Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Gennaio

Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Gennaio

 

Lunedi 18 Gennaio : Tomas scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che vuole acquistare la miniera alle sue spalle. Decide di chiedere spiegazioni a Inigo, accusandolo do tradimento, ma lui nega e si dirige comunque all’incontro. Il giorno successivo, scompare.

Martedi 19 Gennaio : Emilia e donna Francisca continuano a discutere su cosa sia meglio per Raimundo, che non da’ segni di miglioramento. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone con tutte le sue forze per evitarlo, perche’ teme che le cose potrebbero addirittuta peggiorare.

Mercoledi 20 Giugno : Raimundo e’ ancora in stato vegetativo e non accenna a dare segni di miglioramento. Temendo che l’avvertimento del medico si avveri e che Raimundo rimanga in coma per anni, donna Francisca ed Emilia discuto su come prendersi cura al meglio dell’uomo, nella speranza che si risvegli e torni quello di un tempo. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone all’idea con tutte le sue forze, temendo che l’intervento non possa far altro che peggiorare la situazione di Raimundo.

Giovedi 21 Gennaio : Convinto di avere scoperto una nuova pista su dove trovare sua madre, Pablo parte di nascosto per Bilbao. Don Ignacio, tuttavia, e’ dispiaciuto per la partenza improvvisa del ragazzo, e teme che durante il viaggio possa succedergli qualcosa di molto spiacevole. In seguito, l’uomo scopre che Urrutia e’stato stasferito a Puente Viejo. Ne frattempo, la situazione si fa sempre piu’ tesa tra donna Francicsa e Emilia.

Venerdi 22 Gennaio : Quando non si hanno piu’ notizie di Alicia, che potrebbe dovuto partecipare a un comizio a La Puebla, Encarnacion teme il peggio. Le sue preoccupazioni trovano conferma quando viene ritrovato il corpo senza vita del collega di Alicia, Julio Barreiros. Nel frattempo, Onesimo rimasto all’emporio, continua a tormentare ogni cliente. Tuttavia, viene colto da una nuova idea per un’attivita’, che pero’ non vuole rivelare a nessuno, e ha anche intenzione di scrivere le sue memorie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento