Il segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

Il segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

Lunedi 14 Dicembre : In casa Solozabal, la situazione e’molto allegra, con donna Begona che si diverte con Marta, Rosa e Carolina, ma a La Habana per i dos Los Visos la situazione e’ diversa. Donna Isabel, infatti, tenta ripetutamente di dissuadere Adolfo, fino all’ultimo momento.

Martedi 15 Dicembre : Mentre Emilia sembra aver deciso di tornare a Punte Viejo, in casa Solozabal e a La Habana, le due famiglie sono in fermento per il matrimonio, ma se alla Villala felicita’ per le nozze e’ evidente, per i de Los Visos la situazione e’ diversa. Donna Isabel, infatti ,tenta ripetutamente di dissuadere Adolfo, fino all’ultimo momento. Intanto, Tiburcio e Hipolito,vedendo Estefania in compagnia di uno sconosciuto a cui consegna una busta piena di banconate,decido di appostarsi e fotografarlo con una scusa. Alicia, e’ assalita dal dubbio. Da una parte, vorrebbe gettarsi con tutte le forze nell’impresa politica, dall’altra, pensa di aver compiuto un gesto egoista nei confronti del padre, che e’ ancora rinchiuso in prigione dopo che lei si e’ rifiutata di collaborare.

Mercoledi 16 Dicembre : Don Filiberto, continua a sentirsi sotto pressione e continua ad aver paura. Nel frattempo, di fronte a tutti i loro cari e mettendo da parte i brutti i ricordi, Rosa e Adolfo suggellano il loro amore con bacio che li terra’ insieme per sempre. Rosa non potrebbe essere piu’ felice dopo aver raggiunto il suo obiettivo e aver avuto la meglio su sua sorella Marta. Francisca, invece, affronta un altro giorno da sola in cui prendersi cura di Raimundo. Anche se Raimundo non risponde, la Montenegro sa che tutto quello che sta facendo lofa stare bene. Senza preavviso, qualcuno bussa alla porta della sua nuova casa. Si tratta di Emilia, che lascia Francisca completamente sbalordita al suo ritorno.

Giovedi 17 Dicembre : Emilia e’ tornata a casa. Intanto Mauricio cerca di chiarire la situazione con alicia, che capisce che il sindao non ha cattive intenzioni. Ora, a preoccupatrla, e’ Tomas, che si fa anche negare al telefono. Tra i due l’aria e’ tesa a causa dei ruoli che ricoprono e che, inevitabilmente, li dividono. Maqueda confessa a Tomas di aver ricevuto una offerta per la miniera, ma vedendolo dubbioso, decide di incontrare gli eventuali acquirenti da solo, senza dirlo a nessuno, anche se non si accorge che Tomas ha ascoltato la sua telefonata con gli interessati. Tiburcio vede uno spiraglio di luce nella vicenda con Estefania, infatti Onesimo ha delle prove a sostegno della sua innocenza e Dolores e’ molto infuriata con Estefania che con lui.

Venerdi 18 Dicembre : In casa Solozabal, la situazione rimane allegra, con donna Begona che si diverte con Marta e Carolina,ma sempre con grande diffidenza di Manuela, che non crede che la signora sia guatrita del tutto e teme una sua ricaduta. Durante una manifestazione repubblicana, Mauricio si infuria con i dimodtranti e tenta perfinodi colpire uno di loro con un pugno, mancandolo e finendo a terra, umiliato. L’uomo che ha schivato il colpo e’ il candidato repubblicano al seggio de L Puebla e, infatti, alla manifestazione e’ accompagnato da Alicia . Ramon sembra stressato per il rapporto con Marta, fredda e distante, e inizia a farsi un’idea di quale possa essere il motivo. Nonostante questo, si offre di aiutare Pablo ad entrare in contatto con Matria Jesus, a Bilbao.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento