Giulia Salemi trascorre il Ferragosto con il noto ex della sua carissima amica

Giulia Salemi trascorre il Ferragosto con il noto ex della sua carissima amica

“Il mondo è veramente piccolo”! Noi lo diciamo sempre! E il mondo dei Vip è ancora più piccolo di noi gente comune.

Innanzitutto i Vip bazzicano sempre gli stessi posti. In questo periodo sono divisi tra le Isole Baleari e la Sardegna. In quest’ultima località, per la precisione a Cala Volpe, oggi ha festeggiato il Ferragosto un’allegra comitiva di personaggi televisivi che noi conosciamo molto bene.

L’influencer Giulia Salemi ha postato questa foto che ha destato tanta curiosità!

Oltre alla Salemi c’è il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e il suo caro amico, il calciatore della Roma El Shaarawy. Ma ci sono anche ex corteggiatori di Uomini e Donne che conosciamo bene: Manuel Galiano, ex di Giulia Cavaglià e Matteo Guerra. 

Ve lo ricordate? Lui detiene un primato nel dating show. E’ stato scelto da ben due troniste: prima da Susan Elmi e poi da Valentina Riccardi. E ha avuto flirts con Sarah Nile e Manuela Arcuri. Un vero latin lover insomma!

Poi sullo yacht abbiamo visto anche il vincitore di Amici 17, Irama. Una new entry della comitiva di cui non eravamo a conoscenza.

Infine, proprio in primo piano, s’intravede il noto cantante Federico Rossianche lui nuovo nell’allegra comitiva.

Lui è stato per tanti anni il grande amore di Paola Di Benedetto. Erano insieme quando lei ha vinto il Grande Fratello Vip 4 e durante il lockdown.

Erano riusciti a tornare insieme dopo gli pseudi tradimenti di lui. Ma, dopo la partecipazione a Verissimo dove hanno confessato di avere problemi, la loro storia è finita. I particolari qui Paola Di Benedetto torna sui motivi per cui é finita con Federico Rossi.

Paola è una amica carissima della Salemi. Quando possono, le due belle influencer s’incontrano e postano le storie su Instagram per la gioia dei loro fan.

Chissà cosa avrà pensato la Di Benedetto nel vedere la sua amica Giulia trascorrere il Ferragosto proprio con il suo storico ex… Una cosa è certa: il giro è sempre quello, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/08/2022 03:51

    questo non è il mondo dei vip ,  very important ( sottolineo important)  person…qui di vip veri ci sarà il 10 % ( e sono ottimista) 

    dicimo che è l’anticamera del mondo dei vip  , quello degli avip ( aspiranti vippini) 

    però sono contento che finalmente , cara Emma scrivi quello che dico da almeno due anni : ovvero che per i vippini il mondo è piccolissimo !  ex, ex di ex, amici di ex, amici degli amici di ex …alla fine sono una grande famiglia, una categoria lavorativa, si conoscono e si aiutano, una specie di grande fratello permanente, e fuori dalla casa 

Lascia un commento