Il segreto: Anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 28 Gennaio…

 

Ecco cosa succederà nel doppio appuntamento de il segreto di domani…

La ladra del pranzo di Bosco (Francisco Ortiz) si rivela essere Ines (Fariba Sheikhan). La ragazza si prende cura di lui, lievemente ferito e i due, dopo un momento di gioco nei pressi del fiume, finisco per baciarsi. Bosco si tira indietro: non vuole fare del male anche a lei. 

 

Aurora (Ariadna Gaya) ed Alicia (Paula Cancio) continuano a discutere riguardo a Conrado (Ruben Serrano): chi delle due ha maggiori diritti per prendere decisioni per lui? Aurora riesce ad ottenere di vegliare su Conrado per tutta la notte. Il medico consegna ad Aurora un documento che Alicia intende far firmare al geologo. 

 

Grazie a Don Anselmo (Mario Martin) ed in seguito a Fe (Marta Tomasa), Gonzalo (Jordi Coll) scopre che quasi certamente è stato Bosco a provocare l’inondazione e a rapire il religioso. 

 

Mentre Dolores (Maribel Ripoll) inizia comportarsi stranamente, Mariana (Carlota Barò) confessa a Don Anselmo di essere un’assassina..

 

Mariana (Carlota Barò) spiega a Don Anselmo (Mario Martin) di sentirsi un’assassina per un fatto avvenuto quando era ancora in carcere. Una volta rientrata a casa, Mariana scopre che Nicolas (Alejandro Siguenza) è in partenza. 
 
Convinto che Francisca (Maria Bouzas) abbia provocato l’inondazione, Gonzalo (Jordi Coll) vuole denunciarla ma Pedro (Enric Benavent) non lo asseconda. Gonzalo vuole farsi giustizia da solo. Intanto, a Puente Viejo arriva Braulio, venditore di birra. 
 
Ines (Fariba Sheikhan) si sveglia, scoprendo che Bosco (Francisco Ortiz) se n’è andato, lasciandole del denaro ed una borsa. Decisa a restituirgli ciò che crede abbia dimenticato, Ines si introduce in Villa e Fe (Marta Tomasa) la scambia per l’aiutante che aspettava da tempo. Dopo aver scoperto che Ines è la cugina di Candela (Aida de la Cruz), Francisca la assume!
 
Bosco rientra in Villa e Francisca si prende cura di lui, dimostrandosi orgogliosa. Aurora (Ariadna Gaya) rivela a Candela e Rosario (Adelfa Calvo) che Alicia (Paula Cancio) esige che Conrado (Ruben Serrano), pur essendo in fin di vita, firmi il documento che attesta che David è suo figlio. Alicia e Aurora discutono in piazza, dando spettacolo. Conrado, intanto, viene colto da convulsioni. Nicolas (Alejandro Siguenza) intende cedere una piccola porzione delle sue terre a Dolores (Maribel Ripoll).

 

Aurora (Arianda Gaya) salva la vita a Conrado (Ruben Serrano) ma la situazione rimane critica. Alicia (Paula Cancio) continua a mancare di rispetto a Conrado: Aurora si ripromette di smascherarla. 

 

Mariana (Carlota Barò) scopre che Nicolas (Alejandro Siguenza) partirà per un breve viaggio. Nicolas lascia a Mariana una pistola, qualora dovesse difendersi da qualche malintenzionato. Francisca (Maria Bouzas) informa Fe (Marta Tomasa) dell’assunzione di Ines (Fariba Sheikhan). Bosco (Francisco Ortiz) ben presto realizza che in Villa qualcosa è cambiato..

 

Bosco si pone nei confronti di Ines come se fosse una cameriera qualunque. Braulio convince Alfonso (Fernando Coronado) a comprare delle casse di birra. Rosario (Adelfa Calvo) e Don Anselmo (Mario Martin) fanno la conoscenza di Micaela (Aranxta Aranguren), una donna apparentemente amabile e premurosa.. Gonzalo (Jordi Coll) affronta Francisca e Bosco..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento