Archivio tag: Manuel Galiano

L’ex corteggiatore Manuel Galiano si “vendica” di Giulia Cavaglià

Manuel coglie la palla al balzo per la sua rivincita su Giulia

Lunedì pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha comunicato sul suo profilo social che la sua relazione con Federico Chimirri si è conclusa. Giulia ha deciso di mettere fine alla storia d’amore dopo aver scoperto di essere stata tradita.

Dopo questa rivelazione, un’altra ex tronista Jessica Antonini ha attaccato Giulia non mostrandole nessuna solidarietà.

In un momento poco felice della sua vita Giulia Cavaglià non riceve l’appoggio di un’ex tronista, anzi…

Ma anche un suo ex ha deciso di commentare dicendo la sua, stiamo parlando di Manuel Galliano che fu la sua scelta nel programma di Maria De Filippi ma la storia duró poco.

Ma cosa ha detto Manuel? Ha accusato la sua ex di essere stata lei a tradire Federico per prima, ecco le sue parole:

“Come al solito stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella luce, quando sta volta se io facessi vedere degli screen mi sa che da vittima diventeresti la carnefice”

Pesanti accuse quelle di Manuel rivolte a Giulia Cavaglià, secondo voi risponderà o continuerà a stare in silenzio?

Leggi anche...

La nuova corteggiatrice di Luca Daffrè è stata con un ex corteggiatore

La nuova corteggiatrice di Luca è una vecchia conoscenza 

Nella puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha detto al nuovo tronista Luca Daffrè che sono arrivate 1200 richieste da parte di ragazze che vorrebbero corteggiarlo. Per questo motivo in settimana gli hanno fatto visionare 50 video e lui ha scelto tra questi 7 ragazze per conoscerle dal vivo.

Alcune talpine vedendo la puntata hanno riconosciuto tra queste una ragazza già famosa. Si chiama Luisa Ragno, è una famosa tiktoker ed è già stata a Uomini e Donne. Vediamo se la riconoscete anche voi:

Luisa è stata fidanzata con l’ex corteggiatore e scelta di Giulia Cavaglià, Manuel Galiano. Inoltre ha corteggiato per breve tempo Giulio Graselli. Chissà se a Luca piacerà?

Leggi anche...

Giulia Salemi trascorre il Ferragosto con il noto ex della sua carissima amica

Giulia Salemi trascorre il Ferragosto con il noto ex della sua carissima amica

“Il mondo è veramente piccolo”! Noi lo diciamo sempre! E il mondo dei Vip è ancora più piccolo di noi gente comune.

Innanzitutto i Vip bazzicano sempre gli stessi posti. In questo periodo sono divisi tra le Isole Baleari e la Sardegna. In quest’ultima località, per la precisione a Cala Volpe, oggi ha festeggiato il Ferragosto un’allegra comitiva di personaggi televisivi che noi conosciamo molto bene.

L’influencer Giulia Salemi ha postato questa foto che ha destato tanta curiosità!

Oltre alla Salemi c’è il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e il suo caro amico, il calciatore della Roma El Shaarawy. Ma ci sono anche ex corteggiatori di Uomini e Donne che conosciamo bene: Manuel Galiano, ex di Giulia Cavaglià e Matteo Guerra. 

Ve lo ricordate? Lui detiene un primato nel dating show. E’ stato scelto da ben due troniste: prima da Susan Elmi e poi da Valentina Riccardi. E ha avuto flirts con Sarah Nile e Manuela Arcuri. Un vero latin lover insomma!

Poi sullo yacht abbiamo visto anche il vincitore di Amici 17, Irama. Una new entry della comitiva di cui non eravamo a conoscenza.

Infine, proprio in primo piano, s’intravede il noto cantante Federico Rossianche lui nuovo nell’allegra comitiva.

Lui è stato per tanti anni il grande amore di Paola Di Benedetto. Erano insieme quando lei ha vinto il Grande Fratello Vip 4 e durante il lockdown.

Erano riusciti a tornare insieme dopo gli pseudi tradimenti di lui. Ma, dopo la partecipazione a Verissimo dove hanno confessato di avere problemi, la loro storia è finita. I particolari qui Paola Di Benedetto torna sui motivi per cui é finita con Federico Rossi.

Paola è una amica carissima della Salemi. Quando possono, le due belle influencer s’incontrano e postano le storie su Instagram per la gioia dei loro fan.

Chissà cosa avrà pensato la Di Benedetto nel vedere la sua amica Giulia trascorrere il Ferragosto proprio con il suo storico ex… Una cosa è certa: il giro è sempre quello, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore che ha vissuto una storia lampo con una tronista molto discussa, si lancia nella musica

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore che ha vissuto una storia lampo con una tronista molto discussa, si lancia nella musica

Lui è stato il protagonista di uno di quei troni che hanno lasciato tanta perplessità nel pubblico. Nel 2019 sulla sedia rossa si è seduta la napoletana Angela Nasti che scelse come fidanzato proprio lui, il romano Alessio Campoli preferendolo al super favorito Luca Daffrè. Ma si trattò di una mera scelta televisiva perchè, poco dopo, venne fuori che i due avevano smesso di vedersi e ci fu l’ufficializzazione della rottura.

Da allora Alessio ha ripreso la sua vita ma ha sempre portato avanti la sua passione DEL deejay, ed è riuscito ad incidere una hit:

A fargli pubblicità è anche un suo amico ex corteggiatore dell’epoca, Manuel Galiano, anche lui scelto ma subito liquidato da Giulia Cavaglià.

Cosa aggiungere? Facciamo i nostri in bocca al lupo ad Alessio e alla sua musica!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano lancia una frecciata a Giulia De Lellis? Tutta colpa dei congiuntivi?

‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano lancia una frecciata a Giulia De Lellis? Tutta colpa dei congiuntivi?

Manuel galiani vs Giulia de lellis

All’epoca del Coronavirus si ha tempo per pensare e coltivare nuovi interessi a causa dell’ obbligatorietà di restare in casa per scongiurare il contagio. Dev’essere per questo che allora un fan ha posto questa domanda all’ex fidanzato di Giulia Cavaglia, Manuel Galiano e lui ha risposto così:

Quindi dopo la carriera sportiva e musicale Manuel ha intenzione di diventare il nuovo Andrea Camilleri? Tanto lui è sicuro di scrivere meglio di colei che non sa coniugare i congiuntivi ma ha venduto alla grande! È per caso un riferimento a Giulia De LellisNOTME 

by enmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Svelato finalmente il motivo per cui Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati? Una storia alquanto trashosa rivela dettagli piccanti che portano ad un’unica conclusione. Davvero Irene ‘simpatizzava’ con il famoso calciatore?

‘Uomini e Donne’ Svelato finalmente il motivo per cui Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati? Una storia alquanto trashosa rivela dettagli piccanti che portano ad un’unica conclusione. Davvero Irene ‘simpatizzava’ con il famoso calciatore?

Irene Capuano Luigi Mastroianni Federica Spano

E’ ormai da giorni che i fan di Irene Capuano e Federica Spano’ seguono attentamente il botta e risposta fra le due ragazze: oggetto del dibattito è un ragazzo che pare sia conteso fra le due. Anzi, secondo le voci che corrono, pare che lui fosse proprio il ragazzo di Irene e che Federica gli abbia messo gli occhi addosso!  :O

Infine Irene ha voluto mettere fine alla querelle con questo post:

Irene dunque ha chiarito che non era il suo ragazzo ma solo uno che le piaceva ma nonostante questo non le è piaciuta la doppia faccia di Federica che da un lato glielo sconsigliava, ma nel frattempo cercava di conquistarlo.

Questa la versione di Irene, aspettiamo la risposta di Federica, non vi pare?  LAMAGA Ehhhh che bello avere 20 anni eh CONSOLR Ma chi sarà mai l’oggetto del contendere? Secondo ‘Veryinutilpeople’ potrebbe essere proprio il famoso calciatore El Shaarawy, grande amico di Manuel Galiano, reo di aver fatto da ponte in tutta questa diatriba. Insomma ecco cosa racconta il sito al riguardo:

“L’ex calciatore della Roma e Irene Capuano si sono conosciuti mesi fa: galeotto è stato l’aperitivo, con cena al seguito, in zona Ponte Milvio, del 13 ottobre scorso. Irene, Federica, El Shaarawy e l’amico Manuel Galiano, ex di Uomini e Donne (tanto per cambiare) avrebbero passato tutta la serata insieme. Un incontro organizzato da Federica Spano che, all’epoca dei fatti, stava frequentandosi con Manuel Galiano: il “progetto” iniziale prevedeva infatti che Irene Capuano, ancora fidanzata con Luigi Mastroianni, facesse semplicemente “da spalla” all’amica durante l’uscita a quattro. Nonostante tutto, l’intesa particolare che ci fu tra El Shaarawy e Irene quella sera fu tale da causare un aspro litigio tra lei e il fidanzato. Dopo circa una settimana da quell’incontro la Capuano e Mastroianni si lasciarono (e con molta probabilità la rottura dipese proprio dall’infatuazione di lei per il famoso calciatore).

Qualcosa però è andato storto e la situazione si è ribaltata: tra Stephan El Shaarawy e Federica Spano è scoppiata la passione. Un inciucio degno di Beautiful che Irene ha scoperto solo pochi giorni fa, durante il loro soggiorno milanese. Fonti certe testimoniano di una furiosa litigata tra le due ragazze: Irene è venuta a sapere che Federica si era, poco tempo prima, sentita (e vista) in gran segreto con il Faraone. La Spano ha poi anticipato il ritorno nella Capitale per incontrare nuovamente il calciatore. Da qui la faida social, in tipico stile teen drama, che tutti conosciamo è letteralmente esplosa.

Tornata a Roma, Irene Capuano si sarebbe poi trovata coinvolta in un altro divertente siparietto. Domenica 23 febbraio, El Shaarawy e Federica Spano avrebbero passato una serata romantica nel locale romano Toy RoOm. L’intesa era evidente, soprattutto agli occhi di Irene, anche lei presente nel locale. Lo scambio di effusioni tra l’ex corteggiatrice romana ed il calciatore avrebbe costretto la Capuano ad abbandonare il locale, visibilmente alterata”.

E intanto Luigi Mastroianni, ex di Irene, con dei popcorn virtuali in mano si gode lo spettacolo… HAHA Perchè a questo punto il motivo di rottura tra i due potrebbe essere stata proprio questa uscita e la cottarella conseguente dell’ex per il calciatore che fa più danni di Carlo in Francia. Che ne pensate di tutta questa storia? Altro che Beautiful, qui abbiamo Bitter Sweet, Il Segreto e pure Tempesta d’Amore in un colpo solo!

by emmaforever

https://www.veryinutilpeople.it/2020-03-01-irene-capuano-e-federica-spano-un-calciatore-le-divide-da-troppo-tempo/

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giovanna Abate piace proprio a tutti: anche lui vorrebbe andarla a corteggiare. Maria De Filippi accoglierà il suo appello?

‘Uomini e Donne’ Giovanna Abate piace proprio a tutti: anche lui vorrebbe andarla a corteggiare. Maria De Filippi accoglierà il suo appello?

Giovanna Abate Tronista

Come abbiamo saputo dalle anticipazioni del 25 gennaio, a sedere sulla sedia rossa c’è Giovanna Abatela corteggiatrice non scelta da Giulio Raselli ma molto amata dal web.

Sempre dalle anticipazioni abbiamo saputo che, probabilmente per lei, tra i corteggiatori c’è anche il tentatore e sexi pallavolista Alessandro Graziani che, come ricorderete, questa estate aveva fatto perdere la testa a Serena Enardu e fatto perdere per questo le staffe a Pago!!  HAHA 

Ma oltre a lui, un altro vecchio “amico” di Maria De Filippi potrebbe scendere proprio per la venticinquenne romana:

Si, esatto! Lui, Manuel Galiano, l’ex fidanzato lampo di Giulia Cavaglia, ha più volte espresso ammirazione per Giovanna! 

Potrebbe essere il suo tipo secondo voi? LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano e la sua amicizia speciale con una ex corteggiatrice di Alessandro Zarino….cosa bolle in pentola?

‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano e la sua amicizia speciale con una ex corteggiatrice di Alessandro Zarino….cosa bolle in pentola?

Manuel Galiano innamorato

Chi segue Manuel Galiano, ex fidanzato lampo di Giulia Cavaglià, sa che in questo momento della sua vita è molto preso dalla sua carriera musicale (la sua hit “GodDamn” sta facendo moltissime visualizzazioni); tuttavia questo non gli impedisce di frequentare “amiche” come ad esempio Klaudia Poznanska che, recentemente, ha perfino difeso da alcuni attacchi sul web.

Ma non c’è solo lei: una nostra imbattibile talpina KISS KISS ci ha segnalato questa interessante dichiarazione rilasciata da una ragazza che, recentemente, abbiamo conosciuto come corteggiatrice di Alessandro Zarino:

Aurora Colombo ha dunque recentemente incontrato Manuel, probabilmente a Milano, dove lei vive, magari a qualche evento?

Effettivamente hanno partecipato a Uomini e Donne in periodi diversi e quindi l’incontro non è avvenuto nello studio del dating show.

E tra loro è sorto un rapporto così confidenziale al punto di che la ragazza gli ha fatto quella dedica così sentita?  LAMAGA

Uhm..,qui gatta ci cova! Lui ancora non la segue su Instagram ma naturalmente se ci saranno novità vi terremo aggiornati!  (cool)

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Klaudia Poznanska, attaccata dal web per dei ritocchini abbastanza evidenti, reagisce molto male ma a difenderla ci pensa un ex corteggiatore di Uomini e Donne a lei tanto caro

‘Uomini e Donne’ Klaudia Poznanska, attaccata dal web per dei ritocchini abbastanza evidenti, reagisce molto male ma a difenderla ci pensa un ex corteggiatore di Uomini e Donne a lei tanto caro

klaudia poznanska

Abbiamo conosciuto Klaudia Poznanska come corteggiatrice di Andrea Zelletta e non è passata inosservata la sua notevole bellezza. Ultimamente però i suoi numerosi fan hanno notato dei forti cambiamenti nel suo aspetto fisico a partire dal biondo molto deciso fino alle labbra più gonfie, e qualcuno obietta che anche il seno non sia quello donatole da Madre Natura  :O

Klaudia non ci sta a subire queste critiche, anzi riconosce solo di aver fatto un filler alle labbra che durerà cinque mesi ma poi il gonfiore sparirà. La ragazza è molto arrabbiata ma a difenderla ci pensa un corteggiatore di Uomini e Donne a lei molto caro, conosciuto proprio durante la sua esperienza nel dating show che, quando è di passaggio per Roma, è solito fermarsi a dormire da lei, come vi abbiamo raccontato qui:

Quindi cara Klaudia stai serena che a difenderti ci pensa lui, contenta?   (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’, molto amato dal pubblico, esordisce nel mondo del rap! Chissà se chi lo scelse acquisterà il suo singolo…e voi?

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’, molto amato dal pubblico, esordisce nel mondo del rap! Chissà se chi lo scelse acquisterà il suo singolo…e voi?

Maria de Filippi

 

 

 

 

 

 

Che lui, oltre al calcio, avesse anche la passione per la musica, lo aveva detto anche in una recente intervista al portale ‘Coming soon’.

Ora il suo sogno si è avverato: ha inciso il suo primo singolo che riprende il genere musicale più di successo fra i giovani, il rap!!

Insomma, ripresosi alla grande dopo la  fine della sua breve relazione con Giulia Cavaglià (ormai felice accanto allo scrittore Francesco Sole) Manuel Galiano, in attesa di tornare sui campi di calcio, si mostra in una versione totalmente nuova, vi piace?  (rofl)

Sarà l’inizio di una nuova carriera secondo voi?

E domani 20 dicembre alle 14 uscirà il video del singolo “ GodDamn” in collaborazione appunto col rapper Vendel. In bocca al lupo!

by Emmaforever

Leggi anche...