GF Vip Ex concorrente torna a lavorare grazie al reality!

Vip concorrente al GF Vip con un nuovo contratto lavorativo?

Lei è stata una discussa concorrente della settima edizione del Grande Fratello VIPNella Casa ha persino ritrovato il suo ex fidanzato che l’ha accusata, durante un litigio, di averle lanciato addosso… dei piatti e di averlo mandato all’ospedale!

Eh si, avete capito: stiamo parlando di Nicole MurgiaLa romana nella Casa ha anche confessato le difficoltà economiche in cui si è trovata recentemente. Ha esordito da bambina nel mondo del cinema e della televisione. Poi, molto giovane, ha messo da parte la sua carriera per essere una moglie e una madre a tempo pieno dei suoi due splendidi angioletti.

Quando il matrimonio è finito, la Murgia si è sentita mancare la terra sotto ai piedi. Doveva rimboccarsi le maniche e tornare anche ad essere autonoma economicamente. La partecipazione al GF Vip 7 le ha consentito di tornare ad avere quel rapporto con il pubblico che, per tanto tempo, le era mancato.  A volte la partecipazione al reality di Cinecittà fa rifiorire carriere che sembravano concluse.

Nicole ad esempio ieri ha postato una storia su Instagram che la ritrae su un set con il noto comico Enzo Salvi.

Per lei dunque è ricominciata la carriera di attrice che tanto desiderava riprendere? Facciamo tanti in bocca al lupo alla Murgia per il suo ritorno sulle scene.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento