Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

grande fratello vip e isola dei famosi

Contese potrebbe essere il titolo di un nuovo film o fiction, le protagoniste: la poliedrica contessa Pinina Garavaglia, l’ex velina Costanza Caracciolo e l’attrice Manuela Arcuri.

Nei pressi di Cologno Monzese si vocifera che Pinina Garavaglia sia una possibile concorrente del Grande Fratello Vip. La Garavaglia è una contessa molto conosciuta nell’ambiente della movida notturna, è un personaggio originale e stravagante, una performer, poetessa e creatrice di quadri viventi. Il suo salotto artistico di Milano è molto conosciuto, ed è stato frequentato da personaggi molto importanti sia nel campo artistico che in quello della moda, come Versace, Michele Placido, ecc. Attualmente è un’eccellente art Director di eventi molto fashion. Non passano inosservati i suoi cappelli, sono molto stravaganti, ha lanciato mode e tendenze notturne. Insomma se dovesse entrare nella casa, sicuramente ne vedremo delle belle.

Costanza Caracciolo pare sia stata contatta dalla redazione dell’Isola dei Famosi. Sembra però che lei abbia espresso alcuni dubbi, forse pensa ai figli, Stella di 1 anno e mezzo, Isabel di 3 mesi. Ultimamente nonostante gli impegni da mamma, ha organizzato la festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Bobo Vieri. L’Isola dei Famosi tornerà a gennaio 2021, sarà condotto da Ilary Blasi. Costanza accetterà?

Manuela Arcuri ritornerà in televisione, parteciperà come concorrente di un programma televisivo. Si dice che sia stata contattata sia dalla redazione del Grande Fratello Vip, che pare stiano facendo carte false per averla, sia da Carlo Conti per il programma Tale e Quale Show. Manuela ha iniziato a studiare canto, quindi sarebbe una buona opportunità per mettersi in gioco. Alla fine cosa sceglierà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento