Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Domenica 17 Gennaio…

Ecco cosa succederà nelle puntata de il segreto di domani…

Maria  non riesce a far ragionare Bosco  che la caccia dalla Villa in malo modo. Maria chiede a Francisca di intervenire ma lei non le dà retta. Bernarda continua a provocare Bosco, sperando che commetta un errore imperdonabile. Gonzalo (Jordi Coll) consola Maria, scossa dalla discussione con Bosco e Francisca. 

 

Raimundo  viene rilasciato ad una condizione: non dovrà continuare a fare propaganda. Aurora non riesce a smettere di pensare a Conrado  che, intanto, continua a frequentare Alicia  ed il piccolo David.

 

Mentre Pedro  e Dolores  continuano ad ingannare Don Anselmo , Hipolito  confida a Candela  di essere in pensiero per Quintina ). Quintina non permette a Hipolito di leggere i suoi appunti..

Aurora confessa la verità a Candela e le dice di voler conservare l’anello di fidanzato, almeno finché la situazione non si sarà chiarita del tutto. Francisca  fa la vittima di fronte a Bosco  che sembra sostenerla appieno. Bernarda  è costretta a scusarsi con lui. 

 

Bosco si rivela molto duro con Mauricio . Maria non ne vuole più sapere di Francisca e Gonzaloè dispiaciuto per quanto sta accadendo. Raimundo rivela a Gonzalo che astenersi dalla polemica contro la Guerra D’Africa gli sta procurando grande sofferenza.

 

Alicia (Paula Cancio) presenta David a Dolores , confidandosi con lei. In seguito, la donna flirta spudoratamente con Conrado. 

Francisca  apprezza il fatto che Bosco abbia iniziato a maltrattare i dipendenti della Villa! Intanto, Candela e Hipolito  riescono a scoprire il segreto di Quintina: sta scrivendo poemi.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Aurora  e Conrado si incontrano al Dispensario e tra loro c’è grande tensione. La ragazza ammette di non aver ancora superato la separazione da lui.

Raimundo  confida a Pedro di non poter rinunciare al Manifesto da lui stesso creato. Una donna di nome Luisa è in cerca di lui..

Mentre Nicolas  decide di rispondere alla lettera di sua madre, Hipolito trova alcuni appunti di Quintina che sembra essere impazzita. 

Francisca apprezza il fatto che Bosco  abbia iniziato a maltrattare i dipendenti della Villa! Intanto, Candela  e Hipolito  riescono a scoprire il segreto di Quintina : sta scrivendo poemi. 

 

Aurora  e Conrado  si incontrano al Dispensario e tra loro c’è grande tensione. La ragazza ammette di non aver ancora superato la separazione da lui. 

 

Raimundo confida a Pedro  di non poter rinunciare al Manifesto da lui stesso creato. Una donna di nome Luisa è in cerca di lui..

Leggi anche...

Lascia un commento