Archivio tag: il segreto anticipazioni puntata serale

Il segreto: anticipazioni puntata serale di Giovedi 31 Marzo

Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domani…

Aurora (Ariadna Gaya) non intende chiedere scusa e non intende cambiare idea. Bernarda (Mercedes Leon) le fa visita e le rivela di aver paura di Francisca (Maria Bouzas), invitandola a denunciarla. Francisca chiede a Bernarda di fare qualcosa in più per provocare Aurora. Bernarda telefona ad Aurora e le dà appuntamento per la mattina successiva. 

 

Conrado (Ruben Serrano) costringe Aurora a sottoporsi ad una visita medica. Intanto, Quintina (Blanca Pares) cerca di sbarazzarsi di Ramona. 

 

Inés (Fariba Sheikhan) si congratula con Bosco (Francisco Ortiz), scoprendo che lui è innamorato di Amalia (Aida Flix) ma non sapendo che lui le sta mentendo. Inés soffre molto ma a causa del ricatto di Francisca non può abbandonare la Villa. Non le resta che fingere..

 

Maria (Loreto Mauleon) ottiene l’aiuto di Conrado che si occuperà de El Jaral. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) chiariscono a Matias (Ivan Montes) che non accetteranno altri colpi di testa.

Maria (Loreto Mauleon) scopre che la nave sulla quale viaggiava Gonzalo (Jordi Coll) ha avuto un incidente ma poco viene a sapere che tutto è andato per il verso giusto. La ragazza attende il telegramma che il marito ha promesso di inviarle una volta arrivato a destinazione.

 

Aurora (Ariadna Gaya) si sottopone alla visita del medico. Pedro (Enric Benavent) la avvisa che Francisca (Maria Bouzas) intende denunciarla. Maria chiede a Francisca di non denunciare Aurora e lei finge di accontentarla.

 

Aurora si incontra con Bernarda (Mercedes Leon) che le consegna il ciondolo di Pepa (Megan Montaner). Bosco (Francisco Ortiz), non visto, assiste all’incontro. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) indagano sulle origini di Matias (Ivan Montes). 

 

Inés (Fariba Sheikhan) finge di accettare la nuova situazione di Bosco ma nemmeno lui riesce a far finta di non provare nulla per lei. Merchior dubita che la figlia abbia un reale interesse per Bosco ma lei fa finta di nulla.

 

Emilia rivela a Maria che potrebbe essere accaduto qualcosa a Francisca: la sua auto è stata vittima di un attentato. E’ morta?

 

 

Dalle prime notizie sembra che l’incidente all’auto di Francisca (Maria Bouzas) sia stato provocato. Pedro (Enric Benavent), guidato da Francisca, sembra voler accusare Conrado (Ruben Serrano) e ciò infastidisce Aurora. 

 

E’ Bernarda (Mercedes Leon) ad essere rimasta coinvolta nell’incidente. La donna viene portata al dispensario ma Francisca, tramite Mauricio (Mario Zorrilla), impedisce ad Aurora di occuparsene. Il medico rivela a Francisca che le condizioni di Bernarda sono disperate. Francisca chiede di poterle dire addio nell’ambito di un confronto a porte chiuse. 

 

Amalia (Aida Flix) rivela a Bosco (Francisco Ortiz) di essere innamorata di lui. I due si scambiano il primo bacio ma lui continua a pensare a Inés (Fariba Sheikhan). Maria (Loreto Mauleon) invia un telegramma a Gonzalo (Jordi Coll). 

 

Mentre Bosco si rende con Inés non sta bene fisicamente, Francisca getta la maschera, rivelando a Bernarda di essere l’autrice dell’attentato..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale di Giovedi 17 Marzo…

Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domani sera…

Maria (Loreto Mauleon) non riesce ad accettare che Gonzalo (Jordi Coll) parta per Cuba senza di lei ed Esperanza. Francisca (Maria Bouzas) cerca di dare a Bosco (Francisco Ortiz) qualche consiglio su Inés (Fariba Sheikhan) e, vedendolo demoralizzato, chiede a Melchior di portare un po’ di pazienza con lui. 

 

Fe (Marta Tomasa) consiglia a Inés di rivelare anche a Candela (Aida de la Cruz) ciò di cui le ha parlato, cercando il suo appoggio. Candela ribadisce a Inés la sua offerta: quando lo vorrà, le porte de El Jaral per lei saranno aperte. Placido continua a ronzare attorno a Inés e Candela la mette in guardia. 

 

Placido cerca di ricattare Francisca e, non contento, avvicina Inés, tentando di farle del male. Bosco interviene prontamente. Matias (Ivan Montes) si scusa con Gonzalo per il furto che ha commesso ma anche con Emilia (Sandra Cervera) verso la quale ha reagito violentemente. Il ragazzo è sinceramente pentito. 

 

Conrado (Ruben Serrano) è soddisfatto ma teme che Francisca finisca per creargli nuovi problemi lavorativi. Continuano gli scontri tra Dolores (Maribel Ripoll) e Ramona..

 

Aurora (Ariadna Gaya) si occupa di Don Anselmo (Mario Martin), vittima di un attacco allergico; Gonzalo (Jordi Coll) teme che in sua assenza possa capitare qualcosa alla sorella che si comporta in modo sempre più strano. Aurora gli assicura di essere in forma. 

 

Bosco (Francisco Ortiz) trae in salvo Inés (Fariba Sheikhan), provocando la fuga di Placido. Bosco porta Inés in Villa, scoprendo che non le è accaduto nulla di male. Lei ne è felice perché pensa che lui, nonostante tutto, la ami ancora. Bosco si rivela molto duro con Inés, dandole un ultimatum: Placido ha mentito sul suo conto oppure no?

 

Maria (Loreto Mauleon) accetta che Gonzalo parta da solo e lui le assicura che tutto andrà per il verso giusto. Intimorito dal viaggio, Gonzalo chiede consiglio a Don Anselmo che gli suggerisce di parlarne con Francisca (Maria Bouzas). 

 

Mentre Quintina (Blanca Pares) aiuta Dolores (Maribel Ripoll) ad avere la meglio su Ramona, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) accolgono Matias (Ivan Montes) a casa loro. Proprio come un padre, Alfonso insegna a Matias a boxare. 

 

Gonzalo telefona a Francisca che, seppur controvoglia, accetta di incontrarlo. Intanto, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) parlano di alcuni documenti che riguardano la loro vendetta che preparano da circa dieci anni. A breve la loro vendetta avrà inizio..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 11 Febbraio…

 

 

Il segreto ecco quello che succederà nel doppio appuntamento di domani

Francisca (Maria Bouzas) organizza una cena molto particolare e convince Ines (Fariba Sheikhan) a parlare con Candela (Aida de la Cruz) affinché gli abitanti de El Jaral la lascino in pace. Ines si presenta in pasticceria e parla con Candela che non capisce come sua cugina possa essere felice, vivendo in Villa. 

 

Ines riesce a depistare Mauricio (Mario Zorrilla) che era sul punto di scoprire la sua relazione con Bosco (Francisco Ortiz). La sera stessa, Ines e Bosco sono costretti a rinunciare al loro incontro, perché lui deve partecipare alla cena organizzata da Francisca. 

 

Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) diventano molto amici. All’Università, Aurora realizza che lui è l’unico a sostenerla: tutti gli altri colleghi la osteggiano, considerando il lavoro di medico inadeguato ad una donna. 

 

Il telegramma ricevuto da Nicolas (Alejandro Siguenza) era un’offerta di lavoro. Mariana (Carlota Barò) e Nicolas finiscono per discutere; Rosario (Adelfa Calvo) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di fare da mediatori ma Mariana continua ad essere reticente. 

 

Maria (Loreto Mauleon) confessa a Gonzalo (Jordi Coll) che essere madre e moglie non le basta: vuole trovare un lavoro! Durante la cena, Bosco rifiuta di essere l’erede universale di Francisca..

L’assenza di Aurora (Ariadna Gaya) rischia di far impazzire Conrado (Ruben Serrano) che trova grande supporto in Gonzalo (Jordi Coll).
 
Bosco (Francisco Ortiz) è costretto ad accettare di essere il nuovo erede di Francisca (Maria Bouzas) che lo comunica al personale della Villa, dando precise indicazioni. Bosco non si presente ad un appuntamento con Ines (Fariba Sheikhan). 
 
Lucas (Alvaro Morte) non riesce a tirare su il morale di Aurora, abbattuta per il comportamento dei suoi colleghi. La ragazza è nostalgica e l’arrivo di una lettera di Conrado peggiora la situazione. Lucas racconta ad Aurora la sua storia con Sara, la fidanzata. Lucas mente ad Aurora ma decide infine di confessarle la verità. 
 
Nicolas (Alejandro Siguenza) sta seriamente pensando di allontanarsi da Puente Viejo per un certo periodo ma la famiglia gli chiede di appianare le sue divergenze con Mariana (Carlota Barò). Mariana viene affronta dal marito e dai familiari e sembra sul punto di raccontare la verità ma vedere Micaela (Aranxta Aranguren) con Esperanza in braccio le fa cambiare idea
Lucas (Alvaro Morte) parla ad Aurora (Ariadna Gaya) della sua storia d’amore con Sara, finita a causa del suo impegno all’Università e della distanza che li separava. Aurora giura a se stessa che non accadrà la stessa cosa a lei e Conrado (Ruben Serrano). Per via del suo stile anticonformista, Aurora inizia a diventare nota in facoltà. 
 
Conrado (Ruben Serrano) si riprende dallo stato di depressione che la partenza di Aurora gli ha provocato. Mariana (Carlota Barò) arriva quasi a cacciare di casa Nicolas (Alejandro Siguenza) per poi accordasi con Micaela (Aranxta Aranguren): ha trovato la vittima che le ha chiesto. 
 
Bernarda (Mercedes Leon) spiega al suo misterioso interlocutore di non poter eliminare Bosco (Francisco Ortiz). Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa in modo che si diffonda la voce che lui è il suo nuovo erede. 
 
Ines (Fariba Sheikhan) è triste perché Bosco continua ad evitarla. Fe (Marta Tomasa) capisce che sta accadendo qualcosa tra i due. Ines affronta Bosco, esigendo spiegazioni. Gregoria Casas (Leonor Martin), insegnante di Aurora, decide di farle visita e..
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 4 Febbraio…

Il segreto anticipazioni del doppio appuntamento di domani…

David spiega a Conrado (Ruben Serrano) di non avere più nessuno al mondo ma Manuela, la zia del piccolo, decide di prenderlo con sé. Il bambino sembra felice di poter vivere con la zia e promette di tenersi in contatto con Conrado.

 

Conrado si sente in colpa, perché sa di aver messo a dura prova Aurora (Ariadna Gaya) e chiede a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) di aiutarlo a preparare una nuova festa di fidanzamento. Aurora si sente disorientata e chiede a Conrado di lasciar perdere i preparativi, perché non intende sposarlo.

 

Bernarda (Mercedes Leon) riesce a salvare le apparenze, sostenendo di aver mentito per comprare un regalo a Bosco (Francisco Ortiz). Ciò che lei sostiene si dimostra vero, almeno in parte. Mariana (Carlota Barò), ormai fuori controllo, spara a colui che si è introdotto furtivamente in casa sua. Lei non sa che si tratta di Alfonso (Fernando Coronado)..

Conrado (Ruben Serrano) fraintende le intenzioni di Aurora (Ariadna Gaya) ma lei gli spiega di non volersi sposare, almeno per il momento, perché intende studiare medicina. Il geologo, ormai su tutte le furie, abbandona El Jaral.

 

Un medaglione indossato da Alfonso (Fernando Coronado) ha impedito a Mariana (Carlota Barò) di ucciderlo. Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) offrono a Mariana la possibilità di soggiornare a El Jarel, almeno finché Nicolas (Alejandro Siguenza) non avrà fatto ritorno ma lei preferisce rimanere a casa sua.

 

Durante il lavoro, Bosco (Francisco Ortiz) rimane ferito e Mauricio (Mario Zorrilla) lo porta da Aurora (Ariadna Gaya) che rischia così di vedere i tre nei.

Francisca (Maria Bouzas) riesce ad evitare che Aurora (Ariadna Gaya) veda i tre nei di Bosco (Francisco Ortiz), riportandolo  in Villa per tempo. Il medico rivela a Francisca che la ferita di Bosco potrebbe avere complicazioni.. Al ragazzo sale la febbre.

 

Aurora spiega a Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) le sue ragioni. Gonzalo ne parla con Conrado (Ruben Serrano) che teme il peggio ma anche Aurora non è serena..

 

Nicolas (Alejandro Siguenza) torna a casa e nota subito le stranezze di Mariana (Carlota Barò) che si limita a spiegargli di aver quasi ucciso Alfonso (Fernando Coronado), senza aggiungere altro. Nicolas incontra Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) che gli spiegano che Mariana è molto più strana di quel che sembra..

 

Uno studioso rimane affascinato dal tentativo di Hipolito (Selu Nieto) di dare vita ad un nuovo sistema linguistico.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il segreto: Anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 28 Gennaio…

 

Ecco cosa succederà nel doppio appuntamento de il segreto di domani…

La ladra del pranzo di Bosco (Francisco Ortiz) si rivela essere Ines (Fariba Sheikhan). La ragazza si prende cura di lui, lievemente ferito e i due, dopo un momento di gioco nei pressi del fiume, finisco per baciarsi. Bosco si tira indietro: non vuole fare del male anche a lei. 

 

Aurora (Ariadna Gaya) ed Alicia (Paula Cancio) continuano a discutere riguardo a Conrado (Ruben Serrano): chi delle due ha maggiori diritti per prendere decisioni per lui? Aurora riesce ad ottenere di vegliare su Conrado per tutta la notte. Il medico consegna ad Aurora un documento che Alicia intende far firmare al geologo. 

 

Grazie a Don Anselmo (Mario Martin) ed in seguito a Fe (Marta Tomasa), Gonzalo (Jordi Coll) scopre che quasi certamente è stato Bosco a provocare l’inondazione e a rapire il religioso. 

 

Mentre Dolores (Maribel Ripoll) inizia comportarsi stranamente, Mariana (Carlota Barò) confessa a Don Anselmo di essere un’assassina..

 

Mariana (Carlota Barò) spiega a Don Anselmo (Mario Martin) di sentirsi un’assassina per un fatto avvenuto quando era ancora in carcere. Una volta rientrata a casa, Mariana scopre che Nicolas (Alejandro Siguenza) è in partenza. 
 
Convinto che Francisca (Maria Bouzas) abbia provocato l’inondazione, Gonzalo (Jordi Coll) vuole denunciarla ma Pedro (Enric Benavent) non lo asseconda. Gonzalo vuole farsi giustizia da solo. Intanto, a Puente Viejo arriva Braulio, venditore di birra. 
 
Ines (Fariba Sheikhan) si sveglia, scoprendo che Bosco (Francisco Ortiz) se n’è andato, lasciandole del denaro ed una borsa. Decisa a restituirgli ciò che crede abbia dimenticato, Ines si introduce in Villa e Fe (Marta Tomasa) la scambia per l’aiutante che aspettava da tempo. Dopo aver scoperto che Ines è la cugina di Candela (Aida de la Cruz), Francisca la assume!
 
Bosco rientra in Villa e Francisca si prende cura di lui, dimostrandosi orgogliosa. Aurora (Ariadna Gaya) rivela a Candela e Rosario (Adelfa Calvo) che Alicia (Paula Cancio) esige che Conrado (Ruben Serrano), pur essendo in fin di vita, firmi il documento che attesta che David è suo figlio. Alicia e Aurora discutono in piazza, dando spettacolo. Conrado, intanto, viene colto da convulsioni. Nicolas (Alejandro Siguenza) intende cedere una piccola porzione delle sue terre a Dolores (Maribel Ripoll).

 

Aurora (Arianda Gaya) salva la vita a Conrado (Ruben Serrano) ma la situazione rimane critica. Alicia (Paula Cancio) continua a mancare di rispetto a Conrado: Aurora si ripromette di smascherarla. 

 

Mariana (Carlota Barò) scopre che Nicolas (Alejandro Siguenza) partirà per un breve viaggio. Nicolas lascia a Mariana una pistola, qualora dovesse difendersi da qualche malintenzionato. Francisca (Maria Bouzas) informa Fe (Marta Tomasa) dell’assunzione di Ines (Fariba Sheikhan). Bosco (Francisco Ortiz) ben presto realizza che in Villa qualcosa è cambiato..

 

Bosco si pone nei confronti di Ines come se fosse una cameriera qualunque. Braulio convince Alfonso (Fernando Coronado) a comprare delle casse di birra. Rosario (Adelfa Calvo) e Don Anselmo (Mario Martin) fanno la conoscenza di Micaela (Aranxta Aranguren), una donna apparentemente amabile e premurosa.. Gonzalo (Jordi Coll) affronta Francisca e Bosco..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Domenica 17 Gennaio…

Ecco cosa succederà nelle puntata de il segreto di domani…

Maria  non riesce a far ragionare Bosco  che la caccia dalla Villa in malo modo. Maria chiede a Francisca di intervenire ma lei non le dà retta. Bernarda continua a provocare Bosco, sperando che commetta un errore imperdonabile. Gonzalo (Jordi Coll) consola Maria, scossa dalla discussione con Bosco e Francisca. 

 

Raimundo  viene rilasciato ad una condizione: non dovrà continuare a fare propaganda. Aurora non riesce a smettere di pensare a Conrado  che, intanto, continua a frequentare Alicia  ed il piccolo David.

 

Mentre Pedro  e Dolores  continuano ad ingannare Don Anselmo , Hipolito  confida a Candela  di essere in pensiero per Quintina ). Quintina non permette a Hipolito di leggere i suoi appunti..

Aurora confessa la verità a Candela e le dice di voler conservare l’anello di fidanzato, almeno finché la situazione non si sarà chiarita del tutto. Francisca  fa la vittima di fronte a Bosco  che sembra sostenerla appieno. Bernarda  è costretta a scusarsi con lui. 

 

Bosco si rivela molto duro con Mauricio . Maria non ne vuole più sapere di Francisca e Gonzaloè dispiaciuto per quanto sta accadendo. Raimundo rivela a Gonzalo che astenersi dalla polemica contro la Guerra D’Africa gli sta procurando grande sofferenza.

 

Alicia (Paula Cancio) presenta David a Dolores , confidandosi con lei. In seguito, la donna flirta spudoratamente con Conrado. 

Francisca  apprezza il fatto che Bosco abbia iniziato a maltrattare i dipendenti della Villa! Intanto, Candela e Hipolito  riescono a scoprire il segreto di Quintina: sta scrivendo poemi.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Aurora  e Conrado si incontrano al Dispensario e tra loro c’è grande tensione. La ragazza ammette di non aver ancora superato la separazione da lui.

Raimundo  confida a Pedro di non poter rinunciare al Manifesto da lui stesso creato. Una donna di nome Luisa è in cerca di lui..

Mentre Nicolas  decide di rispondere alla lettera di sua madre, Hipolito trova alcuni appunti di Quintina che sembra essere impazzita. 

Francisca apprezza il fatto che Bosco  abbia iniziato a maltrattare i dipendenti della Villa! Intanto, Candela  e Hipolito  riescono a scoprire il segreto di Quintina : sta scrivendo poemi. 

 

Aurora  e Conrado  si incontrano al Dispensario e tra loro c’è grande tensione. La ragazza ammette di non aver ancora superato la separazione da lui. 

 

Raimundo confida a Pedro  di non poter rinunciare al Manifesto da lui stesso creato. Una donna di nome Luisa è in cerca di lui..

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 13 Dicembre…

Ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto di Domenica 13 Dicembre

Maria  pone fine ad ogni rapporto con Francisca  che, pur fingendo di essere disinteressata, non la prende bene. La donna sembra voler provocare gli anarchici e Mauricio  è stranito dal suo comportamento e chiede aiuto a Bernarda  che fa tutto ciò che è in suo poter per mettere in pericolo Francisca. Nel tentativo di proteggere Francisca, Mauricio viene aggredito..

 

Mentre Quintina  e Hipolito  sono alle prese con gli effetti collaterali della liquirizia, Mariana  continua ad organizzare il suo matrimonio. Nicolas  rivela a Mariana di essere il nuovo autista di Francisca.

 

Maria e Gonzalo  scoprono che Fernando sta per essere arrestato e che difficilmente riuscirà ad uscire dal carcere. Intanto, Candela  fa visita a Fernando e..

 

Candela  si dimostra compassionevole nei confronti di Fernando , suggerendogli di rivolgersi ad un psichiatra. Maria  e Gonzalo  affrontano Fernando che torna a minacciarli. 

 

Mentre Bernarda si rifugia in locanda, Francisca (Maria Bouzas) è sempre più strana e Mauricio  scopre che è uscita di casa senza che nessuno possa proteggerla dagli anarchici. Mauricio decide di andare a cercarla..

 

Marianaè preoccupata per Nicolas : la sua decisione di lavorare per Francisca non la lascia tranquilla. Anche Emilia si lascia contagiare dall’interesse crescente nei confronti della liquirizia. 

 

Si tiene una festa per il fidanzamento di Aurora e Conrado. La felicità di Conrado viene guastata dall’arrivo di qualcuno che proviene dal suo passato..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale 8 Dicembre

Ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto di domani sera…

Aurora  accetta di sposare Conrado (Ruben Serrano), dimostrandosi molto emozionata. I cittadini di Puente Viejo omaggiano Aurora e Gonzalo  ma Francisca  cerca di screditare entrambi. 

 

Francisca apprezza la lealtà di Bernarda  che desidera uccidere personalmente Fulgencio (Juli Cantò). Fulgencio viene coinvolto da Mauricio  in una trappola che si preannuncia mortale. 

 

Ingannando Francisca, Bernarda finge di voler uccidere Fulgencio ma i suoi piani sono ben diversi. Le condizioni di Rosario  migliorano notevolmente. 

 

Candela  sta sempre peggio ed Aurora sembra disposta ad entrare in pasticceria, usando la forza. Candela realizza che Fernando  intende lasciare Puente Viejo insieme ad Esperanza. Candela affronta Fernando, riuscendo a ferirlo ma anche lui riesce a farle del male. 

 

Nonostante la ferita, Candela riesce a raggiungere la piazza, restituendo Esperanza ai suoi genitori per poi collassare. Anibal  lascia Puente Viejo, senza salutare quasi nessuno ma finalmente in pace con se stesso. 

 

L’emozione è grande: Esperanza è viva! Candela  versa in condizioni gravissime: è stata pugnalata ed è molto debole. Alfonso  e Conrado (Ruben Serrano) ritrovano Fernando (Carlos Serrano) in pasticceria. L’uomo sembra in fin di vita. 

 

Aurora  si trova costretta ad operare personalmente Candela nella speranza di salvarle la vita. Il medico sopraggiunge e si occupa di Fernando. Aurora è scandalizzata: il medico ha dato la precedenza a Fernando, mentre Candela rischia la vita. 

 

Bernarda si disfa di Fulgencio , dimostrando tutta la sua perfidia. Mauricio  conferma a Francisca che Bernarda ha eliminato Fulgencio. Mariana  realizza che Francisca è di cattivo umore e molto più del solito. 

 

Mauricio fa a Fe  un regalo per ringraziarla di essersi presa cura di lui. Nicolas  torna a Puente Viejo e chiede a Mariana di diventare sua moglie. I due annunciano il loro fidanzamento..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata di Domenica 29 Novembre…

Ecco le anticipazioni de il segreto di Domenica 29 Novembre..,

Tutti sono sconvolti dal legame esistente tra Jacinta  e Lesmes  Le ricerche di Jacinta hanno inizio. Aurora  e Gonzalo si scontrano con la realtà: non possono cercare Jacinta, perché nessuno può lasciare Puente Viejo. I fratelli Castro cercano anche Jimena, la sorella di Lesmes, senza riuscire a trovarla ovviamente..

 

Aurora e Gonzalo chiedono a Pedro  di mediare con l’Esercito affinché loro possano abbandonare Puente Viejo, ancora in quarantena. La rivelazione di Bernarda  sconvolge Francisca  che inizia a trattare Fulgencio  con disprezzo. 

 

Turbate dal comportamento di Candela, Maria , Emilia  e Dolores  prendono una decisione.. Candela, intanto, si ammala.. Francisca permette a Maria di accedere al suo deposito d’acqua, incontaminato, perché i suoi compaesani possano averne accesso..

Ormai malata, Candela  viene assistita da Fernando che la tratta come se fosse sua madre. Fernando sembra completamente impazzito. Fernando obbliga Candela ad accumulare viveri in modo che loro possano vivere isolati dal resto del mondo. 

 

Pedro spiega ad Aurora  e Gonzalo di non essere riuscito a convincere l’Esercito a dare il permesso perché loro possano abbandonare temporaneamente Puente Viejo. I fratelli Castro dovranno trovare una soluzione alternativa e chiedono aiuto alla famiglia del sindaco. Pedro dovrà distrarre l’Esercito, mentre loro cercheranno di lasciare Puente Viejo indisturbati. 

 

Conrado  e Anibal  si recano all’appuntamento con i fratelli Castro ma vengono arrestati. Francisca si sente a disagio in presenza di Fulgencio . Bernarda  non ne è felice. Bernarda rivela a Fulgencio che è Mauricio il colpevole del cambiamento di Francisca. Fulgencio lo ucciderebbe se potesse. 

 

Mauricio vorrebbe tendere una trappola a Fulgencio ma gli mancano le forze. Anche lui si scopre ammalato. Anibal è felice di poter essere d’aiuto agli ammalati: finalmente la sua vita ha di nuovo un senso. Maria scopre che anche Rosario è stata colpita dall’epidemia..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il segreto antipazioni puntata pomeridiana e serale di Venerdi 20 Novembre: Jacinta riuscirà ad uccidere Lesmes

Il segreto ecco cosa succederà nella puntata serale in onda domani sera…

L’attentato avvenuto in Villa crea scompiglio a Puente Viejo. Le condizioni di Anibal peggiorano. Gonzalo  confida a Don Anselmo  di sentirsi sempre più lontano da Maria .

 

Francisca  ricorda a Maria che, qualora volesse lasciare Gonzalo, le porte della Villa sarebbero sempre aperte per lei. Emilia e Alfonso  capiscono che la presunta morte della bambina ha creato un muro tra Maria e Gonzalo.

 

Quintina  continua a voler aiutare il mago che la tiene a debita distanza. Francisca vorrebbe fare lo stesso tipo di investimento realizzato da Fulgencio ma l’impresa si rivela difficile..

 

Aurora cerca di avvicinarsi a Candela  e sembra sul punto di riuscirci. Jacinta vuole avvelenare Lesmes  che si rifiuta di stare al suo gioco. Un uomo di grossa stazza raggiunge Jacinta: i due uccideranno Lesmes?

 

Aurora cerca di riavvicinarsi a Candela , senza ottenere risultati. Fulgencio  cerca di prevaricare Mauricio ed il suo comportamento provoca ansia a Francisca .

 

Francisca critica Gonzalo  ed il suo comportamento nei confronti di Maria . Francisca ordina a Mauricio di seguire Gonzalo. Aurora chiede al fratello di concentrarsi maggiormente su Maria. E’ ormai chiaro che i due sono in crisi.

 

Hipolito  scopre che Lesmes non si è presentato al lavoro e allerta Aurora. I due si recano nell’appartamento del medico, trovandolo morto! Anibal  è vittima di uno svenimento.

 

Lesmes  è morto: il suo viso è sfigurato a causa di un’esplosione. Le Autorità si occupano della vicenda e la più colpita è Aurora che si prepara ad informare la sorella del medico. Al telefono, Jacinta si spaccia per la sorella di Lesmes, comunicando con Aurora che la informa della morte dell’uomo.

 

Dopo aver parlato con Mauricio , Francisca  fa visita a Maria , insinuando che Gonzalo non le sia devoto. Maria inizia ad avere dei dubbi.. Bernarda (Mercedes Leon) parla a Francisca di quanto le è accaduto in passato, quando ha perso tutto il suo patrimonio. Francisca è intimorita da tale possibilità..

 

Anibal  sta di nuovo male e Gonzalo, allertato da Isidro, non riesce a parlare con Rosario  che vorrebbe esortarlo a confrontarsi con Maria. Gonzalo e Isidro cercano un medico per Anibal..

 

Rosario e Conrado  sentono Candela  discutere con qualcuno ma non hanno modo di verificarlo perché lei li caccia dalla pasticceria. Si tratta di Fernando  che si nasconde in pasticceria con Esperanza..

Chi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...