Il segreto antipazioni puntata pomeridiana e serale di Venerdi 20 Novembre: Jacinta riuscirà ad uccidere Lesmes

Il segreto ecco cosa succederà nella puntata serale in onda domani sera…

L’attentato avvenuto in Villa crea scompiglio a Puente Viejo. Le condizioni di Anibal peggiorano. Gonzalo  confida a Don Anselmo  di sentirsi sempre più lontano da Maria .

 

Francisca  ricorda a Maria che, qualora volesse lasciare Gonzalo, le porte della Villa sarebbero sempre aperte per lei. Emilia e Alfonso  capiscono che la presunta morte della bambina ha creato un muro tra Maria e Gonzalo.

 

Quintina  continua a voler aiutare il mago che la tiene a debita distanza. Francisca vorrebbe fare lo stesso tipo di investimento realizzato da Fulgencio ma l’impresa si rivela difficile..

 

Aurora cerca di avvicinarsi a Candela  e sembra sul punto di riuscirci. Jacinta vuole avvelenare Lesmes  che si rifiuta di stare al suo gioco. Un uomo di grossa stazza raggiunge Jacinta: i due uccideranno Lesmes?

 

Aurora cerca di riavvicinarsi a Candela , senza ottenere risultati. Fulgencio  cerca di prevaricare Mauricio ed il suo comportamento provoca ansia a Francisca .

 

Francisca critica Gonzalo  ed il suo comportamento nei confronti di Maria . Francisca ordina a Mauricio di seguire Gonzalo. Aurora chiede al fratello di concentrarsi maggiormente su Maria. E’ ormai chiaro che i due sono in crisi.

 

Hipolito  scopre che Lesmes non si è presentato al lavoro e allerta Aurora. I due si recano nell’appartamento del medico, trovandolo morto! Anibal  è vittima di uno svenimento.

 

Lesmes  è morto: il suo viso è sfigurato a causa di un’esplosione. Le Autorità si occupano della vicenda e la più colpita è Aurora che si prepara ad informare la sorella del medico. Al telefono, Jacinta si spaccia per la sorella di Lesmes, comunicando con Aurora che la informa della morte dell’uomo.

 

Dopo aver parlato con Mauricio , Francisca  fa visita a Maria , insinuando che Gonzalo non le sia devoto. Maria inizia ad avere dei dubbi.. Bernarda (Mercedes Leon) parla a Francisca di quanto le è accaduto in passato, quando ha perso tutto il suo patrimonio. Francisca è intimorita da tale possibilità..

 

Anibal  sta di nuovo male e Gonzalo, allertato da Isidro, non riesce a parlare con Rosario  che vorrebbe esortarlo a confrontarsi con Maria. Gonzalo e Isidro cercano un medico per Anibal..

 

Rosario e Conrado  sentono Candela  discutere con qualcuno ma non hanno modo di verificarlo perché lei li caccia dalla pasticceria. Si tratta di Fernando  che si nasconde in pasticceria con Esperanza..

Chi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento