Piovono accuse da parte di alcuni parenti degli altri concorrenti su Antonella Fiordelisi

Piovono accuse da parte di alcuni parenti degli altri concorrenti su Antonella Fiordelisi

In queste ore la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha ricevuto aspre critiche per il suo comportamento sia verso Edoardo Donnamaria, sia verso altri concorrenti e le opinioniste del programma, Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi.

La Fiordelisi non accetta le critiche ricevute in merito al suo modo di gestire il rapporto con Edoardo. Nelle ultime ore Tavassi  è riuscito a instillare il dubbio in Donnamaria di passare dinanzi al pubblico come lo zerbino della coppia.

A tal motivo il romano ha deciso di allontanarsi dalla modella e aspettare che sia lei a fare il primo passo verso di lui. Alla Fiordelisi questo atteggiamento del fidanzato proprio non è andato giù e per questo si è sfogata con gli altri inquilini contro l’ingerenza di Tavassi.

La sorella di quest’ultimo, Guendalina, si è irritata per le parole di Antonella e ha postato questa storia su Instagram.

“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura se stai zitta ma non ci riesci”.

Anche la mamma dell’ex concorrente Giulia Salemi, Fariba Tehraninon sopporta Antonella. Quest’ultima ha attaccato la figlia che, in puntata ha riportato i Twitter contro di lei.

Inoltre la Fiordelisi ha insinuato che Francesco Monte si sentiva con lei mentre era fidanzato con la Salemi. Il pugliese ha smentito categoricamente. I particolari qui Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi.

Fariba sotto il nostro post dove Sonia Bruganelli rispondeva alla Fiordelisi ha dato ragione alla moglie di Bonolis.

Che ne pensate delle critiche ad Antonella? Le condividete?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento