Alex Belli dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip sbotta contro gli autori che lo stanno bloccando

Alex Belli non ci sta a non essere il man protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip.
Ieri è dovuto rimanere vicino alla capricciosa Valeria Marini per cercare di convincerla a restare perchè voleva andarsene.
Dopo la puntata ha dato adito ad un lungo sfogo con Andreas Muller e Giacomo Gallani. L’attore ha spiegato che se gli autori non lo mettono nelle condizioni di creare dinamiche lui si ritrova a fare semplicemente il badante a Valeria.
Ecco il suo amaro sfogo:
“Io te la posso ribaltare questa casa, ma tu mi devi dare gli strumenti per farlo, altrimenti come faccio? Io sono qui a fare il badante di Valeria Marini e poi lo chef di Villa Arzilla. Questo è quello che mi hanno dato in questa stagione. Che devo fare?!
Sono entrato facendo un numero da circo, vestito da domatore di leoni e poi finisce così. Che cosa invento, il Gioca Jouer? Vi canto i pezzi di Battisti con la chitarra? Mi metto a ballare? Contro chi devo andare? Con chi faccio i dissing? Cosa posso inventarmi e con chi posso giocare? Parlo con la signorina frisè (si riferiva a Federica e all’acconciatura che aveva ieri)? L’unico contatto che posso avere con lei è fare la torta e la focaccia.
In questa edizione non ci sarà nemmeno la tenda, non ci saranno amori. Sono qui e il ruolo che mi hanno dato è quello di badante. Io vorrei fare cose, ma non ho materia. Mi dispiace dirlo perché c’era una grandissima aspettativa, ma non c’è ciccia. Non ci sono nemmeno inciuci.
Mi contestano per il fatto di essere carino con Marina La Rosa, ma adesso è l’unica persona con cui mi trovo bene. Lei è l’unica con cui posso fare ragionamenti di un certo tipo, di una certa caratura, con cui posso parlare di tutto con un certo linguaggio“.
Evidentemente gli autori volevano lottasse contro Marina in casa, così come han fatto Morello e Jonathan, ma lui ha cambiato le carte in tavola. Si è trovato davanti una donna acculturata e con cui condividere molte cose. E così la lotta iniziata, è andata a sfurmarsi. E’ ovvio che Belli abbia paura di uscire ora che non ha un ruolo da portare avanti per le dinamiche nella casa. Che fine farà?
Leggici su X
Seguici su telegram








