L’amica di Nikita si scaglia contro la madre di Luca Onestini

Dopo il confronto di ieri sera interviene Giulia

Ieri sera è andata in onda un’ennesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Il perno centrale è stata la discussione tra Nikita Pelizon e Luca Onestini.

I due in settimana hanno cercato di trovare un punto d’incontro che però non si è raggiunto.

Luca Onestini e Nikita Pelizon seconda parte: il duro confronto notturno!

Lui continua ad accusarla di averlo oltraggiato dicendo che ha avuto atteggiamenti intimi con lei, e lei continua a dire di essere stata illusa e che certi atteggiamenti erano equivocabili.

Ad aiutare Luca, mazzolato alla grande dall’opinionista Sonia Bruganelli, è arrivata la mamma Carla. La donna dopo un esordio giusto, dove ha detto al figlio di non rispondere mai agli attacchi con delle offese, ha iniziato ad offendere lei.

Prima se l’è presa con il nemico del figlio, Antonino Spinalbese, dandogli dell’immaturo che passa da un letto ad un altro, che insulta e manca di rispetto…poi è passata a Nikita Pelizon.

A lei ha detto praticamente che è priva di intelligenza, una vera stratega che inventa per creare dinamiche, una falsa. Nikita ha cercato di rispondere ma poi come sempre non si è approfondito per mancanza di tempo e Signorini ha troncato a metà.

A controbattere a mamma Carla ci ha pensato Giulia, la cara amica di Nikita, che non ha apprezzasto il tono strafottente della signora Onestini e ha scritto questo:

 

La ragazza ha chiesto un confronto, che pensa non arriverà mai, visto che ha chiesto di vedere la sorella ormai da tempo ma gli autori non la chiamano.

Che ne pensate di questo catfight?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento