Il segreto anticipazioni puntata serale del 13 Dicembre…

Ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto di Domenica 13 Dicembre

Maria  pone fine ad ogni rapporto con Francisca  che, pur fingendo di essere disinteressata, non la prende bene. La donna sembra voler provocare gli anarchici e Mauricio  è stranito dal suo comportamento e chiede aiuto a Bernarda  che fa tutto ciò che è in suo poter per mettere in pericolo Francisca. Nel tentativo di proteggere Francisca, Mauricio viene aggredito..

 

Mentre Quintina  e Hipolito  sono alle prese con gli effetti collaterali della liquirizia, Mariana  continua ad organizzare il suo matrimonio. Nicolas  rivela a Mariana di essere il nuovo autista di Francisca.

 

Maria e Gonzalo  scoprono che Fernando sta per essere arrestato e che difficilmente riuscirà ad uscire dal carcere. Intanto, Candela  fa visita a Fernando e..

 

Candela  si dimostra compassionevole nei confronti di Fernando , suggerendogli di rivolgersi ad un psichiatra. Maria  e Gonzalo  affrontano Fernando che torna a minacciarli. 

 

Mentre Bernarda si rifugia in locanda, Francisca (Maria Bouzas) è sempre più strana e Mauricio  scopre che è uscita di casa senza che nessuno possa proteggerla dagli anarchici. Mauricio decide di andare a cercarla..

 

Marianaè preoccupata per Nicolas : la sua decisione di lavorare per Francisca non la lascia tranquilla. Anche Emilia si lascia contagiare dall’interesse crescente nei confronti della liquirizia. 

 

Si tiene una festa per il fidanzamento di Aurora e Conrado. La felicità di Conrado viene guastata dall’arrivo di qualcuno che proviene dal suo passato..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento