Archivio tag: Guendalina Tavassi

Le donne della famiglia Tavassi scatenate contro Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi attaccata dalle Tavassi

Non si placa l’attenzione dei social verso questo televoto del Grande Fratello Vip 7 che vede coinvolti sette importanti concorrenti: Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Nicole Murgia.

Il meno votato dovrà obbligatoriamente abbandonare il gioco.

In queste ore il web è intasato da immagini che ritraggono gesti molto affettuosi fra due concorrenti: Donnamaria e la Murgia.

Tutto tra loro sembra partito da quella famosa notte nel van che ha portato alla nomination d’ufficio dei due, di Tavassi e dell’Incorvaia. I particolari qui Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria nascondono qualcosa che è accaduta tra loro la notte nel van? Ecco gli indizi!.

Questa insinuazione su una possibile storia fra i due ha fatto il giro del web e anche le donne della famiglia Tavassi sono rimaste incuriosite da queste immagini. Emanuela, madre di Edoardo e Guendalina, sorella dell’ex naufrago, hanno deciso di dire la loro in merito a questo gossip.

Le due sono veramente rimaste colpite dal feeling che ha coinvolto Edoardo Donnamaria e la Murgia al punto che hanno fatto una proposta ai telespettatori.

Per vedere l’evolversi del rapporto fra i due romani, le due donne consigliano al pubblico di non salvare Antonella Fiordelisi. Quest’ultima sta vivendo una crisi profonda con Edoardo e l’intesa e la complicità di un tempo sembrano lontane.

Naturalmente Emanuela e Guendalina riferendosi ad Antonella hanno usato il soprannome che usano i suoi haters, Tontonella!

https://twitter.com/gieffevip10/status/1629926087378579462?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di questo appello al televoto? Il pubblico darà loro ascolto? E non dovrebbero piuttosto preoccuparsi del loro congiunto che è in nomination e che rischia come gli altri sei al televoto? Come mai non sono preoccupate di una sua eventuale uscita?

by emmaforever

Leggi anche...

Guendalina Tavassi contro il padre di Antonella Fiordelisi

Guendalina Tavassi smaschera il padre di Antonella Fiordelisi

Lunedì scorso è andata in onda la puntata post Natale del GF Vip 7 e ciò che fa ancora discutere è stato vedere come la preferita del pubblico sia risultata Antonella Fiordelisi.

Giulia Salemi stessa in puntata ha messo in risalto che, benchè sui social sia tra le più odiate, è stato strano vedere come al televoto invece avesse stravinto contro Oriana Marzoli.

Da alcuni messaggi su twitter però, è uscito fuori che la modella ha vinto solo perchè i suoi fan hanno usato i bot, sistemi truccati per votare un personaggio e farlo vincere.

I telespettatori si sono imbestialiti per tutto ciò, soprattutto la sorella di Edoardo Tavassi, che non ha mai avuto simpatia nei confronti di Antonella.

Guendalina Tavassi nelle sue storie se l’è presa soprattutto con Stefano, il padre della Fiordelisi, che ha ringraziato i fan pur sapendo che avevano usato dei trucchi:

Guendalina non si lascia passare nulla sotto il naso e smaschera così il televoto truccato e chi lo ha avvalorato. Siete dalla sua parte o credete che invece Antonella abbia meritato di vincere?

Leggi anche...

GF Vip, Manila Nazzaro inizia una nuova vita circondata da volti noti del reality!

Inizia una nuova avventura per Manila Lazzaro e a farle compagnia erano presenti molto volti noti del reality

Manila Nazzaro nel Grande Fratello Vipha dimostrato di avere una personalità assai volitiva.

Il crescere i figli con le proprie sole forze e reinventarsi un lavoro a quarant’anni per avere un’indipendenza economica l’ha resa una donna molto forte e anche una donna pronta a lanciarsi in nuove avventure.

Dopo l’esperienza al GF Vip la Nazzaro ha lanciato sul mercato un suo brand che si occupa di make up ed estetica. Ma non è finita qui, la showgirl pugliese ha inaugurato, insieme ad un socio, a Roma, un salone di bellezza dove si potranno utilizzare sui clienti i prodotti del suo brand.

Alla festa d’inaugurazione, organizzata qualche giorno fa, erano presenti volti noti dei reality. In particolare c’erano: Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Arianna David, Angela Melillo, Adriana Volpe, Guendalina Tavassi, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Ubaldo Lanzo.

L’inaugurazione del salone di bellezza di Manila è andata molto bene.

La showgirl era al settimo cielo per la nuova avventura imprenditoriale che sta iniziando e noi le facciamo il nostro in bocca al lupo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Guendalina Tavassi sputa fuori chi non sopporta del cast del GF Vip 7 e chi ha bisogno dei suoi consigli

Guendalina Tavassi sputa fuori chi non sopporta del cast del GF Vip 7 e chi ha bisogno dei suoi consigli

L’entrata di Edoardo Tavassi al GF Vip 7 ha rispolverato anche la popolarità della sorella Guendalina.

L’abbiamo vista una settimana fa, entrare e discutere con Antonella Fiordelisi, che ha osato parlare alle spalle del fratello.

Le due si sono confrontate ma si è concluso il tutto con un nulla di fatto. Ognuna è rimasta della sua opinione. Ed oggi il settimanale Chi chiede alla sorella Tavassi che ne pensa del cast:

D. Chi sono, secondo lei, il migliore e il peggiore concorrente di questa edizione del GfVip?

R. «Il migliore, escluso Edo quando lui è entrato la Casa ha riacceso le luci, si è movimentato tutto a mio avviso è Luca Salatino.

Mi piace anche Giaele tranne per quei discorsi un po‘ alla Alex Belli sulla relazione aperta. Apprezzo anche Patrizia Rossetti, è una colonna ponente della Casa.

Le peggiori, senza dubbio, sono Antonella Fiordelisi zero ironia, zero contenuti, e uno zero non arriva a uno e Oriana, una persona programmata per fare reality, ma farli male.

Entra, si fa Ia storia. litiga, ciao. Prego invece per Edoardo Donnamaria che si salvi da Tontonella (così Ia Tavassi ha soprannominato Antonella Fiordelisi, ndr).

Non vorrei che lui stesse cercando di restare nella storia per i condizionamenti che arrivano dall’esterno. lnsomma, i fldanzamenti, Ie love story, nei reality hanno sempre funzionato, ma dovevano essere reali non… reality».

Conferma quindi l’antipatia per Antonella e Oriana e mette in guardia Donnamaria. Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

GF Vip, dopo la loro notte hot, arriva la reazione del padre di Antonella Fiordelisi!

GF Vip, dopo la loro notte hot, arriva la reazione del padre di Antonella Fiordelisi!

GF Vip, dopo la notte hot, arriva la reazione del padre di Antonella Fiordelisi!

Questa notte, appena trascorsa, è stata sicuramente la più hot della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Stanotte infatti due coppie si sono lasciate andare alla passione. Una è composta da Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese ( i dettagli QUI: Antonino e Oriana: che limonata stanotte sotto il piumone ). L’altra è invece quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (i dettagli QUI: GF Vip, nella notte più hot dell’edizione, una concorrente scopre di essersi innamorata! ).

A proposito di quest’ultima, la modella ha anche dichiarato il suo amore al fidanzato dopo la passione consumata sotto le lenzuola.

Sul web si sono scatenate le solite reazioni: c’è chi è fan dei Donnalisi e chi invece non crede alla sincerità dei sentimenti di Antonella verso il suo Edoardo.

In compenso la coppia può contare su un fan sfegatato che è il numero uno dei Donnalisi. Stiamo naturalmente di Stefano Fiordelisipapà di Antonella.

Come sapete, qualche settimana fa l’uomo è entrato nella Casa per invitare la figlia a non negarsi la possibilità di iniziare una relazione con Edoardo. Lui ha molta stima del romano e lo vuole vedere accanto alla figlia.

Per questo stanotte il signor Fiordelisi ha messo un like a questo commento positivo sui due piccioncini.

“Mamma mia oh manco se avessero girato un porno. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi!”

Il signor Stefano dunque non solo non è scandalizzato dalla notte hot di sua figlia Antonella con il suo fidanzato, ma l’uomo ne approfitta, attraverso il like, anche per mandare una frecciatina a Guendalina, sorella di Edoardo Tavassiche nella scorsa puntata è entrata nella Casa anche per attaccare sua figlia.

Ormai, grazie a lei, Antonella è diventata Tontonella!

Che ne pensate di questo like?

by Emmaforever

Leggi anche...

Piovono accuse da parte di alcuni parenti degli altri concorrenti su Antonella Fiordelisi

Piovono accuse da parte di alcuni parenti degli altri concorrenti su Antonella Fiordelisi

In queste ore la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha ricevuto aspre critiche per il suo comportamento sia verso Edoardo Donnamaria, sia verso altri concorrenti e le opinioniste del programma, Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi.

La Fiordelisi non accetta le critiche ricevute in merito al suo modo di gestire il rapporto con Edoardo. Nelle ultime ore Tavassi  è riuscito a instillare il dubbio in Donnamaria di passare dinanzi al pubblico come lo zerbino della coppia.

A tal motivo il romano ha deciso di allontanarsi dalla modella e aspettare che sia lei a fare il primo passo verso di lui. Alla Fiordelisi questo atteggiamento del fidanzato proprio non è andato giù e per questo si è sfogata con gli altri inquilini contro l’ingerenza di Tavassi.

La sorella di quest’ultimo, Guendalina, si è irritata per le parole di Antonella e ha postato questa storia su Instagram.

“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura se stai zitta ma non ci riesci”.

Anche la mamma dell’ex concorrente Giulia Salemi, Fariba Tehraninon sopporta Antonella. Quest’ultima ha attaccato la figlia che, in puntata ha riportato i Twitter contro di lei.

Inoltre la Fiordelisi ha insinuato che Francesco Monte si sentiva con lei mentre era fidanzato con la Salemi. Il pugliese ha smentito categoricamente. I particolari qui Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi.

Fariba sotto il nostro post dove Sonia Bruganelli rispondeva alla Fiordelisi ha dato ragione alla moglie di Bonolis.

Che ne pensate delle critiche ad Antonella? Le condividete?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!

Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!

Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!

Durante la semifinale dell’Isola dei Famosila scorsa settimana, abbiamo appreso del triste ritiro dal reality di Edoardo Tavassi

Il romano aveva sbattuto un ginocchio su un corallo, durante una prova ricompensa di alcuni giorni fa. Poichè lui lamentava un forte dolore, è stato portato in infermeria (i dettagli li trovate QUI: Isola dei Famosi, l’inviato Alvin ci svela il destino dell’infortunato Edoardo Tavassi! ).

Dopo accurati esami, i medici hanno decretato il ritiro di Tavassi per lesione ai legamenti. L’uomo si è presentato in puntata per salutare il pubblico e gli altri naufraghi con un tutore ed è rimasto tutto il tempo seduto.

Chi non ha approvato la decisione della produzione di far ritirare il romano è la sorella di lui, Guendalina. La donna, intervistata da Fanpage.it, ha spiegato il motivo per cui ha rifiutato il collegamento con l’Isola durante la semifinale.

“Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì se se la sentiva. Penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio HondurasItalia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus. Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse. Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandarlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni. Ci sono rimasta male per questo.”

Un dettaglio che non è passato inosservato.

Questo è il pensiero di Guendalina. Nel frattempo, spunta fuori un video dove Edoardo si guarda allo specchio per vedere come è dimagrito. Guardatelo attentamente!

Avete notato anche voi? I movimenti di Edoardo mentre si muove sono molto sciolti, anche troppo per uno che ha subito una lesione ai legamenti. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei FamosiGuendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Quella a cui abbiamo assistito ieri sera è stata l’ennesima puntata scoppiettante di questa edizione dell’Isola dei Famosi. 

Nel corso della stessa stato proclamato il primo finalista: lo scontato Nicolas Vaporidis. 

Abbiamo assistito poi all’eliminazione definitiva di Gennaro Auletto e in nomination sono andati Nick Luciani e Mercedesz Henger.

Ma uno dei momenti più indimenticabili è stato quando Lory Del Santo ha parlato con il suo fidanzato Marco Cucolo, ancora in Honduras dopo il ritiro dal gioco.

La donna è rimasta molto delusa dal compagno: secondo lei nel reality l’ha tenuta a distanza durante le ultime due settimane. Il motivo? Tenersi amici gli altri naufraghi che ce l’avevano con lei.

Lory è ancora fermamente decisa nell’idea di non perdonare Marco per il suo comportamento.

Poi la showgirl ha dovuto spiegare in studio quei messaggi pubblicati su Instagram e firmati da lei, rivolti contro la produzione, Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria (li potete rileggere qui: Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato! ).

Non è stata una bella serata per Lory

Questa gaffe della showgirl e del suo staff è stata poi anche presa di mira da altri vip sul web: Lory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia.

Ma per Lory la serata non è affatto finita così e durante gli stacchi pubblicitari si è confrontata in maniera un po’ accesa con Guendalina Tavassi.

E’ proprio quest’ultima a raccontare cosa è accaduto e a mostrare le prove del diverbio con la Del Santo:

“Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination, se no l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto?”

Nella storia è intervenuto anche il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, quest’ultimo ha raccontato che Lory ha mandato a fan*ulo Guendalina.

Nelle storie di quest’ultima si vede esattamente quel momento, con la Del Santo che poi si alza per andare via.

Che ne pensate dell’accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

O

Continua il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2022 con il prolungamento fino al 27 giugno.

Tra coloro che si sono ritirati c’è anche Guendalina TavassiLe motivazioni della sua decisione le potete rileggere qui Isola 16, Guendalina Tavassi non è stata sincera? I motivi dell’abbandono potrebbero essere altri….

Il suo ritiro ha molto deluso il pubblico perchè lei era in grado di creare numerose dinamiche che piacevano ai telespettatori.

Per fortuna che in Honduras è rimasto almeno suo fratello Edoardo, il quale continua a regalare perle in romanesco al pubblico.

Guendalina è stata raggiunta dal portale thepipol_tv per una breve intervista. Le è stato chiesto di pronunciarsi sul vincitore dell’edizione, su quello morale e il naufrago perdente.

Naturalmente Guendalina vorrebbe che a vincere sia suo fratello Edoardo. Ma per lei la vincitrice morale è….lei stessa!

Ecco il perchè:

“Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perchè sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere forse vera.

Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle. Per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola”.

Siete d’accordo con Guendalina che lei sia la vincitrice morale dell‘Isola?

Ora si passa invece al naufrago che la Tavassi reputa il perdente di questa edizione.

“Il mio perdente è Laura ( Maddaloni ndr) perchè diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola. Effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!”

La Tavassi dunque lancia una bella frecciatina alla Maddaloni. Lei e il marito Clemente Russo sono abituati alla competizione perchè campioni olimpici rispettivamente di judo e di boxe.

Probabilmente i due coniugi  hanno vissuto questa esperienza come se dovessero vincere una gara.

E’ stato questo il motivo per cui non sono piaciuti al pubblico? Siete d’accordo con il pensiero di Guendalina?

by emmaforever

Leggi anche...

Ci sono veramente i chirurghi estetici all’Isola dei Famosi che si occupano dei naufraghi? Ecco alcune testimonianze che…

Ci sono veramente i chirurghi estetici all’Isola dei Famosi che si occupano dei naufraghi? Ecco alcune testimonianze che…

Una nota esperta di chirurgia estetica ha affermato che all’Isola dei Famosi dei chirurgi estetici inoculano del botulino ad alcune naufraghe quali Lory Del Santo e Carmen Di Pietro.

Lesperto di chirurgia svela che all’Isola dei Famosi alcuni vip stanno facendo il botulino di nascosto

Questa notizia ha fatto il giro del web e subito sono arrivate le smentite di alcuni naufraghi.

Luca Vismara ha partecipato all’edizione del 2019. E’ intervenuto sull’argomento e ha dichiarato:

“Ragazzi io sull’Isola dei Famosi  ci sono stato per quasi tre mesi.

Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere, ovviamente non ci sono chirurghi estetici che vengono a farci le punture di botulino e questo si vede molto.

Infatti io sembravo mio nonno”.

Anche Giacomo Urtis ha fatto un post in merito:

“Leggo di presunti chirurghi estetici che eseguono trattamenti di medicina estetica ai naufraghi dell’Isola dei Famosi.

E’ impossibile, anche perchè l’ho fatta e lì ci sono medici honduregni che di estetica non capiscono nulla”.

A tal proposito l’ex naufraga Jovana Djordjevic ha rivelato di avere lasciato l’Honduras perchè non si fidava della cura propostole dai medici honduregni per un problema al seno.

E infatti a Milano è stata curata in maniera egregia.

E infine Guendalina Tavassi ha ironizzato simpaticamente su questa storia.

Ridacchiando la donna ha esclamato:

“Comunque mi  sto divertendo un sacco a vedere cosa ci vocifera in giro sull’Isola. 

Ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì. Ma se c’avevo il chirurgo ma secondo voi me ne andavo?”

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1530564170957086720?s=19

Pare dunque che quella notizia sul botulino sia una vera e propria bufala messa in giro per screditare la serietà delle regole dal programma.

by emmaforever

Leggi anche...