Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi

Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi

Qualche giorno fa, Antonella Fiordelisi ha fatto una dichiarazione che ha smosso il web. La ragazza avrebbe affermato di aver avuto una storiella con Francesco Monte mentre era fidanzato.

Antonella Fiordelisi rivela di avere avuto una tresca con Francesco Monte mentre lui era fidanzato con…

Il web ha affermato che la tradita di turno fosse Giulia Salemi, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ci sta ed ha deciso di ribattere tramite fanpage:

Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici.

Francesco ha controllato se si fossero mai parlati su instagram e ha detto:

Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì.

Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE. Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile.

Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018.

Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di artista dello spettacolo.

Monte quindi smentisce tutto. Chissà se anche questa volta i legali di lei si esprimeranno o se saranno prima quelli di lui a farsi vivi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 12/11/2022 13:47

    “Artista dello spettacolo” HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento