‘Ares gate’ News Ecco perchè Rosalinda Cannavò ha denunciato gli autori di ” Non è l’Arena” e cosa ha risposto alle insinuazioni di Manuela Arcuri!

Ares gate’ News Ecco perchè Rosalinda Cannavò ha denunciato gli autori di ” Non è l’Arena” e cosa ha risposto alle insinuazioni di Manuela Arcuri!

Ieri, nel programma ” Il Bianco e il Nero” in onda su Live Now è stata ospite Rosalinda Cannavò che ha risposto a quello che è stato detto su di lei al programma di Massimo Giletti ” Non è l’Arena” da parte dell’ex produttore dell’ Ares film Alberto Tarallo, attualmente indagato per istigazione al suicidio del suo compagno e sceneggiatore Teodosio Losito, proprio grazie alle rivelazioni della Cannavo. A tal proposito, a ” Non è l’Arena”, sono stati mandati in onda degli audi di conversazioni fra Rosalinda e Losito senza l’autorizzazione della prima e per questo l’ex attrice ha denunciato gli autori per violazione della privacy:” Nell’ultima puntata hanno mostrato dei messaggi tra me e una persona che non c’è più e anche a livello morale lo trovo raccapricciante!”

Il conduttore Gabriele Parpiglia ha anche ricordato che ex colleghe della Cannavò non hanno fatto un buon ritratto su di lei, che Manuela Arcuri l’ha definita un’arrivista e la siciliana ribatte questo:” Non la conosco. Ci siamo incontrate forse due volte, una al funerale di Teo quindi non capisco su quali basi lei mi giudichi, senza conoscermi”.

Infine Rosalinda ha ammesso che, nel periodo più buio della sua vita che coincideva con la malattia dell’anoressia, ha pensato più volte al suicidio e che il racconto dello stupro subito è quello che ha raccontato al Grande Fratello Vip, benchè Tarallo abbia detto che ne conosceva una versione diversa ( i particolari qui “Aresgate” A ‘Non è l’Arena’ Alberto Tarallo torna a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco e un’altra verità emerge sullo stupro da lei raccontato nella Casa! ).

Ma a sostenere l’ex attrice con il suo amore ci pensa il suo fidanzato Andrea Zenga:

Che ne pensate delle ultime news?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 01/07/2021 10:13

    Mi sono depressa più volte su di lei e quello che penso

  2. effeil 08/02/2022 11:05

    Penso che l'”Ares gate” sia una questione che deve essere dibattuta in sede legale. Al di là della simpatia o antipatia per i personaggi coinvolti.Il resto alla fine diventa solo caso mediatico di cui si capisce ben poco anche perché poi ognuna delle persone che parla esprime la propria personale e soggettiva verità.

Lascia un commento