GF Vip, nella Casa un San Valentino tra vecchi rancori e baci attesi…

Nella Casa del GF Vip è appena passata la giornata di San Valentino tra vecchi rancori e baci attesi…

Ieri in tutto il mondo si è festeggiato San Valentino, la festa degli innamorati.

Ma nella Casa del Grande Fratello Vipdi amore se n’è visto ben poco. L’unica coppia che ha realmente festeggiato questo evento sono stati Edoardo Tavassi e Micol IncorvaiaLui le ha dedicato una poesia di sua creazione che si è conclusa con un balletto stile Giulietta e Romeo e un romantico bacio.

Anche tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli la relazione procede a gonfie vele e i due hanno concluso la serata a letto insieme.

Non altrettanto bene è andata la serata di Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiUn San Valentino da separati, con lei però circondata dagli amici che hanno provato a tirarla su di morale. I particolari li trovate QUI: Tra i Donnalisi scoppia una violenta lite il giorno di San Valentino! Stavolta è la fine?.

Gli autori hanno voluto che i concorrenti scrivessero un pensiero alla persona più importante per loro su un cartoncino a forma di cuore, da far poi volare con un palloncino. Donnamaria in silenzio ha mostrato ad Antonella cosa aveva scritto sul cartoncino ma tra loro è continuato il silenzio. Stanotte però sembra che ci si sia stato un confronto in piscina che li abbia fatti riappacificare.

Matteo Diamante in questi giorni ha riflettuto e ha capito che Nikita Pelizon è stata il grande amore della sua vita, sentimento per il quale ha anche tanto sofferto. Lui l’ama ancora, ma è convinto che lei non voglia più tornare al loro passato legame.

Intanto è un mistero il mittente a cui la Pelizon ha scritto il messaggio d’amore, lei ha confermato che si tratta di una persona che le è stata molto vicina: è Matteo oppure l’uomo che lei frequentava prima di entrare nella Casa?

Infine il conduttore Alfonso Signorini si aspettava un bel limone fra Luca Onestini e Ivana MrazovaI due ora sono tornati in rapporti sereni ed hanno persino cucinato insieme una bella cena notturna, ma continuano a comportarsi come due affettuosi ex. Lui ha preferito trascorrere l’80% della serata a sparlare di Nikita. 

Prima, insieme ad Oriana Marzoli, ha cercato di convincere Sarah Altobello ad allontanarsi dalla Pelizon.

Poi ha ribadito a Daniele che la triestina ha messo intenzionalmente la piastra bollente sulla sedia causando l’ustione alla coscia di Oriana. A dare manforte alle teorie complottistiche di Onestini le sue fidate amiche: Oriana, Giaele De Donà, Nicole Murgia e Micol Incorvaia.

In conclusione si tratta di un San Valentino con poco amore ma tanto rancore, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaRosa_90il 15/02/2023 14:32

    Beh c’è da dire che il GF non ha aiutato x nulla. L’unico che ha pensato a fare qualcosa a San Valentino è stato Edoardo con Micol da solo. Un tempo per queste feste organizzavano cene, suite eec quet’anno 4 palloncini in croce la lanciare al cielo e una prova Mikado.

Lascia un commento