Il segreto anticipazioni settimanale dal 7 all’11 Dicembre

Il segreto anticipazioni settimanale dal 7 all’11 Dicembre

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 7 all’11 dicembre

Lunedi 7 Dicembre : Donna Begona la moglie di don Ignacio Solozabal, fa ritorno a Puente Viejo, dopo essere stata dimessa da una clinica austriaca. Sembra guarita, ma Manuela e don Ignacio, temono che la sua salute mentale possa peggiorare. Intanto, donna Isabel parla con Adolfo.

Martedi 8 Dicembre : Mentre donna Begona, la mogliedon IgnacioSolozabal, fa ritorno a Punte Viejo, dopo essere stata dimessa dalla clinica austriaca, dove era ricoverata, Manuela e don Ignacio temono che la sua salute memntale possa peggiorare per stare con lre. Donna Isabel intanto, tenta con ogni mezzo di dissuadere Adolfo dallo sposare Rosa, ma lui insiste che, visto il figlio in arrivo, e’ suo dovere andare fino in fondo. Tomas, in segreto, supporta la decisione del fratello. Alicia si recaa La Habana per dire addio al suo labvoro e a Tomas, per potersi dedicare alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. Ma la sua carriera politica appena comionciata, e’ gia’ minacciata.

Mercoledi 9 Dicembre : Donna Begona intenda recuperare tutto il tempo che ha perso per stare con le tre figlie,tra passeggiate in paese e feste improvvisate, sempre con grande preoccupazione di Manuela, che ha ancora dubbi sulla sua effettiva guarigione. Intanto, uno specialista visita don Raimundo, ma purtroppo non riesce a fare un pronostico preciso sulla sua salute. le sue condizioni potrebbero essere irreversibile. Le sue condizioni potrebbero essere irreversibili. Il capitano Huertas, invece, indagano su Estefania, scopre che alcuni elementi della sua carta d’identita sono stati cancellati e ne richiede la fedina penale. Don Filiberto, dopo il rapimento, torna in paese come se niente fosse accaduto e senza dare spiegazioni. Alicia, nonostante le minacce ricevute, tiene un discorso nella piazza del paese.

Giovedi 10 Dicembre : in casa Solozabal e a La Habana, le due famiglie sono infermento, ma mentre alla Villa, anche grazie a donna Begona, la felicita’ per le nozza e’ evidente, per i de los Visos la situazione e’ diversa. DonnaIsabel, infatti, tenta ripetutamente di dissuadere Adolfo, fino all’ultimo momento. Nel frattempo, Tiburcio e Hipolito, vedendo Estefania in compagnia di uno sconuscito a cui consegna una busta piena di banconote, decidono di appostarsi e fotografarlo con una scusa. Alicia, e’ assalita dal dubbio. Da una parte, vorrebbe gettarsi con tutte le sue forze nella politica, dall’altra pensa di aver compiuto un gesto egoista nei confronti del padre, che e’ ancora rinchiusoin prigione dopo che lei si e’ rifiutata di collaborare.

Venerdi 11 Dicembre : di Fronte a tutti loro cari e mettendo da parte i brutti ricordi, Rosa e Adolfo suggellano il loro amore con un bacio che li terra’ insieme per sempre. Rosa, intanto, non potrebbe essre piu’ felice dopo aver raggiunto il suo obiettivo e aver avuto la meglio su sua sorella Marta. Francisca, nel frattempo, affronta un altro giornoda sola in cui prendersi cura di Raimundo. Anche se Raimundo non risponde. Francisca sa che tutto quello che sta facendo lo fa star bene. Ma poi, senza nessun preavviso , qualcuno bussa alla porta della sua nuova casa. Si tratta di Emilia, che lascia Francisca completamente sbalordita al suo ritorno.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento