Il segreto anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Dicembre

Il segreto anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Dicembre

 

Lunedi 21 Dicembre :Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella societa’ segreta degli Arcangeli. Ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella societa’.Alicia, subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto.

Martedi 22 Dicembre : Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella societa’ segreta degli Arcangeli. Ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco della societa’. Intanto, Alicia, subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto durante il comizio. Questa viene sventata da Matias, ma sia lei che Encarnacion, che era presente, rimangono scosse. Tomas, preoccupato, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che anche se no direttamente, potrebbe essere tra i sospettati mandanti dell’eggressione. Tra loro, c’e’ anche Mauricio, che viene attaccato dal Capitan Huertas. Alla Villa, Rosa e Adolfo tornano in anticipo dal viaggio di nozze e lei, vedendo che Marta e’ ancora a Puente Viejo, si arrabbia.

Mercoledi 23 Dicembre : Mauricio riesce a chiarire la situazione con Alicia, che capisce che il sindaco non ha cattive intenzioni. Ora, a preoccuparla, e’ Tomas, che si fa anche negare al telefono. Tra i due l’aria e’ tesa a causa dei ruoli che ricoprono e che, inevitabilmente, li dividono. Maqueda confessa a Tomas di aver ricevuto di aver avuto un’offerta per la miniera, ma vedendolo dubbioso, decide di incontrare gli eventuali acquirenti da solo, senza dirlo a nessuno, anche se non si accorge che Tomas ha ascoltato la sua telefonata con gli interessati. Tiburcio vede uno aspiraglio di luce nella vicenda con Estefania, Infatti Onesimo ha delle prove a sostegno della sua innocenza e Dolores e’ molto piu’ infuriata con Estefania che con lui. Don Filiberto tenta di convincere Tomas ad unirsi alla societa’ degli Arcangeli.

Giovedi 24 e Venerdi 25 Dicembre : la soap non va in onda per le feste Natalizie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento