Come procede fra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Ecco le ultime news!

Luca e Ivana: come procede?

Il pubblico che ha seguito il Grande Fratello Vip 7 è molto curioso di sapere come procede la frequentazione tra un concorrente di questa edizione e la sua ex. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana MrazovaLa loro storia, nata nel reality e terminata dopo cinque anni, ha lasciato l’amaro in bocca ai fan. Questi ultimi hanno sempre sperato che i due tornassero di nuovo insieme. E l’occasione per realizzare questa riappacificazione era proprio la permanenza di entrambi nella Casa. Ma questo non è avvenuto.

Nel GF Vip 7 Luca e Ivana si sono salutati con un bacio a stampo e la promessa di rivedersi. Il tanto atteso incontro tra i due è avvenuto a Milano, qualche giorno fa. Prima un classico TikTok dinanzi al Duomo. Il giorno seguente Luca e Ivana erano insieme ad altri gieffini “spartani” al compleanno dell’imprenditore Luca Graffignani. I dettagli qui GF Vip, Luca Onestini e Nikita Pelizon si ritrovano a pochi metri di distanza e….

Dopo la partecipazione a quell’evento non si sono più rivisti. Entrambi sono partiti, prima lui, poi lei, per la Spagna. Molti fan speravano che la modella stesse per raggiungere l’ex tronista nella penisola iberica. E invece no.

Onestini ha trascorso alcuni giorni in compagnia del fratello a Siviglia. La Mrazova invece è andata a Barcellona per lavoro con il suo manager, il fotografo e l’ex tronista Giulia Cavaglià.

I due ex fidanzati dunque erano geograficamente vicini, perchè entrambi in Spagna, ma non si sono incontrati. Tutti e due stanno facendo ritorno in Italia. E stasera Luca ha un evento di lavoro con Edoardo Tavassi.

Quando è che Luca e Ivana si rivedranno? Ci sarà questo ritorno di fiamma tra i due oppure è una speranza irrealizzabile dei fan Luvana?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento