Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 4 Febbraio…

Il segreto anticipazioni del doppio appuntamento di domani…

David spiega a Conrado (Ruben Serrano) di non avere più nessuno al mondo ma Manuela, la zia del piccolo, decide di prenderlo con sé. Il bambino sembra felice di poter vivere con la zia e promette di tenersi in contatto con Conrado.

 

Conrado si sente in colpa, perché sa di aver messo a dura prova Aurora (Ariadna Gaya) e chiede a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) di aiutarlo a preparare una nuova festa di fidanzamento. Aurora si sente disorientata e chiede a Conrado di lasciar perdere i preparativi, perché non intende sposarlo.

 

Bernarda (Mercedes Leon) riesce a salvare le apparenze, sostenendo di aver mentito per comprare un regalo a Bosco (Francisco Ortiz). Ciò che lei sostiene si dimostra vero, almeno in parte. Mariana (Carlota Barò), ormai fuori controllo, spara a colui che si è introdotto furtivamente in casa sua. Lei non sa che si tratta di Alfonso (Fernando Coronado)..

Conrado (Ruben Serrano) fraintende le intenzioni di Aurora (Ariadna Gaya) ma lei gli spiega di non volersi sposare, almeno per il momento, perché intende studiare medicina. Il geologo, ormai su tutte le furie, abbandona El Jaral.

 

Un medaglione indossato da Alfonso (Fernando Coronado) ha impedito a Mariana (Carlota Barò) di ucciderlo. Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) offrono a Mariana la possibilità di soggiornare a El Jarel, almeno finché Nicolas (Alejandro Siguenza) non avrà fatto ritorno ma lei preferisce rimanere a casa sua.

 

Durante il lavoro, Bosco (Francisco Ortiz) rimane ferito e Mauricio (Mario Zorrilla) lo porta da Aurora (Ariadna Gaya) che rischia così di vedere i tre nei.

Francisca (Maria Bouzas) riesce ad evitare che Aurora (Ariadna Gaya) veda i tre nei di Bosco (Francisco Ortiz), riportandolo  in Villa per tempo. Il medico rivela a Francisca che la ferita di Bosco potrebbe avere complicazioni.. Al ragazzo sale la febbre.

 

Aurora spiega a Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) le sue ragioni. Gonzalo ne parla con Conrado (Ruben Serrano) che teme il peggio ma anche Aurora non è serena..

 

Nicolas (Alejandro Siguenza) torna a casa e nota subito le stranezze di Mariana (Carlota Barò) che si limita a spiegargli di aver quasi ucciso Alfonso (Fernando Coronado), senza aggiungere altro. Nicolas incontra Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) che gli spiegano che Mariana è molto più strana di quel che sembra..

 

Uno studioso rimane affascinato dal tentativo di Hipolito (Selu Nieto) di dare vita ad un nuovo sistema linguistico.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento