GF Vip, Dopo la diretta Luca minaccia di querelare Ivana

La rivolta contro gli ex continua con le minacce di Luca ad Ivana

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiamato in Mistery Ivana Mrazova per parlare del motivo della rottura con Luca Onestini.

Alfonso ha esordito dicendo che lui sa che la storia é finita perché lui non le ė stato vicino dopo la morte del padre e Ivana ha confermato.

Ha detto che quando ė morto il padre lei si trovava nella Repubblica Ceca e Luca non poteva muoversi per via del Covid e poi ha detto:

Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico.

Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola

Dopo la puntata Ivana e Luca si sono confrontati ma lui non l’ha presa bene

Ivana ha raccontato a Luca cosa ha detto a Signorini, ma lui si é mostrato contrariato soprattutto perché lei ha parlato non in sua presenza e non ha avuto diritto di replica.

I due avevano già discusso per altre cose:

GF Vip, un inedito Luca Onestini si mette a nudo con Ivana Mrazovae

Secondo il punto di vista dell’ex tronista, non é vero che non le é stato vicino ma Ivana ha continuato a confermare la sua versione e che litigavano spesso per questo motivo e lei preferiva andarsene.

Luca ad un certo punto si è incavolato e ha detto che ora chiederà al confessionale di vedere il video perché a lui le bugie non piacciono e nel caso avesse detto cavolate la querelerà. Poi ha preso e l’ha mollata lì da sola.

Secondo voi non é stata esagerata la reazione di Luca?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/02/2023 10:43

    Lui terribile. Di questa ragazza poco gli frega, non vuole fare brutte figure perchè sa di essere in torto. Ivana dovrebbe dire realmente quel che pensa e quel che è successo, ma per ora credo non possa. Dovranno tenersi il meglio per i restanti 2 mesi… Si è prestata a questi teatrini per tornare in tv. Non si rimetterebbe mai con lui, avrà anche un fidanzato fuori, ma a Signorini ha dovuto dire Non lo so, perchè fondamentalmente è entrata lì per far credere che ci possa essere un ritorno di fiamma. Poraccittudine proprio da parte di entrambi.

  2. safari92il 17/02/2023 18:41

    Lui pessimo. Come al solito. È questo Luca. Solo che per amore di ship negli anni a turno si fa finta di non vedere e giustificare

  3. Nannarellail 17/02/2023 19:03

    Ivana non ha detto nulla di male ,Luca ha avuto una reazione spropositata,forse ha paura che venga sporcata la sua immagine

  4. Hope 27il 17/02/2023 21:48

    Luca mai piaciuto! È solo un grande arrogante. Non so come faccia ad essere sempre in tv.

Lascia un commento