Antonella Fiordelisi rivela di avere avuto una tresca con Francesco Monte mentre lui era fidanzato con…

Antonella Fiordelisi rivela di avere avuto una tresca con Francesco Monte mentre lui era fidanzato con…

La concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi non finisce mai di stupire il pubblico con le sue rivelazioni.

Nella Casa ha spoilerato di essere stata oggetto dell’attenzione di tre famosi calciatori: Gonzalo Higuain, Niccolò  Zaniolo e Francesco Totti. 

Qualche settimana fa il settimanale Chi ha pubblicato le foto di una sua uscita notturna milanese con il maturo conduttore televisivo Massimo Giletti. 

Su questo presunto flirt è intervenuto direttamente il padre di lei, Stefano e ha chiarito in che rapporti sono. I particolari qui Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, spiega in che rapporti è la figlia con Massimo Giletti.

E ieri notte Antonella ha fatto un’ennesima rivelazione choc: ha avuto una tresca con Francesco Monte ma lui era fidanzato! Si tratta di uno scoop interessante che certo non fa fare una bella figura all’ex tronista tarantino.

Supponendo che Antonella dica la verità, quale delle fidanzate di Monte è stata così impietosamente tradita? Teresanna  Pugliese, Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi o l’attuale sua partner Isabella De Candia?

Gli utenti che hanno ascoltato l’interessante rivelazione di Antonella riferiscono che la fidanzata in questione cornuta è stata Giulia Salemi, partner di Monte da dicembre 2018 a maggio 2019.

Qualcuno suppone che Antonella con questo gossip si sia voluta vendicare del fatto che la Salemi in puntata abbia mostrato dei tweets contro di lei.

Che ne pensate di questa sconcertante rivelazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 09/11/2022 15:05

    Antonella cosa crede di dimostrare facendo la lista della spesa dei vippettini che l’hanno contattata su ig per LAVATRICE ? Di essere la più bella del reame? CONSOLR

Lascia un commento