‘Grande Fratello Vip’ una coppia dà forfait?

‘Grande Fratello Vip’ una coppia dà forfait?Grande_Fratello_VIP

A settembre ricomincia la stagione televisiva e ripartirà il Grande Fratello Vip con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Del toto nomi sui concorrenti ce ne siamo ampiamente occupati ( leggi qui). Ogni anno sappiamo che nel cast vengono messi due vip imparentati fra loro che, inizialmente costituiscono un solo concorrente e poi vengono divisi.

Tale sorte è toccata ad Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli nel Gfvip 1 e poi a Cecilia e Jeremias Rodriguez nel Gfvip 2 ( che poi in entrambi i casi sono proprio questi i concorrenti che hanno dato pepe al reality!). Chi sarà la coppia che ci sarà nel Gfvip 3? Inizialmente si ipotivazzano i fratelli Arcuri, Sergio e Manuela. Ma proprio lui ha rilasciato la seguente dichiarazione al settimanale “Sono”:

“Quando io e mia sorella vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Inoltre siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il Gf a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontano da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione.”
Motivazioni molto chiare quelle di Sergio Arcuri, non vi sembra? Secondo voi chi sarà la coppia di parenti che quest’anno animerà il Gfvip 3?

By emmaforeveri

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/07/2018 17:15

    Mi rimandassero in casa Filippo. Con lui potrei anche guardarlo il gf

Lascia un commento