Archivio tag: Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova si rivedono ma stavolta il lavoro non c’entra!

Tra Luca Onestini e Ivana cosa sta bollendo…sotto la colazione?

Il Grande Fratello Vip 7 è terminato da oltre due mesi e i rapporti nati nella Casa di Cinecittà continuano ad esistere. Ivana Mrazova e Luca Onestiniad esempio, avevano promesso di riprendere a vedersi dopo il reality e così sta succedendo.

Sono andati insieme al compleanno dell’imprenditore Graffagnini. Lei è andata a trovarlo a Cesenatico. Poi sono ricomparsi ad un evento di lavoro insieme ad una boutique per sposi a Roma. Diciamo che finora i due si sono rivisti principalmente per eventi lavorativi e questo faceva dubitare che tra Ivana e Luca potesse riaccendersi l’antica fiamma.

Ma, seguendo gli ultimi spostamenti lavorativi di Onestini, ora possiamo affermare che qualcosa bolle in pentola. Innanzitutto il romagnolo è stato alcuni giorni a Roma per lavoro. Poi ieri sera ha partecipato ad un evento a Milano dove c’erano molti vip tra cui Valeria Marini.

Onestini ha anche sponsorizzato un hotel dove ha poi trascorso la notte. E indovinate con chi ha fatto colazione stamattina? Si, proprio con lei, Ivana! Il particolare delle tovagliette sul tavolo postate nello stesso momento non lascia adito a dubbi.

Ieri sera Ivana non era all’evento e stamattina Onestini ha preso un aereo per volare a Madrid. Dunque i due hanno avuto questo fortuito incontro e trascorso una notte di passione? Gli indizi sembrano andare in questa direzione ma noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Per Ivana Mrazova inizia una nuova avventura lontano da Luca Onestini!

Nuova avventura in arrivo per Ivana Mrazova…

Partecipare al Grande Fratello VIP è sicuramente un’opportunità per iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo o anche per riprendere dopo un allontanamento più o meno forzato.

Questo ad esempio è accaduto alla concorrente del Grande Fratello VIP 7 Nicole MurgiaL’attrice aveva lasciato il mondo dello spettacolo per seguire la sua famiglia e dopo la separazione dal marito, per lei tornare a lavorare, dopo così tanto tempo, risultava alquanto difficile.

Ma, dopo la partecipazione al noto reality, per lei si sono riaperte le porte della TV, i dettagli li trovate QUI: GF Vip Ex concorrente torna a lavorare grazie al reality!.

E, proprio osservando le storie su Instagram di Nicole Murgiaabbiamo scoperto che nella fiction, alla quale lei sta partecipando, è presente anche un’altra ex gieffina, Ivana Mrazova!

La modella ceca dunque si cimenta per la prima volta come attrice!

Accanto alle due donne anche il noto comico Enzo Salvi e l’attore ex allievo di Amici Andrea Dianetti.

Che ne pensate di questa nuova avventura della Mrazova? Siete curiosi di vederla nei panni di attrice?

by Emmaforever

Leggi anche...

Come procede fra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Ecco le ultime news!

Luca e Ivana: come procede?

Il pubblico che ha seguito il Grande Fratello Vip 7 è molto curioso di sapere come procede la frequentazione tra un concorrente di questa edizione e la sua ex. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana MrazovaLa loro storia, nata nel reality e terminata dopo cinque anni, ha lasciato l’amaro in bocca ai fan. Questi ultimi hanno sempre sperato che i due tornassero di nuovo insieme. E l’occasione per realizzare questa riappacificazione era proprio la permanenza di entrambi nella Casa. Ma questo non è avvenuto.

Nel GF Vip 7 Luca e Ivana si sono salutati con un bacio a stampo e la promessa di rivedersi. Il tanto atteso incontro tra i due è avvenuto a Milano, qualche giorno fa. Prima un classico TikTok dinanzi al Duomo. Il giorno seguente Luca e Ivana erano insieme ad altri gieffini “spartani” al compleanno dell’imprenditore Luca Graffignani. I dettagli qui GF Vip, Luca Onestini e Nikita Pelizon si ritrovano a pochi metri di distanza e….

Dopo la partecipazione a quell’evento non si sono più rivisti. Entrambi sono partiti, prima lui, poi lei, per la Spagna. Molti fan speravano che la modella stesse per raggiungere l’ex tronista nella penisola iberica. E invece no.

Onestini ha trascorso alcuni giorni in compagnia del fratello a Siviglia. La Mrazova invece è andata a Barcellona per lavoro con il suo manager, il fotografo e l’ex tronista Giulia Cavaglià.

I due ex fidanzati dunque erano geograficamente vicini, perchè entrambi in Spagna, ma non si sono incontrati. Tutti e due stanno facendo ritorno in Italia. E stasera Luca ha un evento di lavoro con Edoardo Tavassi.

Quando è che Luca e Ivana si rivedranno? Ci sarà questo ritorno di fiamma tra i due oppure è una speranza irrealizzabile dei fan Luvana?

by emmaforever

Leggi anche...

Luca Onestini lancia frecciatine a Nikita, spoiler su Soleil e chiarisce il suo futuro con Ivana

Luca Onestini contro Nikita, Soleil e invece Ivana…

Poco fa Luca Onestini è stato ospite a Casa Chi. I giornalisti naturalmente gli hanno chiesto cosa ne pensasse della vittoria di Nikita PelizonLui le fa naturalmente le congratulazioni anche se, in cuor suo, sperava nella vittoria di uno degli spartani, i suoi amici, rimasti ancora in gara durante la finale. Il romagnolo ha rivelato che negli ultimi giorni si è avvicinato a Nikita perché l’ha vista in difficoltà senza i suoi amici. Si è trattato, rivela lui, di un gesto spontaneo. Onestini però concorda con i due giornalisti Palmieri e Della Penna che la Pelizon ha vinto sfruttando il ruolo della sottona, della sedotta e abbandonata. Ma ha ribadito che ha fatto tutto lei e che secondo lui lei ha recitato in quel ruolo, anche con lui, sapendo di piacere al pubblico.

Con la sua ex, Ivana Mrazova, Luca si è sentito quando è uscito dal GF Vip. Ma vuole che la situazione con lei rimanga in un ambito privato. Non esclude però la possibilità di un ritorno in coppia con la modella ceca.

Con Oriana Marzoli ribadisce di avere costruito una bellissima amicizia anche se ha saputo che la madre di lei ha chiesto di votare contro di lui.

Infine il romagnolo ci spoilera un dettaglio che riguarda la partecipazione della sua ex Soleil Sorge’ al programma “Back to school”. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un simpatico show nel quale i Vip affrontano l’esame di quinta elementare. Gli insegnanti sono dei bambini. I dettagli qui Boom Nella classe di Back To School gli allievi saranno ex gieffini, ex tronisti (lui lo sa?), ex corteggiatori, degli ex insomma…ecco il cast stellare!.

Nel cast ci sono sia Luca che Soleil in qualità di esaminandi. E l’ex tronista ha rivelato a Casa Chi che Soleil… è stata bocciata!

Una rivelazione choc, siete d’accordo?

https://twitter.com/condividit35971/status/1643651472238755843?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione il caro Onestini come al solito non ha risparmiato frecciatine a chi non sopporta. Ha anche detto che condivide tutto quello che sua madre Carla disse quando gli fece la sorpresa al GF Vip. Qui l’incontro tra i due L’amica di Nikita si scaglia contro la madre di Luca Onestini.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip, In arrivo duri provvedimenti disciplinari

GF Vip, In arrivo duri provvedimenti disciplinari e una visita prevista per Nikita Pelizon!

Poco fa Alfonso Signorini durante il daytime del Grande Fratello Vip 7 ha rivelato che, nella puntata di stasera, la produzione prenderà nuovamente  dei duri provvedimenti disciplinari nei confronti degli inquilini della Casa.

Come sapete, nell’appuntamento di lunedì scorso, il conduttore ha fatto una ramanzina ai concorrenti dicendo che essi continuano ad assumere dei comportamenti scorretti.

Continuano a staccare i microfoni, a dire parolacce e a usare toni eccessivi nelle discussioni.

In realtà sono sempre quei tre o quattro ad avere questi atteggiamenti ma gli autori finora hanno sempre  deciso di punire l’intero cast. 

Signorini ha aggiunto che uno dei provvedimenti disciplinari sarà molto serio e che, in riferimento ad esso,  la  produzione  ha esaminato dei filmati.

Con chi ce l’avranno gli autori? 

https://twitter.com/molecoles/status/1633857922705793024?t=5FpbsTkhhKCWq98jqmNmLw&s=19

Poi, com’era prevedibile, stasera assisteremo alla prevedibile visita di Ivana Mrazova per Nikita Pelizon

La modella ceca, dopo essere stata invisibile durante la sua permanenza nella Casa, è pronta ad attaccare la triestina sul discorso Luca OnestiniChe ne pensate di questa dinamica? 

A stasera per scoprire chi saranno i concorrenti oggetto del provvedimento. Speriamo che stavolta, a rimetterci, non siano quei concorrenti che continuano a non trasgredire le regole ma che  vengono ugualmente puniti dagli autori.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Ivana Mrazova scalpita: rientrerà nella Casa per attaccare Nikita Pelizon? Ecco le ultime news!

In quel di Cinecittà si pianificano le prossime trame e Ivana Mrazova potrebbe essere la scelta giusta per…

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi hanno notato e rimarcato il clima di peace and love che c’è ora fra tutti i concorrenti.

Un clima che, come sapete, non è nato spontaneamente ma sembrerebbe essere stato richiesto ai gieffini dagli autori dopo l’indignazione di Piersilvio BerlusconiI dettagli li trovate QUI: Pier Silvio Berlusconi mette in atto una punizione esemplare nei confronti dei concorrenti del GF Vip!.

La Fiordelisi ha chiesto all’amica se lei si fosse riappacificata con il suo acerrimo nemico Luca Onestini e dopo una titubanza iniziale, la Pelizon ha espresso  il suo definitivo pensiero su di lui. In primis ha ammesso che c’è ancora attrazione fisica, ma ha negato ad Antonella un possibile residuo interesse.

Da questa fugace conoscenza ha ricevuto una profonda e sonora delusione. Una persona che l’ha accusata di mentire, che ha volutamente provocato il suo ex fidanzato Matteo Diamante, cercando di umiliarlo con la storia del maschio alfa.

Luca ha anche lasciato che sua madre Carla la offendesse di fronte a tutti e persino Ivana Mrazovaex di Luca, ha parlato male di lei. 

Nikita si ricorda di quando la Mrazova criticò la scelta di Giulia Salemi di mandare in onda un tweet positivo sulla Pelizon che aveva avuto poche visualizzazioni.

Secondo la Pelizon Onestini ha continuato nella sua ambiguità, raccontando di quando le ha sorriso qualche giorno fa mentre usciva dalla sauna.

La triestina ha concluso la sua disquisizione su Luca dichiarando che vede impossibile qualunque tipo di amicizia con lui essendo la persona della Casa che l’ha fatta soffrire di più. Queste riflessioni della Pelizon hanno indignato Ivana che ha pubblicato questa storia contro la triestina:

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1632380148887482369?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Cosa dobbiamo aspettarci a questo punto? Che gli autori, in carenza di dinamiche, tirino di nuovo fuori il non rapporto Luca Nikita con l’inserimento di un terzo personaggio, Ivana appunto?

La modella ceca è stata quasi un mese nella Casa e la sua presenza è stata di assoluta trasparenza. Al contrario degli altri due ospiti, Martina Nasoni e Matteo Diamantelei è stata assolutamente inesistente se non per la ship, oltretutto rimasta in sospeso, con Luca.

A questo punto Ivana, cacciata dalla porta, riuscirà a rientrare dalla finestra? Poco fa la modella ceca ha fatto una diretta con Nicole Murgia e ha spiegato perché ce l’ha con Nikita. È per la frase sul tweet e quella sul sorriso di Luca.

Vi sembrano motivazioni molto gravi per indurre la Mrazova a pubblicare una storia così dura verso la Pelizon?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Ivana Mrazova smentisce le accuse di Oriana Marzoli a Matteo Diamante! Chi sta mentendo?

Le liti tengono banco nella Casa del Grande Fratello Vip e almeno una su due vede come protagonista Oriana Marzoli…

Nella Casa del Grande Fratello VIPla festa di Carnevale verrà ricordata come quella delle litigate.

In particolare c’è stata un’accesa discussione tra Matteo Diamante, da una parte e Luca Onestini e Oriana Marzoli dall’altra. Quest’ultima ha accusato l’ex di Nikita Pelizon di avere tirato un bicchiere in direzione di Ivana Mrazova che si trovava vicino a lui.

La venezuelana ha urlato a Diamante che non si trattano così le donne e lui le ha risposto che lei è una maleducata e che dovrebbe avere un altro atteggiamento in Italia, il paese che l’ha accolta. A quel punto Luca ha intimato a Diamante di abbassare i toni e l’ha accusato di avere un comportamento razzista nei confronti di Oriana.

Tutta questa discussione è partita dall’accusa della Marzoli nei confronti di Matteo, ossia che lui ha scagliato un bicchiere in direzione di Ivana. Ma, poco fa, è stata quest’ultima a smentire questa affermazione.

La Mrazova infatti ha negato nella maniera più assoluta che Matteo le abbia tirato un bicchiere. Se ciò fosse avvenuto lei se ne sarebbe accorta e avrebbe reagito, piuttosto è vero quello che ha sostenuto Diamante, di averle chiesto di dire a Onestini di darsi una calmata:

https://twitter.com/digerossross/status/1627372470394036225?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/DigerossRoss/status/1627394277415260162?t=jpD4V7f_oha37A8ZGi4BOw&s=19

A quel punto Luca ha fatto una faccia strana e poi si è recato da Oriana a raccontare che Ivana ha smentito la sua versione dei fatti, a quel punto lui e Oriana hanno tirato fuori altri fatti concernenti Matteo e che riguardano il lancio di altri oggetti.

Secondo voi domani Matteo sarà scagionato dall’accusa della Marzoli grazie alle dichiarazioni di Ivana? Oppure tutto verrà infossato dagli autori per proteggere proprio Luca e Oriana?

by Emmaforever

Leggi anche...

La nottata piena di lacrime, scuse ed emozioni tra Luca e Ivana

Una notte strappalacrime tra Luca ed Ivana

 

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 7,  abbiamo assistito ad un nuovo confronto tra gli ex fidanzati Ivana Mrazova e Luca Onestini. I due portano ancora nel loro animo ferite profonde che stanno uscendo fuori in questo ultimi giorni.

Come sapete giovedì scorso il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto ad Ivana se lei ci fosse rimasta male che Luca non fosse presente al funerale di suo padre e lei ha ammesso che era proprio così. Quando il romagnolo ha saputo quello che lei aveva dichiarato su di lui in super led è andato su tutte le furie. I particolari qui GF Vip, Dopo la diretta Luca minaccia di querelare Ivana.

Dopo un giorno intero di silenzio imbarazzante, i due finalmente hanno deciso di parlare per mettere fine a questa tensione. Nel colloquio assai lungo sono emerse importanti verità. Il dispiacere di Luca di vedere Ivana andare in fretta e furia in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia, mentre causa Pandemia tutto veniva bloccato. E lui che infatti era costretto a stare chiuso da solo in un hotel a Milano.

Poi la tragica morte del padre di lei che la modella ha vissuto da sola perchè Luca non poteva andare da lei causa Covid. Successivamente lei è tornata a Milano ma lui, che si trovava a Cesenatico, ha impiegato quindici giorni prima di andare da lei per riabbracciarla. Luca ha proposto a Ivana di stare un po’ a Cesenatico ma a lei non andava e soprattutto non voleva che lui comprasse una casa proprio lì.

Infine il romagnolo le ha confessato che ci è rimasto male che lei gli abbia chiesto se lei dovesse accompagnarlo al funerale della nonna, perchè non sono domande da fare. Ma Ivana gli ha risposto che era sempre per il problema Covid.

Successivamente tra i due è calato nuovamente un pesante silenzio. Ma poi è scattato  il riavvicinamento.

E, come l’altra volta, gli ex fidanzati hanno sfogato il loro dolore in un pianto liberatorio che ha emozionato i fan della coppia. Luca ha chiesto scusa di non aver fatto tutto quello che lei si aspettava da lui.

https://twitter.com/snowflowerss/status/1626861166403244033?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/snowflowerss/status/1626861166403244033?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quello che sta succedendo fra Luca e Ivana? Riusciranno a superare le loro incomprensioni e a tornare ad essere una coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Dopo la diretta Luca minaccia di querelare Ivana

La rivolta contro gli ex continua con le minacce di Luca ad Ivana

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiamato in Mistery Ivana Mrazova per parlare del motivo della rottura con Luca Onestini.

Alfonso ha esordito dicendo che lui sa che la storia é finita perché lui non le ė stato vicino dopo la morte del padre e Ivana ha confermato.

Ha detto che quando ė morto il padre lei si trovava nella Repubblica Ceca e Luca non poteva muoversi per via del Covid e poi ha detto:

Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico.

Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola

Dopo la puntata Ivana e Luca si sono confrontati ma lui non l’ha presa bene

Ivana ha raccontato a Luca cosa ha detto a Signorini, ma lui si é mostrato contrariato soprattutto perché lei ha parlato non in sua presenza e non ha avuto diritto di replica.

I due avevano già discusso per altre cose:

GF Vip, un inedito Luca Onestini si mette a nudo con Ivana Mrazovae

Secondo il punto di vista dell’ex tronista, non é vero che non le é stato vicino ma Ivana ha continuato a confermare la sua versione e che litigavano spesso per questo motivo e lei preferiva andarsene.

Luca ad un certo punto si è incavolato e ha detto che ora chiederà al confessionale di vedere il video perché a lui le bugie non piacciono e nel caso avesse detto cavolate la querelerà. Poi ha preso e l’ha mollata lì da sola.

Secondo voi non é stata esagerata la reazione di Luca?

Leggi anche...

GF Vip, nella Casa un San Valentino tra vecchi rancori e baci attesi…

Nella Casa del GF Vip è appena passata la giornata di San Valentino tra vecchi rancori e baci attesi…

Ieri in tutto il mondo si è festeggiato San Valentino, la festa degli innamorati.

Ma nella Casa del Grande Fratello Vipdi amore se n’è visto ben poco. L’unica coppia che ha realmente festeggiato questo evento sono stati Edoardo Tavassi e Micol IncorvaiaLui le ha dedicato una poesia di sua creazione che si è conclusa con un balletto stile Giulietta e Romeo e un romantico bacio.

Anche tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli la relazione procede a gonfie vele e i due hanno concluso la serata a letto insieme.

Non altrettanto bene è andata la serata di Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiUn San Valentino da separati, con lei però circondata dagli amici che hanno provato a tirarla su di morale. I particolari li trovate QUI: Tra i Donnalisi scoppia una violenta lite il giorno di San Valentino! Stavolta è la fine?.

Gli autori hanno voluto che i concorrenti scrivessero un pensiero alla persona più importante per loro su un cartoncino a forma di cuore, da far poi volare con un palloncino. Donnamaria in silenzio ha mostrato ad Antonella cosa aveva scritto sul cartoncino ma tra loro è continuato il silenzio. Stanotte però sembra che ci si sia stato un confronto in piscina che li abbia fatti riappacificare.

Matteo Diamante in questi giorni ha riflettuto e ha capito che Nikita Pelizon è stata il grande amore della sua vita, sentimento per il quale ha anche tanto sofferto. Lui l’ama ancora, ma è convinto che lei non voglia più tornare al loro passato legame.

Intanto è un mistero il mittente a cui la Pelizon ha scritto il messaggio d’amore, lei ha confermato che si tratta di una persona che le è stata molto vicina: è Matteo oppure l’uomo che lei frequentava prima di entrare nella Casa?

Infine il conduttore Alfonso Signorini si aspettava un bel limone fra Luca Onestini e Ivana MrazovaI due ora sono tornati in rapporti sereni ed hanno persino cucinato insieme una bella cena notturna, ma continuano a comportarsi come due affettuosi ex. Lui ha preferito trascorrere l’80% della serata a sparlare di Nikita. 

Prima, insieme ad Oriana Marzoli, ha cercato di convincere Sarah Altobello ad allontanarsi dalla Pelizon.

Poi ha ribadito a Daniele che la triestina ha messo intenzionalmente la piastra bollente sulla sedia causando l’ustione alla coscia di Oriana. A dare manforte alle teorie complottistiche di Onestini le sue fidate amiche: Oriana, Giaele De Donà, Nicole Murgia e Micol Incorvaia.

In conclusione si tratta di un San Valentino con poco amore ma tanto rancore, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...