Il segreto anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Gennaio

Il segreto anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Gennaio

 

Lunedi 11 Gennaio : Don Filiberto messo sotto pressione, accetta di entrare nella societa’ segreta degli Arcangeli.Alicia, intanto, subisce una tentata aggressione a cxausa delle idee che ha esposto durante il comizio. Questa viene sventata da Matias, ma lei rimane molto scossa.

Martedi 12 Gennaio : Tomas preoccupato per quanto accaduto dopo il comizio, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che anche se non direttamente, potrebbe essere tra i sospettati mandanti dell’aggressione. Tra loro, c’e’ anche Mauricio, che viene attaccato dal capitano Huertas.

Mercoledi 13 Gennaio : Alla Villa Roca ed Adolfo tornano in anticipo dal viaggio di nozze e lei, vedendo che Marta e’ ancora a Puente Viejo, va immediatamente su tutte le furie, perche’ teme che che la sorella possa ancora essere innamorata di quello che ora e’ suo marito. Emilia, Intanto, viene contattata da Isabel, che si mostra molto amichevole con lei, ma donna Francisca la mette in guardia sulle reali intenzionidella marchesa, anche se Emilia stenta a creserle.

Giovedi 14 Gennaio : Mauricio riesce a chiarire la situazione con Alicia, che capisce che il sindaco non ha cattive intezioni Ora, a preoccuparla, e’ Tomas, che si fa negare al telefono. Tra i due l’aria e’ molto tesa a causa dei ruoli che ricropono e che, inevitabolmente li dividono. Nel frattempo, Maqueda confessa a Tomas di aver ricevuto un’offerta per la miniera, ma vedendolo dubbioso, decide di incontrare gli eventuali acquirenti da solo, senza dirlo a nessuno, anche se non si accorge che Tomas ha ascoltato la sua telefonata con gli interessati.

Venerdi 15 Gennaio : Tiburcio finalmente vede uno spiraglio con Estefania : Onesimo, infatti, ha delle prove a sostegno della sua innicenza e Dolores e’ piu’ infuriata con Estefania che con Lui. Nel frattempo, Don Filiberto tenta di convincere Tomas aunirsi alla societa’ segreta degli Arcangeli, mentre Francisca e Emilia continuano a scontrarsi sulle cure per Raimundo e sul coinvolgimento della marchesa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento