La nottata piena di lacrime, scuse ed emozioni tra Luca e Ivana

Una notte strappalacrime tra Luca ed Ivana

 

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 7,  abbiamo assistito ad un nuovo confronto tra gli ex fidanzati Ivana Mrazova e Luca Onestini. I due portano ancora nel loro animo ferite profonde che stanno uscendo fuori in questo ultimi giorni.

Come sapete giovedì scorso il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto ad Ivana se lei ci fosse rimasta male che Luca non fosse presente al funerale di suo padre e lei ha ammesso che era proprio così. Quando il romagnolo ha saputo quello che lei aveva dichiarato su di lui in super led è andato su tutte le furie. I particolari qui GF Vip, Dopo la diretta Luca minaccia di querelare Ivana.

Dopo un giorno intero di silenzio imbarazzante, i due finalmente hanno deciso di parlare per mettere fine a questa tensione. Nel colloquio assai lungo sono emerse importanti verità. Il dispiacere di Luca di vedere Ivana andare in fretta e furia in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia, mentre causa Pandemia tutto veniva bloccato. E lui che infatti era costretto a stare chiuso da solo in un hotel a Milano.

Poi la tragica morte del padre di lei che la modella ha vissuto da sola perchè Luca non poteva andare da lei causa Covid. Successivamente lei è tornata a Milano ma lui, che si trovava a Cesenatico, ha impiegato quindici giorni prima di andare da lei per riabbracciarla. Luca ha proposto a Ivana di stare un po’ a Cesenatico ma a lei non andava e soprattutto non voleva che lui comprasse una casa proprio lì.

Infine il romagnolo le ha confessato che ci è rimasto male che lei gli abbia chiesto se lei dovesse accompagnarlo al funerale della nonna, perchè non sono domande da fare. Ma Ivana gli ha risposto che era sempre per il problema Covid.

Successivamente tra i due è calato nuovamente un pesante silenzio. Ma poi è scattato  il riavvicinamento.

E, come l’altra volta, gli ex fidanzati hanno sfogato il loro dolore in un pianto liberatorio che ha emozionato i fan della coppia. Luca ha chiesto scusa di non aver fatto tutto quello che lei si aspettava da lui.

https://twitter.com/snowflowerss/status/1626861166403244033?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/snowflowerss/status/1626861166403244033?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quello che sta succedendo fra Luca e Ivana? Riusciranno a superare le loro incomprensioni e a tornare ad essere una coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 18/02/2023 15:08

    Speriamo di sì, vedo che ci sono ancora dei forti sentimenti e legami tra di loro

Lascia un commento