#gfvip Pamela Prati e le parole che Alfonso Signorini non dimenticherà facilmente! Voi cosa pensate dell’accaduto?

Pamela Prati e le parole che Alfonso Signorini non dimenticherà facilmente!

Allora, premesso che per me la Sig.ra Prati il taxi lo poteva utilizzare per andarsene direttamente a casa sua senza passare per il via, trovo assurdo aver assistito alla sua ospitata in puntata dopo una squalifica per inadempienze e i modi avuti dall’ex soubrette.

Passi l’audience, passi che sei pagato e quindi non scegli te ma la produzione, passi tutto…ma il confronto in puntata ha raggiunto dei livelli di trash che non si vedevano…dalla scorsa puntata HAHA HAHA HAHA

Il “j’accuse” di Alfonso Signorini:

“Non è bello dire: Chiamatemi un taxi, portatemi le valigie. Ma chi sei?”

Seguito da scroscianti applausi, porta alla replica secca della Prati:

“Il tuo ruolo è quello dell’opinionista che dice solo tante ca__ate”

Il pubblico è scontento in studio (anche se io, sotto sotto, un “applausino” glielo avrei fatto, per l’ardire; hai fatto quello che hai fatto, sei a “Tana Delle Tigri” e novella Naoto Date dai un “mozzico” in testa a Mister X?!?… HAHA HAHA …ma lì non si può, se non sbaglio qualcuno ha detto che c’è chi dirige gli applausi e ogni tanto si è visto fargli fare capolino durante la diretta… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )…

Signorini non ci sta e replica (sostenuto dal popolo…):

“Ognuno si tiene le ca__ate sue”

Le stringe la mano (a quanto la quotiamo un’intervista in esclusiva a “Chi”?) e Ilary Blasi lancia una clip in cui in maniera melensa viene ripercorsa la difficile infanzia della Prati e poi le fanno anche la sorpresa, in studio c’era sua sorella.

Al che mi sono detta: “E se non la squalificavano per reiterati comportamenti scorretti, cosa le preparavano? I fuochi d’artificio?”

Io non ho parole, ogni qualvolta penso che si sia toccato il fondo riescono a scavare un pochino più in fondo (“Fossa della Marianne non ti temo!” HAHA ), concetti come: “penali, ci hai offeso te ne vai a casa ora, hai dato un bruttissimo esempio in diretta TV e meriti l’oblio…” Che fine hanno fatto?  DOH

Intanto riescono anche a “falsare duplicemente” il televoto: scoppiando Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti; ora per “eliminarle dal gioco” occorreranno almeno due settimane (e al 25 ottobre ci siamo arrivati… HAHA HAHA ), con interesse alle stelle e televoti assicurati (e due confronti preannunciati in studio con Giulia De Lellis POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).

Non è che niente niente stiamo assistendo ad una sceneggiata televisiva con inserzioni pubblicitarie? Fate entrare Donna Franciska a questo punto, lì sì che ci divertiremmo! HAHA HAHA

Non posso dimenticare quanto ha dichiarato a “Fanpage” la moglie di Clemente Russo dopo la sua rocambolesca eliminazione:

“Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo, ho pensato addirittura che stesse recitando un po’.”

Fate vobis.  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento