Il segreto anticipazioni puntata serale di Giovedi 17 Marzo…

Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domani sera…

Maria (Loreto Mauleon) non riesce ad accettare che Gonzalo (Jordi Coll) parta per Cuba senza di lei ed Esperanza. Francisca (Maria Bouzas) cerca di dare a Bosco (Francisco Ortiz) qualche consiglio su Inés (Fariba Sheikhan) e, vedendolo demoralizzato, chiede a Melchior di portare un po’ di pazienza con lui. 

 

Fe (Marta Tomasa) consiglia a Inés di rivelare anche a Candela (Aida de la Cruz) ciò di cui le ha parlato, cercando il suo appoggio. Candela ribadisce a Inés la sua offerta: quando lo vorrà, le porte de El Jaral per lei saranno aperte. Placido continua a ronzare attorno a Inés e Candela la mette in guardia. 

 

Placido cerca di ricattare Francisca e, non contento, avvicina Inés, tentando di farle del male. Bosco interviene prontamente. Matias (Ivan Montes) si scusa con Gonzalo per il furto che ha commesso ma anche con Emilia (Sandra Cervera) verso la quale ha reagito violentemente. Il ragazzo è sinceramente pentito. 

 

Conrado (Ruben Serrano) è soddisfatto ma teme che Francisca finisca per creargli nuovi problemi lavorativi. Continuano gli scontri tra Dolores (Maribel Ripoll) e Ramona..

 

Aurora (Ariadna Gaya) si occupa di Don Anselmo (Mario Martin), vittima di un attacco allergico; Gonzalo (Jordi Coll) teme che in sua assenza possa capitare qualcosa alla sorella che si comporta in modo sempre più strano. Aurora gli assicura di essere in forma. 

 

Bosco (Francisco Ortiz) trae in salvo Inés (Fariba Sheikhan), provocando la fuga di Placido. Bosco porta Inés in Villa, scoprendo che non le è accaduto nulla di male. Lei ne è felice perché pensa che lui, nonostante tutto, la ami ancora. Bosco si rivela molto duro con Inés, dandole un ultimatum: Placido ha mentito sul suo conto oppure no?

 

Maria (Loreto Mauleon) accetta che Gonzalo parta da solo e lui le assicura che tutto andrà per il verso giusto. Intimorito dal viaggio, Gonzalo chiede consiglio a Don Anselmo che gli suggerisce di parlarne con Francisca (Maria Bouzas). 

 

Mentre Quintina (Blanca Pares) aiuta Dolores (Maribel Ripoll) ad avere la meglio su Ramona, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) accolgono Matias (Ivan Montes) a casa loro. Proprio come un padre, Alfonso insegna a Matias a boxare. 

 

Gonzalo telefona a Francisca che, seppur controvoglia, accetta di incontrarlo. Intanto, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) parlano di alcuni documenti che riguardano la loro vendetta che preparano da circa dieci anni. A breve la loro vendetta avrà inizio..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento