‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano e la sua amicizia speciale con una ex corteggiatrice di Alessandro Zarino….cosa bolle in pentola?

‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano e la sua amicizia speciale con una ex corteggiatrice di Alessandro Zarino….cosa bolle in pentola?

Manuel Galiano innamorato

Chi segue Manuel Galiano, ex fidanzato lampo di Giulia Cavaglià, sa che in questo momento della sua vita è molto preso dalla sua carriera musicale (la sua hit “GodDamn” sta facendo moltissime visualizzazioni); tuttavia questo non gli impedisce di frequentare “amiche” come ad esempio Klaudia Poznanska che, recentemente, ha perfino difeso da alcuni attacchi sul web.

Ma non c’è solo lei: una nostra imbattibile talpina KISS KISS ci ha segnalato questa interessante dichiarazione rilasciata da una ragazza che, recentemente, abbiamo conosciuto come corteggiatrice di Alessandro Zarino:

Aurora Colombo ha dunque recentemente incontrato Manuel, probabilmente a Milano, dove lei vive, magari a qualche evento?

Effettivamente hanno partecipato a Uomini e Donne in periodi diversi e quindi l’incontro non è avvenuto nello studio del dating show.

E tra loro è sorto un rapporto così confidenziale al punto di che la ragazza gli ha fatto quella dedica così sentita?  LAMAGA

Uhm..,qui gatta ci cova! Lui ancora non la segue su Instagram ma naturalmente se ci saranno novità vi terremo aggiornati!  (cool)

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento