Il segreto anticipazioni puntata serale 8 Dicembre

Ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto di domani sera…

Aurora  accetta di sposare Conrado (Ruben Serrano), dimostrandosi molto emozionata. I cittadini di Puente Viejo omaggiano Aurora e Gonzalo  ma Francisca  cerca di screditare entrambi. 

 

Francisca apprezza la lealtà di Bernarda  che desidera uccidere personalmente Fulgencio (Juli Cantò). Fulgencio viene coinvolto da Mauricio  in una trappola che si preannuncia mortale. 

 

Ingannando Francisca, Bernarda finge di voler uccidere Fulgencio ma i suoi piani sono ben diversi. Le condizioni di Rosario  migliorano notevolmente. 

 

Candela  sta sempre peggio ed Aurora sembra disposta ad entrare in pasticceria, usando la forza. Candela realizza che Fernando  intende lasciare Puente Viejo insieme ad Esperanza. Candela affronta Fernando, riuscendo a ferirlo ma anche lui riesce a farle del male. 

 

Nonostante la ferita, Candela riesce a raggiungere la piazza, restituendo Esperanza ai suoi genitori per poi collassare. Anibal  lascia Puente Viejo, senza salutare quasi nessuno ma finalmente in pace con se stesso. 

 

L’emozione è grande: Esperanza è viva! Candela  versa in condizioni gravissime: è stata pugnalata ed è molto debole. Alfonso  e Conrado (Ruben Serrano) ritrovano Fernando (Carlos Serrano) in pasticceria. L’uomo sembra in fin di vita. 

 

Aurora  si trova costretta ad operare personalmente Candela nella speranza di salvarle la vita. Il medico sopraggiunge e si occupa di Fernando. Aurora è scandalizzata: il medico ha dato la precedenza a Fernando, mentre Candela rischia la vita. 

 

Bernarda si disfa di Fulgencio , dimostrando tutta la sua perfidia. Mauricio  conferma a Francisca che Bernarda ha eliminato Fulgencio. Mariana  realizza che Francisca è di cattivo umore e molto più del solito. 

 

Mauricio fa a Fe  un regalo per ringraziarla di essersi presa cura di lui. Nicolas  torna a Puente Viejo e chiede a Mariana di diventare sua moglie. I due annunciano il loro fidanzamento..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento