Il segreto: anticipazioni puntata serale di Giovedi 31 Marzo

Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domani…

Aurora (Ariadna Gaya) non intende chiedere scusa e non intende cambiare idea. Bernarda (Mercedes Leon) le fa visita e le rivela di aver paura di Francisca (Maria Bouzas), invitandola a denunciarla. Francisca chiede a Bernarda di fare qualcosa in più per provocare Aurora. Bernarda telefona ad Aurora e le dà appuntamento per la mattina successiva. 

 

Conrado (Ruben Serrano) costringe Aurora a sottoporsi ad una visita medica. Intanto, Quintina (Blanca Pares) cerca di sbarazzarsi di Ramona. 

 

Inés (Fariba Sheikhan) si congratula con Bosco (Francisco Ortiz), scoprendo che lui è innamorato di Amalia (Aida Flix) ma non sapendo che lui le sta mentendo. Inés soffre molto ma a causa del ricatto di Francisca non può abbandonare la Villa. Non le resta che fingere..

 

Maria (Loreto Mauleon) ottiene l’aiuto di Conrado che si occuperà de El Jaral. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) chiariscono a Matias (Ivan Montes) che non accetteranno altri colpi di testa.

Maria (Loreto Mauleon) scopre che la nave sulla quale viaggiava Gonzalo (Jordi Coll) ha avuto un incidente ma poco viene a sapere che tutto è andato per il verso giusto. La ragazza attende il telegramma che il marito ha promesso di inviarle una volta arrivato a destinazione.

 

Aurora (Ariadna Gaya) si sottopone alla visita del medico. Pedro (Enric Benavent) la avvisa che Francisca (Maria Bouzas) intende denunciarla. Maria chiede a Francisca di non denunciare Aurora e lei finge di accontentarla.

 

Aurora si incontra con Bernarda (Mercedes Leon) che le consegna il ciondolo di Pepa (Megan Montaner). Bosco (Francisco Ortiz), non visto, assiste all’incontro. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) indagano sulle origini di Matias (Ivan Montes). 

 

Inés (Fariba Sheikhan) finge di accettare la nuova situazione di Bosco ma nemmeno lui riesce a far finta di non provare nulla per lei. Merchior dubita che la figlia abbia un reale interesse per Bosco ma lei fa finta di nulla.

 

Emilia rivela a Maria che potrebbe essere accaduto qualcosa a Francisca: la sua auto è stata vittima di un attentato. E’ morta?

 

 

Dalle prime notizie sembra che l’incidente all’auto di Francisca (Maria Bouzas) sia stato provocato. Pedro (Enric Benavent), guidato da Francisca, sembra voler accusare Conrado (Ruben Serrano) e ciò infastidisce Aurora. 

 

E’ Bernarda (Mercedes Leon) ad essere rimasta coinvolta nell’incidente. La donna viene portata al dispensario ma Francisca, tramite Mauricio (Mario Zorrilla), impedisce ad Aurora di occuparsene. Il medico rivela a Francisca che le condizioni di Bernarda sono disperate. Francisca chiede di poterle dire addio nell’ambito di un confronto a porte chiuse. 

 

Amalia (Aida Flix) rivela a Bosco (Francisco Ortiz) di essere innamorata di lui. I due si scambiano il primo bacio ma lui continua a pensare a Inés (Fariba Sheikhan). Maria (Loreto Mauleon) invia un telegramma a Gonzalo (Jordi Coll). 

 

Mentre Bosco si rende con Inés non sta bene fisicamente, Francisca getta la maschera, rivelando a Bernarda di essere l’autrice dell’attentato..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento