‘Pratiful’ ‘Boom’ Intervista a Pamela Perricciolo, finalmente arriva la sua versione! Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno mentito su tutto…la prima ha visto pignorare dal Fisco il cachet dell’ospitata a ‘Domenica In’, la seconda è in realtà Daniele Coppi…svelata anche l’identità di Mark Caltagirone! La Perricciolo ha anche querelato Alfonso Signorini per…

‘Pratiful’ #boom Intervista a Pamela Perricciolo, finalmente arriva la sua versione! Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno mentito su tutto…la prima ha visto pignorare dal Fisco il cachet dell’ospitata a ‘Domenica In’, la seconda è in realtà Daniele Coppi…svelata anche l’identità di Mark Caltagirone! La Perricciolo ha anche querelato Alfonso Signorini per…

Pamela Prati Pamela Perricciolo Eliana Michelazzo

 

 

 

 

 

 

Selvaggia Lucarelli, su “Il Fatto Quotidiano” oggi in edicola, ha coronato uno dei miei desideri degli ultimi giorni, leggere la versione di Pamela Perricciolo sul ‘Pratiful’, ed assistiamo nuovamente ad un “una contro le altre” di rara tristezza, ma almeno in questo caso qualche sprazzo di verità sembra esserci, anche perchè Selvaggia arriva assai preparata, buona lettura:

“D: Le altre due però raccontano in tv di essere vittime di plagio. Eliana ti avrebbe denunciata.”

“Eliana va dalla D’Urso per 7.000 euro a puntata…La società Aicos è intestata a Eliana, la Jaguar è intestata a Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è?”

“D: Parla di plagio psicologico.”

“Il documento di riservatezza tra noi tre l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere.

“D: Cosa dovevate nascondere con quell’accordo?”

“Eliana ha debiti con tante persone, anche Pamela e non vuole si sappia. A ‘Verissimo’ ha giurato di non averne. Il cachet per l’ospitata di ‘Domenica in’ le è stato pignorato dal fisco.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

“D: E quello di Verissimo?”

“I produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40.000 euro. Non so se ha risolto. Prende 1.200 euro al mese di pensione.”

“D: Ma che storia è questa di Mark Caltagirone?”

“Una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre.”

“D: Perché tu non vai in tv a difenderti?”

“Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D’Urso più l’ingresso al ‘Grande Fratello’, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto.”

“D: La telefonata di Mark Caltagirone dalla D’Urso?”

“Quella telefonata di non so chi è stata fatta passare su un telefono che ha fatto da ponte a un altro telefono e poi in vivavoce su un altro telefono.”

“D: Perché?”

“Per mantenere il mistero.”

“D: E quando Pamela Prati ha interrotto l’intervista dicendo di andare a chiamare Mark al telefono?”

“È andata in bagno a chiamare me. Mi diceva: “Che devo fare? È una trappola, Eliana si è venduta”.”

“D: Tu e Eliana state insieme?”

“Mio padre mi ha detto: se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è così, però.”

“D: Simone Coppi come nasce?”

“Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini… Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana.”

“D: Ma sei tu Mark?”

“No. C’è un Marco che veniva al mio ristorante, forse era lui.”

“D: E Pamela come entra in contatto con questo Marco?

“Tramite Facebook.”

“D: Pamela Prati ha detto di avere paura di te.”

“Sono io che ho paura di lei, a ‘Verissimo’ non l’ho riconosciuta.”

“D: Alfonso Signorini ha detto che è stato corteggiato via social da questo Simone Coppi.”

“L’ho querelato. Ha detto che lo chiamavo con una voce camuffata, spero possa dimostrarlo.”

“D: Manuela Arcuri?”

“Lei è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di ‘ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa.”

“D: Come lo sai?”

“Ho le chat.”

“D: Come fai ad averle?”

“Sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti.”

“D: Sai che tutto quello che mi dici non regge? Mark Caltagirone non esiste.”

Pamela Parti raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei.”

“D: Chi aveva le password del profilo Mark Caltagirone?”

Pamela Prati.”

“D: Forse è il momento di dire la verità.

“Come ne devo uscire? Cosa dico? Che lo abbiamo inventato noi tre?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

“D: Io penso che tu ed Eliana gestivate qualche profilo fake, vi divertivate a giocare con identità false. Poi quando avete incrociato Pamela Prati la cosa vi sia sfuggita di mano…”

“Secondo te dovrei dire questo?”

“D: Sì.”

“Però pensa che figura di merda. Con queste bugie fai una figura di merda doppia. Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort.”

“D: Non volevate far male a nessuno, non avete chiesto soldi. Ditelo.

“Io non ho bisogno di soldi.”

“D: È andata come dico io?”

“Sì, però un Marco al ristorante è venuto.”

“D: Hai creato il personaggio dell’anno.”

“In effetti sì, c’è il gusto del gelato Caltagirone, le magliette, all’autogrill le signore mi offrono il caffè, mi chiedono se la Prati si sposa.”

“D: Pamela è una vittima?”

“Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata.”

“D: Ammettete le vostre responsabilità e basta.”

“Io ne parlo con gli avvocati e dirò la verità. Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali, io dico che abbiamo  cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai.”

“D: È la verità?”

“Più o meno. È stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo. Inutile ora andare in tv a fare le vittime. Io l’ho detto a Eliana: ma tu pensi di ripulirti?”

“D: Eliana però qualche disagio lo mostra.”

“Se qualcuno vuole il bene di Eliana, non la inviti più in tv. Io non ci vado. Ho chiesto tramite l’avvocato di non crearmi più stati d’ansia con puntate su di me, ho allegato il certificato medico.”

“D: Ti senti più libera dopo aver detto queste cose?”

“Sì, molto.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? E’ più credibile delle ex colleghe di agenzia?

 

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cathyil 28/05/2019 16:43

    Solo io non c’ho capito una mazza di questa versione?

1 2

Lascia un commento