GF Vip, Ivana Mrazova scalpita: rientrerà nella Casa per attaccare Nikita Pelizon? Ecco le ultime news!

In quel di Cinecittà si pianificano le prossime trame e Ivana Mrazova potrebbe essere la scelta giusta per…

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi hanno notato e rimarcato il clima di peace and love che c’è ora fra tutti i concorrenti.

Un clima che, come sapete, non è nato spontaneamente ma sembrerebbe essere stato richiesto ai gieffini dagli autori dopo l’indignazione di Piersilvio BerlusconiI dettagli li trovate QUI: Pier Silvio Berlusconi mette in atto una punizione esemplare nei confronti dei concorrenti del GF Vip!.

La Fiordelisi ha chiesto all’amica se lei si fosse riappacificata con il suo acerrimo nemico Luca Onestini e dopo una titubanza iniziale, la Pelizon ha espresso  il suo definitivo pensiero su di lui. In primis ha ammesso che c’è ancora attrazione fisica, ma ha negato ad Antonella un possibile residuo interesse.

Da questa fugace conoscenza ha ricevuto una profonda e sonora delusione. Una persona che l’ha accusata di mentire, che ha volutamente provocato il suo ex fidanzato Matteo Diamante, cercando di umiliarlo con la storia del maschio alfa.

Luca ha anche lasciato che sua madre Carla la offendesse di fronte a tutti e persino Ivana Mrazovaex di Luca, ha parlato male di lei. 

Nikita si ricorda di quando la Mrazova criticò la scelta di Giulia Salemi di mandare in onda un tweet positivo sulla Pelizon che aveva avuto poche visualizzazioni.

Secondo la Pelizon Onestini ha continuato nella sua ambiguità, raccontando di quando le ha sorriso qualche giorno fa mentre usciva dalla sauna.

La triestina ha concluso la sua disquisizione su Luca dichiarando che vede impossibile qualunque tipo di amicizia con lui essendo la persona della Casa che l’ha fatta soffrire di più. Queste riflessioni della Pelizon hanno indignato Ivana che ha pubblicato questa storia contro la triestina:

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1632380148887482369?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Cosa dobbiamo aspettarci a questo punto? Che gli autori, in carenza di dinamiche, tirino di nuovo fuori il non rapporto Luca Nikita con l’inserimento di un terzo personaggio, Ivana appunto?

La modella ceca è stata quasi un mese nella Casa e la sua presenza è stata di assoluta trasparenza. Al contrario degli altri due ospiti, Martina Nasoni e Matteo Diamantelei è stata assolutamente inesistente se non per la ship, oltretutto rimasta in sospeso, con Luca.

A questo punto Ivana, cacciata dalla porta, riuscirà a rientrare dalla finestra? Poco fa la modella ceca ha fatto una diretta con Nicole Murgia e ha spiegato perché ce l’ha con Nikita. È per la frase sul tweet e quella sul sorriso di Luca.

Vi sembrano motivazioni molto gravi per indurre la Mrazova a pubblicare una storia così dura verso la Pelizon?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento