Luca Onestini e Ivana Mrazova si rivedono ma stavolta il lavoro non c’entra!

Tra Luca Onestini e Ivana cosa sta bollendo…sotto la colazione?

Il Grande Fratello Vip 7 è terminato da oltre due mesi e i rapporti nati nella Casa di Cinecittà continuano ad esistere. Ivana Mrazova e Luca Onestiniad esempio, avevano promesso di riprendere a vedersi dopo il reality e così sta succedendo.

Sono andati insieme al compleanno dell’imprenditore Graffagnini. Lei è andata a trovarlo a Cesenatico. Poi sono ricomparsi ad un evento di lavoro insieme ad una boutique per sposi a Roma. Diciamo che finora i due si sono rivisti principalmente per eventi lavorativi e questo faceva dubitare che tra Ivana e Luca potesse riaccendersi l’antica fiamma.

Ma, seguendo gli ultimi spostamenti lavorativi di Onestini, ora possiamo affermare che qualcosa bolle in pentola. Innanzitutto il romagnolo è stato alcuni giorni a Roma per lavoro. Poi ieri sera ha partecipato ad un evento a Milano dove c’erano molti vip tra cui Valeria Marini.

Onestini ha anche sponsorizzato un hotel dove ha poi trascorso la notte. E indovinate con chi ha fatto colazione stamattina? Si, proprio con lei, Ivana! Il particolare delle tovagliette sul tavolo postate nello stesso momento non lascia adito a dubbi.

Ieri sera Ivana non era all’evento e stamattina Onestini ha preso un aereo per volare a Madrid. Dunque i due hanno avuto questo fortuito incontro e trascorso una notte di passione? Gli indizi sembrano andare in questa direzione ma noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/06/2023 17:27

    non toccatemi il mio amico Luca!!!!  è un grande!!!

    ( ma grande in che cosa?  ….diciamo che “grande” è un termine aperto a qualunque aggettivo gli si voglia mettere accanto) 

  2. NERIOil 09/06/2023 17:30

    x emma: tu che dici? Luca è un grande………..cosa? 

Lascia un commento