‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ l’atteso confronto fra Gabriel Garko e Manuela Arcuri mette in luce una realtà inaspettata…il web rumoreggia e l’attore ribadisce ulteriormente, ma una “gola profonda” li smaschera! Stanno realmente mentendo?

‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ l’atteso confronto fra Gabriel Garko e Manuela Arcuri mette in luce una realtà inaspettata…il web rumoreggia e l’attore ribadisce ulteriormente, ma una “gola profonda” li smaschera! Stanno realmente mentendo?

Ieri a Live Non è la D’Urso c’è stato il tanto atteso confronto tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Come sicuramente ricorderete, qualche mese fa l’attore ha fatto chiarezza in relazione al suo orientamento sessuale, dichiarando pubblicamente la sua omosessualità e rivelando che le sue relazioni con Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, erano assolutamente finte, nate per suscitare interesse sulle fiction in cui lui era impegnato e che gli avrebbero permesso di continuare a recitare.

L’unica relazione che Garko non aveva menzionato era quella con Manuela Arcuri: anche con lei c’erano state numerose copertine sulle riviste, anche perchè lui e l’attrice hanno giratoinsieme numerose fiction.

Ieri c’è stato il tanto atteso chiarimento fra i due: Gabriel e Manuela hanno avuto una storia si o no? I due confermano di essersi amati in un periodo antecedente a quello delle copertine sui giornali, in quanto in quel momento tra loro era già tutto finito.

Garko ha voluto tenere nascosto il loro amore perchè è molto riservato sulla sua vita privata ed è nauseato dal gossip (effettivamente la storia con Gabriele Rossi era veramente top secret prima che arrivassimo noi del Vicolo delle News).

L’attore rifugge qualsiasi etichetta: non vuole dare spiegazioni sul perchè abbia vissuto questo amore con Manuela e in relazione al proprio orientamento sessuale per lui non occorre dare classificazioni.

Sul web alcuni utenti sono perplessi in merito al fatto che lui in passato abbia omesso di parlare di Manuela e lui ha risposto così:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si Gabriel ribadisce che quella con l’attrice di Latina è stata una storia reale.

Lory Del Santo però, a “Mattino Cinque”, aveva rivelato una confidenza che una volta in un autogrill le aveva fatto l’Arcuri, ossia che Garko la trovava troppo “tanta” e che questo lo inibiva…

Qual è dunque la verità?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento