Tra i Donnalisi scoppia una violenta lite il giorno di San Valentino! Stavolta è la fine?

E’ la fine tra i Donnalisi che si lasciano il giorno di San Valentino?

Non c’è pace per la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamariaconcorrenti del Grande Fratello Vip 7. Nemmeno il giorno di San Valentino! Tutto è cominciato ieri sera, durante la puntata. Gli autori hanno mandato i onda una clip dove si vede Antonella che giocosamente lecca un cucchiaio sporco di panna che aveva in mano Antonino Spinalbese, mentre insieme ad altri erano in confessionale.

Questo gesto ha mandato su tutte le furie Edoardo.  Dopo la litigata, lui si aspettava che lei sarebbe stata tutto il tempo triste. E invece la modella ha trascorso il fine serata serenamente insieme alle sue amiche Nikita Pelizon e Martina Nasoni. 

Oggi Edoardo ha chiesto ad Antonella di prendere le sue cose e lasciare il letto comune e la stanza. La ragazza è rimasta sconvolta da questa richiesta. Poi col megafono qualcuno ha strillato fuori dalla Casa che la Fiordelisi è fidanzata!

Quest’ultima è giunta alla conclusione che lui non è realmente interessato a lei, che ci è stato insieme solo perchè si trovano al Grande Fratello Vip 7. E che infine ha deciso d’interrompere la loro relazione proprio il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati.

https://twitter.com/andreab77447718/status/1625552917028536320?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione tra i due c’è di nuovo maretta e per adesso si considerano lasciati. Secondo voi in breve tempo faranno pace oppure stavolta è quella definitiva?

Aggiornamento: stanotte la regia li ha inquadrati insieme in piscina e poco fa li ha ripresi mentre dormivano di nuovo insieme. Sono tornati insieme dopo la milionesima litigata?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento