stando alle sue dichiarazioni sibilline si sarebbe arrivati a discutere dell’aspetto più importante, quello economico.

Sicuramente i tempi sono ancora prematuri e questi primi nomi vanno presi con le pinze, a voi piacerebbe vederli nella Casa?

Leggi anche...

‘Ares gate’ News Ecco perchè Rosalinda Cannavò ha denunciato gli autori di ” Non è l’Arena” e cosa ha risposto alle insinuazioni di Manuela Arcuri!

Ares gate’ News Ecco perchè Rosalinda Cannavò ha denunciato gli autori di ” Non è l’Arena” e cosa ha risposto alle insinuazioni di Manuela Arcuri!

Ieri, nel programma ” Il Bianco e il Nero” in onda su Live Now è stata ospite Rosalinda Cannavò che ha risposto a quello che è stato detto su di lei al programma di Massimo Giletti ” Non è l’Arena” da parte dell’ex produttore dell’ Ares film Alberto Tarallo, attualmente indagato per istigazione al suicidio del suo compagno e sceneggiatore Teodosio Losito, proprio grazie alle rivelazioni della Cannavo. A tal proposito, a ” Non è l’Arena”, sono stati mandati in onda degli audi di conversazioni fra Rosalinda e Losito senza l’autorizzazione della prima e per questo l’ex attrice ha denunciato gli autori per violazione della privacy:” Nell’ultima puntata hanno mostrato dei messaggi tra me e una persona che non c’è più e anche a livello morale lo trovo raccapricciante!”

Il conduttore Gabriele Parpiglia ha anche ricordato che ex colleghe della Cannavò non hanno fatto un buon ritratto su di lei, che Manuela Arcuri l’ha definita un’arrivista e la siciliana ribatte questo:” Non la conosco. Ci siamo incontrate forse due volte, una al funerale di Teo quindi non capisco su quali basi lei mi giudichi, senza conoscermi”.

Infine Rosalinda ha ammesso che, nel periodo più buio della sua vita che coincideva con la malattia dell’anoressia, ha pensato più volte al suicidio e che il racconto dello stupro subito è quello che ha raccontato al Grande Fratello Vip, benchè Tarallo abbia detto che ne conosceva una versione diversa ( i particolari qui “Aresgate” A ‘Non è l’Arena’ Alberto Tarallo torna a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco e un’altra verità emerge sullo stupro da lei raccontato nella Casa! ).

Ma a sostenere l’ex attrice con il suo amore ci pensa il suo fidanzato Andrea Zenga:

Che ne pensate delle ultime news?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ l’atteso confronto fra Gabriel Garko e Manuela Arcuri mette in luce una realtà inaspettata…il web rumoreggia e l’attore ribadisce ulteriormente, ma una “gola profonda” li smaschera! Stanno realmente mentendo?

‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ l’atteso confronto fra Gabriel Garko e Manuela Arcuri mette in luce una realtà inaspettata…il web rumoreggia e l’attore ribadisce ulteriormente, ma una “gola profonda” li smaschera! Stanno realmente mentendo?

Ieri a Live Non è la D’Urso c’è stato il tanto atteso confronto tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Come sicuramente ricorderete, qualche mese fa l’attore ha fatto chiarezza in relazione al suo orientamento sessuale, dichiarando pubblicamente la sua omosessualità e rivelando che le sue relazioni con Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, erano assolutamente finte, nate per suscitare interesse sulle fiction in cui lui era impegnato e che gli avrebbero permesso di continuare a recitare.

L’unica relazione che Garko non aveva menzionato era quella con Manuela Arcuri: anche con lei c’erano state numerose copertine sulle riviste, anche perchè lui e l’attrice hanno giratoinsieme numerose fiction.

Ieri c’è stato il tanto atteso chiarimento fra i due: Gabriel e Manuela hanno avuto una storia si o no? I due confermano di essersi amati in un periodo antecedente a quello delle copertine sui giornali, in quanto in quel momento tra loro era già tutto finito.

Garko ha voluto tenere nascosto il loro amore perchè è molto riservato sulla sua vita privata ed è nauseato dal gossip (effettivamente la storia con Gabriele Rossi era veramente top secret prima che arrivassimo noi del Vicolo delle News).

L’attore rifugge qualsiasi etichetta: non vuole dare spiegazioni sul perchè abbia vissuto questo amore con Manuela e in relazione al proprio orientamento sessuale per lui non occorre dare classificazioni.

Sul web alcuni utenti sono perplessi in merito al fatto che lui in passato abbia omesso di parlare di Manuela e lui ha risposto così:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si Gabriel ribadisce che quella con l’attrice di Latina è stata una storia reale.

Lory Del Santo però, a “Mattino Cinque”, aveva rivelato una confidenza che una volta in un autogrill le aveva fatto l’Arcuri, ossia che Garko la trovava troppo “tanta” e che questo lo inibiva…

Qual è dunque la verità?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Live Non è la D’Urso’ Lory Del Santo confessa un dettaglio hot sulla passata relazione fra Gabriel Garko e Manuela Arcuri…che ci lascia basiti!

‘Live Non è la D’Urso’ Lory Del Santo confessa un dettaglio hot sulla passata relazione fra Gabriel Garko e Manuela Arcuri…che ci lascia basiti!

Manuela Arcuri e Gabriel Garko

Ieri sera tra gli ospiti a Live Non è la D’Urso c’era Lory Del Santo che, in merito al coming out di Gabriel Garko, ha lanciato una nuova bomba che riguardarebbe il passato fidanzamento tra l’attore torinese e la splendida Manuela Arcuri.

Ecco le sue dichiarazioni:

“A me non meraviglia Gabriel, e lo comprendo perfettamente. A me meravigliano tutte queste donne che hanno finto per tutti questi anni. Anche la Arcuri me lo disse tanto tempo fa ‘Eh si, lui si blocca!’. Io non l’ho detto a nessuno. Un giorno ho incontrato l’Arcuri , quando era fidanzatissima con Garko, ed erano su tutte le copertine. Eravamo a Montecarlo in un bagno e le chiesi: ‘Com’è con  lui?’ Lei rispose: ‘Lui si blocca perché dice che sono troppo voluminosa e questa cosa lo pietrifica!’  :O

Dunque anche con Manuela si trattò di una storia Fake costruita ad arte per richiamare l’attenzione sull’imminente uscita della loro fiction?

I diretti interessati non si sono ancora espressi sulla vicenda, ma stando a quanto ha raccontato l’attore a Verissimo, sembrerebbe che non ci siano mai stati particolari dubbi sul suo personale orientamento sessuale… LAMAGA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Aresgate’ Ci pensa Manuela Arcuri a difendere il ‘Lucifero’ di Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Massimiliano Morra: “Le persone non hanno riconoscenza nella vita”. Ma la relazione con Garko era vera?

‘Aresgate’ Ci pensa Manuela Arcuri a difendere il ‘Lucifero’ di Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Massimiliano Morra: “Le persone non hanno riconoscenza nella vita”. Ma la relazione con Garko era vera?

Ares gate

Grazie al Grande Fratello Vip e le confessioni di Adua Del Vesco è sorto l’Aresgate di cui ormai si parla da giorni. Molti si sono stretti intorno all’attrice e le sue lacrime, ma c’è qualcuna che non la pensa come lei e ha voluto dare la sua versione dei fatti: Manuela Arcuri. Cosa pensa e cosa ha da dire l’attrice simbolo della Ares Film sul Tarallo-Gate? Parla per la prima volta in esclusiva a Dagospia.

Si aspettava le confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip?

“Sta scherzando? Io non posso neanche pensare che le persone non abbiano riconoscenza nella vita. Essere riconoscenti è un dovere. È una questione di rispetto, quando una persona ti dà tanto non puoi voltargli le spalle così.”

Le accuse sono precise, qualcuno arriva a parlare quasi di una setta.

“Una setta? Hanno detto cose pesantissime. Le ripeto, sono senza parole.”

Si è mai trovata in situazioni imbarazzanti che l’hanno fatta sentire a disagio?

“Mai, mai, mai. Per quindici anni ho lavorato con Tarallo e non ho visto queste cose.”

Aveva un contratto blindato che le poneva molti limiti?

“Assolutamente no, guardi io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla. Li ha creati, formati, gli ha dato un nome e li ha fatti lavorare.”

Se le dico Lucifero.

“Ma dai Lucifero, io sono allibita.”

Anche a lei hanno chiesto di mentire sulla sua età?

“No, non mi è mai stato chiesto. Anche perché ci vuole poco a scoprire la vera età di una persona.”

La sua vita privata è stata condizionata, le vietavano relazioni?

“No, assolutamente. Mai. Al massimo mi davano dei consigli, come può fare qualsiasi persona con cui lavori e cerca di proteggerti. Alberto è sempre stato un uomo molto protettivo, ti voleva aiutare sotto tutti questi aspetti. Non ha mai puntato una pistola alla tempia a nessuno.”

Immagino lei sia stata spesso nella villa di Zagarolo.

“Ci sono stata tante volte, non dormivo lì ma a casa mia. Io non ho mai visto nulla di strano. Alberto è stato un grandissimo produttore, ha realizzato serie con ascolti record e grazie a Dio c’ero anch’io.”

Come sono i vostri rapporti oggi?

“Sono una sua grande amica perché nella vita sono una donna riconoscente, anche se non lavoriamo più insieme perché non produce più. Questa bellissima collaborazione purtroppo è finita, perché le cose finiscono una mica può reagire così male?”.

Il suo rapporto con Losito?

“Bellissimo. Giuro che ascoltare istigazione al suicidio (frase pronunciata dalla Del Vesco, ndr) mi infastidisce.”

Ha mai avuto dubbi in merito?

“Quello tra Alberto e Teo era un grande amore, era un’unione totale nella vita e nel lavoro. Una fusione di due persone che portavano avanti il loro lavoro con amore. Teodosio per Alberto era intoccabile.”

Brilli, De Sio, Grimaldi, Testi in qualche modo hanno preso le distanze.

“Non so come sono terminati i loro rapporti, alcuni sono andati via. Non tutti lavoravano con continuità.”

Brilli e De Sio hanno però ammesso che si fingevano flirt.

“Io non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto.”

Neanche la relazione con Garko era finta?

“Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo ma era vera. Parliamo di tanti anni fa.”

Al Grande Fratello Vip, dietro cachet, ha fatto coming out. Lo ha visto?

“Sono contenta che ora sia un uomo più felice. Sono contenta se si sente più libero, magari lo avesse fatto prima.”

Adua ha sofferto di anoressia, molti altri di depressione.

“E la colpa è di Tarallo? Ma guarda un po’ quindi è un mostro.”

Magari non è successo a lei, può escludere che qualcosa sia successo ad altri?

“Io non vivevo lì, quello che è successo tra di loro lo sapranno solo loro. Posso però dire che Alberto non è come l’hanno descritto, ma quali pressioni psicologiche…”.

Mi sembra molto provata.

“Si, è vero. Perché trovo assurdo quello che sta succedendo, non volevo parlare ma non posso più stare zitta.”

Lorenzo Crespi dice che Adua andrebbe protetta perché in pericolo.

“Non parlo degli altri. Rischia la vita? Mi fa ridere.”

Lei che ricordi ha di quegli anni?

“Lavorativamente parlando sono stati gli anni più belli della mia vita. Alberto Tarallo mi garantiva quasi due fiction l’anno da protagonista, di storie belle che mi hanno messo alla prova e mi hanno fatto crescere come attrice. Mi hanno insegnato tanto. È stato generoso, un grande cuore. Alberto si preoccupava di farti studiare l’inglese, a sue spese sue, di farti studiare recitazione, si metteva con te a leggere il copione. Teo, il perno della sua vita, scriveva ma lui produceva e gli attori li trattava come figli. Questo sarebbe Lucifero?”.

Che rapporti aveva con Patrizia Marrocco e Luna Berlusconi?

“Patrizia stava in produzione, la incontravo quando andavo lì. Rapporti normali. Luna l’ho vista pochissimo, ha lavorato alla Ares per un breve periodo. Posso aggiungere una cosa.”

Dica.

“Finché c’era il lavoro era tutto rose e fiori, c’erano i soldi. Crollato lui è facile voltargli le spalle.”

C’erano relazioni tra gli attori e il produttore?

“Io non ero in quella casa, non posso escludere nulla. Dico che le persone in questione sono maggiorenni, libere di scegliere. Sono grandi, grossi e vaccinati. Le dico che in qualsiasi ambiente c’è qualcuno che fa delle avances”.

A lei è capitato, non alla Ares, nella sua carriera?

“Produttori, registi. Certo, è la normalità. Sta a me mettere la persona al proprio posto. Se mi vuoi io lavoro altrimenti se vuoi una relazione io me ne vado a casa. Ognuno sceglie cosa fare, se uno accetta è consapevole. Non ci nascondiamo. E non mi piace chi prima accetta delle cose e dopo anni ci ripensa.”

In questi giorni ha sentito Tarallo?

“Certo, io sto facendo questa intervista solo per lui. Difendo Alberto, non si fa così. Non si gioca con la vita delle persone. Mi sembra più di una gogna. Qui non parliamo di un matrimonio inventato, qua si gioca con la vita della gente. Parliamo di un grande produttore, di una tragedia che è successa un anno e mezzo fa, una cosa delicatissima. Al funerale di Teodosio c’erano tutti. Piangevano, capisce. Sembra un film.”

Sembra una fiction Ares.

“Ho detto ad Alberto che questa è la fiction più assurda che abbia mai potuto girare, ha sorriso anche lui.”

A chi dobbiamo credere dunque?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

grande fratello vip e isola dei famosi

Contese potrebbe essere il titolo di un nuovo film o fiction, le protagoniste: la poliedrica contessa Pinina Garavaglia, l’ex velina Costanza Caracciolo e l’attrice Manuela Arcuri.

Nei pressi di Cologno Monzese si vocifera che Pinina Garavaglia sia una possibile concorrente del Grande Fratello Vip. La Garavaglia è una contessa molto conosciuta nell’ambiente della movida notturna, è un personaggio originale e stravagante, una performer, poetessa e creatrice di quadri viventi. Il suo salotto artistico di Milano è molto conosciuto, ed è stato frequentato da personaggi molto importanti sia nel campo artistico che in quello della moda, come Versace, Michele Placido, ecc. Attualmente è un’eccellente art Director di eventi molto fashion. Non passano inosservati i suoi cappelli, sono molto stravaganti, ha lanciato mode e tendenze notturne. Insomma se dovesse entrare nella casa, sicuramente ne vedremo delle belle.

Costanza Caracciolo pare sia stata contatta dalla redazione dell’Isola dei Famosi. Sembra però che lei abbia espresso alcuni dubbi, forse pensa ai figli, Stella di 1 anno e mezzo, Isabel di 3 mesi. Ultimamente nonostante gli impegni da mamma, ha organizzato la festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Bobo Vieri. L’Isola dei Famosi tornerà a gennaio 2021, sarà condotto da Ilary Blasi. Costanza accetterà?

Manuela Arcuri ritornerà in televisione, parteciperà come concorrente di un programma televisivo. Si dice che sia stata contattata sia dalla redazione del Grande Fratello Vip, che pare stiano facendo carte false per averla, sia da Carlo Conti per il programma Tale e Quale Show. Manuela ha iniziato a studiare canto, quindi sarebbe una buona opportunità per mettersi in gioco. Alla fine cosa sceglierà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ una coppia dà forfait?

‘Grande Fratello Vip’ una coppia dà forfait?Grande_Fratello_VIP

A settembre ricomincia la stagione televisiva e ripartirà il Grande Fratello Vip con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Del toto nomi sui concorrenti ce ne siamo ampiamente occupati ( leggi qui). Ogni anno sappiamo che nel cast vengono messi due vip imparentati fra loro che, inizialmente costituiscono un solo concorrente e poi vengono divisi.

Tale sorte è toccata ad Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli nel Gfvip 1 e poi a Cecilia e Jeremias Rodriguez nel Gfvip 2 ( che poi in entrambi i casi sono proprio questi i concorrenti che hanno dato pepe al reality!). Chi sarà la coppia che ci sarà nel Gfvip 3? Inizialmente si ipotivazzano i fratelli Arcuri, Sergio e Manuela. Ma proprio lui ha rilasciato la seguente dichiarazione al settimanale “Sono”:

“Quando io e mia sorella vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Inoltre siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il Gf a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontano da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione.”
Motivazioni molto chiare quelle di Sergio Arcuri, non vi sembra? Secondo voi chi sarà la coppia di parenti che quest’anno animerà il Gfvip 3?

By emmaforeveri

Leggi anche...

#gfvip Il settimanale ‘Spy” anticipa i due fratelli Vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia… Vi piacciono?

#gfvip Il settimanale ‘Spy” anticipa i due fratelli Vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia… Vi piacciono?

Gfvip

 

 

 

 

 

 

Ad Ottobre  ci sarà su canale 5 la terza edizione del.Grande Fratello Vip, molti sono i rumors sui VIP che entreranno nella casa.

Il settimanale Spy ci anticipa due concorrenti che molto probabilmente entreranno nella casa e sono due fratelli, si tratta di Manuela Arcuri e Sergio Arcuri, che saranno un concorrente unico come Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez!

L’attrice dopo tanti rifiuti sembra che abbia accettato ma la condizione é quella di entrare con il fratello!l

Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno contenti di averli nel cast?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Manuela Arcuri presenta suo figlio Mattia, 16 mesi di tenerezza…e ci anticipa che…

Manuela Arcuri sul “Gente” ci presenta suo figlio Mattia

Manuela Arcuri si è allontanata volontariamente dalla TV per dedicarsi anima e corpo al figlio Mattia nato dalla relazione con Giovanni DiGianfrancesco (produttore 38enne), nell’intervista pubblicata su “Gente” ci racconta le sue esperienze e i progetti futuri:

Vi piace questa bella famigliola?

Leggi anche...